Chiedi e ti sarà dato

 

Senza CONVERSIONE non c'e' SALVEZZA

 

 

 

 

Hit Counter

dal26-9-2013

 

                                                              

 
 

INDICE

 

1 - Con la preghiera alla Madonna  BIMBA inizia a GUARIRE dal TUMORE 8- il Rosario è una scuola di preghiera, il Rosario è una scuola di fede!
2 - La statua della MAdonna a casa della veggente VICKA si illumina di notte 9- ANIMA MIA, DOVE ANDIAMO a CENA STASERA?
3 - Ho trovato per caso un rosario 10 - Si son venduti la coscienza ai massoni, ma non si sono accorti
  11- NON MI SONO FIDATO DI TE. PUNTO.
5 - Ritiro carismatico con Don Beppino Co' e Nicole Marie Ciss 12- Mi sono fidato di te.... F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
6 - vi ricordate la storia?: il 6 ottobre 2012 ci sara' il SOLE. "prenotato" un anno prima. Chiedi e ti sara' dato, Non ci credi? 13 - senza di me non potete far nulla. Gv 15,5
7 - Un bel giorno all'improvviso, ti cambia la vita! 14 - i medici dicono non piu' di 24 ore di vita - indovinate un po'?
  15- faccia libro sta usando i vostri dati per costruire un cervello artificiale
   

vai alle lettere precedenti

vai alle lettere successive

 

con la PREGHIERA alla MADONNA,  BIMBA inizia a GUARIRE dal TUMORE al cervello

miracoli, miracoli, miracoli, basta un rosario, tanta preghiera e .... una bimba inizia a guarire da devastante tumore al cervello e poi.... e poi un collega in coma con 24 ore di vita (scritto e sottoscritto dai medici) esce dal coma, riconosce i familiari e.....

 ognuno creda a quel che vuole. Chiedi e ti sara' dato, bussa e ti sara' aperto .. nel Vangelo pero' si parla di necessita', non di superfluo.

ma la VITA VERA e' una necessita' o un SUPERFLUO che puoi buttare?

 

----- Original Message -----
From: Francesco
To: roberto delle curti
Sent: Friday, July 19, 2013 4:34 PM
Subject: Un abbraccio caloroso da Francesco

 
Ciao Roberto,
sono Francesco di ......, ci siamo sentiti qualche giorno fa discutendo vagamente di crossover, ampli valvolari e controreazione.
Come ti avevo promesso mi sono permesso di scriverti, non so se e quando mi risponderai ma una cosa posso sicuramente dirla,
grazie, grazie e ancora grazie per la tua disponibilità. Erano anni che seguivo il tuo sito e come altri, mi sono approcciato dapprima in modo scettico alle tue teorie e solo dopo, quando ho aperto la mia mente, abbattendo i preconcetti ho potuto finalmente capire e Credere alle tue teorie, ho dovuto in effetti spogliarmi delle mie certezze e mettermi in discussione, incontrando tra l’altro, idee che in tempi non sospetti avevo cavalcato anche io, quali ad esempio l’informazione assoluta ed i discorsi sulle alterazioni della fase acustica introdotte dalle reti dei crossover.
Come ti dicevo, vorrei parlare e quindi scriverti un fiume di parole tutte insieme, quasi a voler recuperare il tempo perso fin’ora nella mia indecisione, comunque sono felice di averti incontrato sul percorso della mia vita, spero che lo scambio di Informazioni che mi auguro potremo avere (e non parlo di quella legata al modo hi fi), mi aiuti e ci aiuti reciprocamente ad acquisire maggiore coscienza di noi stessi.
Per quanto riguarda il tuo impianto audio quantico di una cosa sono certo, tu sei parte di esso, il tuo credere in esso è parte integrante del suo funzionamento e gli acceleratori quantici sono delle macchine del tempo vere e proprie, permettono di recuperare informazioni indietro nel tempo. Chissà fino a che punto si riuscirà a potenziarli e quali potrebbero essere gli effetti.
Tralasciando il mondo dell’audio, volevo ringraziarti anche per i tuoi scritti in materia di fede, sono un cattolico cristiano anche se non praticante ma Credo, Credo vivamente in Dio e nella sua esistenza, anzi a volte mi chiedo anche se sono degno di potermi rivolgere a lui con le mie preghiere.
Quale fortuna ho avuto per poter avere una vita da vivere, ma qualcuno ci pensa mai?
Io ti conosco per quello che c’è sul tuo sito e mi auguro di avere la possibilità di poterti conoscere di persona, magari ti vengo a trovare quando sarà possibile e quando lo vorrai, di me posso dirti che ho quasi 37 anni, sono nato a ...  ed ho vissuto anche a Itri fino a quando non mi sono sposato (a Itri tra l’altro c’è il santuario della Madonna della Civita, non so se lo conosci ma se ti va cercarlo su internet potrebbe essere interessante, tra l’altro in questi giorni ricade l’anniversario ed il nostro incontro non credo sia casuale), ho studiato da geometra e poi ho frequentato la facoltà di ingegneria meccanica ma senza laurearmi. Al momento come ti dicevo vivo a ....... con mia moglie, ho una bambina di 5 anni ed un secondo di tre mesi. Per loro, visto come va il mondo sono preoccupato, in effetti non vedo più una società che si evolve in positivo ma soltanto un imbarbarimento culturale e morale, chissà dove andremo a finire.
Non vorrei essere troppo prolisso e per questo mi fermo qui, spero vivamente di poterti risentire, non sai quanto sono felice di averti parlato anche solo per poco e che tu ci creda o no, mi hai dato una carica energetica e una serenità incredibile.
Ti saluto con un abbraccio ed un affetto enorme, spero di risentirti.
Con pace assoluta, Francesco.
 
 
 
----- Original Message -----
From: Francesco
To: roberto delle curti
Sent: Friday, September 06, 2013 12:59 PM
Subject: I: Come sempre un saluto caloroso da Francesco

 
Caro Roberto buongiorno,

lo so, mi è arrivato il tuo messaggio in automatico che non sarai disponibile fino al 18 settembre, ma stamane ho letto l’aggiornamento delle tue lettere sul sito e non ho resistito, ho pensato devo scrivergli.
Non so se hai avuto modo di leggere la mail che ti ho già inviato lo scorso lunedì, ad ogni modo vedendo quanto pubblicato sul tuo sito oggi volevo semplicemente dirti che concordo con tutto quanto tu hai scritto.
Il mondo è ormai affetto da una sindrome cronica ed ha smarrito la retta via, oggigiorno non fa altro che correre dietro smartphone, tablet ecc… tralasciando la parola di Dio, Vera, Unica ed Assoluta certezza.
 
cut...
per fortuna che il Signore è con me tutti i giorni e mi dà la forza ed il modo di proseguire.
Prima di salutarti vorrei chiederti soltanto un paio di cose, la prima è la seguente, nel mio condominio c’è una giovane famiglia che ha scoperto da qualche tempo che la propria figlioletta di due anni è affetta da una grave forma tumorale al cervello, inutile dirti quanto sono provati dalla cosa, la bimba tra l’altro è di una dolcezza unica, se la guardi negli occhi capisci quanta sofferenza porta con sè e quanta voglia di vivere ha, per questo se ti è possibile volevo chiederti se puoi ricordarla nelle tue preghiere, io lo faccio regolarmente.

Ti porto sempre con me, grazie per quello che fai.

Con grande
affetto, Francesco.


 
----- Original Message -----
From: roberto dc
To: Francesco
Sent: Friday, September 06, 2013 2:31 PM
Subject: Re: Come sempre un saluto caloroso da Francesco

 
Ciao Francesco,
sì, avevo letto la tua, ma non ero in grado di risponderti perche' le condizioni per scrivere erano precarie.
 
cut

Passando oltre ed a cose piu' importanti, ti consiglio di iniziare un cammino di conversione vera, fatto di preghiera, riconciliazione verso il Padre eterno attraverso la confessione e l'Eucaristia e con tutta la famiglia introdurti a una nuova vera vita. Da soli, solo con delle proprie idee, oggi non si va da nessuna parte. Alcuni lasciano i figli in balia del demonio non battezzandoli nemmeno piu'.
Ho gia' visto scene improprie nella mia vita. Ed ancora non piu' di una settimana fa al mare, dove una coppia che stava di fianco a casa nostra, ha una bimba di 8 mesi, che non piange, ma strilla, grida da paura.... cose NON NORMALI, ne ho avute 3 e conosco un po' le differenze. Se la si porta da un dottore, ti condiscono su con un po' di racconti vari. A volte ci vuole un'esorcista, cosa che ha fatto la mia amica qui fuori di casa che ha un negozio di acconciature. A un anno e mezzo della figlia, dato il comportamento assurdo per 1 anno e mezzo, l'ha portata da un'esorcista serio. Le cose poi son cambiate; ora la ragazza oltre che pregare, oltre che studiare, oltre che essere brava a scuola a pieni voti, oltre che essere bravissima e' cresciuta, ha 17 anni e ha passato anche gare di canto a livello nazionale e va per la maggiore. La richiedono gia' per i suoi talenti. Una benedizione di un prete vale piu' di mille dottori. La comunione con il Corpo di Cristo vale piu' di mille scienziati.
 
Pregate, pregate, pregate ed iniziate un cammino di conversione. Non basta credere in Dio.

E' un consiglio caloroso che viene dallo Spirito, non tanto da me. Io sono solo un mezzo.

Preghero' per voi e per la piccola bimba, ma mandami il suo nome. E' battezzata?
 

 
----- Original Message -----
From: roberto dc
To: Francesco
Sent: Friday, September 06, 2013 7:17 PM
Subject: Re: Re: Come sempre un saluto caloroso da Francesco
 
Tu inizia il percorso con cuore aperto e vedrai che la Madonna ti seguira' e ti condurra' per mano

Pregala

e ricorda che e' facile che se uno cerca di entrare ancora di piu' nelle GRAZIE del Signore, il demonio si fa vivo per distoglierlo

Se succede qualcosa non ti allarmare, sii forte nella fede. continua imperterrito nella preghiera e non ti preoccupare.
Cerca prima il regno di Dio, tutto il resto ti viene dato in piu'.

Grazie per il nome della piccola Elena.

Alla Madonna basta quello.

Nel Santo Rosario di questo pomeriggio ho iniziato a dedicare questa creatura alla Madre Celeste, facendo riferimento a te che me l'hai
segnalata.

ora c'e' anche il nome .. Elena.

un saluto e grazie a te.
ciao
 
 
----- Original Message -----
From: Francesco
To: roberto delle curti
Sent: Thursday, September 12, 2013 2:17 PM
Subject: R: Re: Re: Come sempre un saluto caloroso da Francesco


Ciao Roberto,

non so quando riuscirai a leggere questa mail visto che dove sei in questo momento la cosiddetta “tecnologia” non ti raggiunge
ma non potevo attendere per scriverti. Come promesso ho iniziato il percorso, domenica siamo andati a messa, tutta la famiglia, in questi giorni ho pregato intensamente, anche più volte il giorno, anche quando ero nel traffico sempre caotico di Roma come anche la sera e la mattina, pregare è una cosa bellissima e lo faccio perché ne avverto l’esigenza, perché è bellissimo invocare la Regina della Pace.
Ho pregato per te, per i miei familiari, per il popolo siriano in occasione della veglia proposta dal Santo Padre e per Elena, la bimba di cui ti ho scritto…

Stamane sono arrivati i risultati degli ultimi accertamenti fatti poco tempo fa, Elena sta sconfiggendo il tumore! E’ riuscita a mandare a quel paese le metastasi ed ora si avvia verso la guarigione. Mentre ti scrivo ho le lacrime che mi gonfiano gli occhi, forse qualche frase non è scritta neanche benissimo ma oggi importa poco. Non so perché ma ero sicuro che le nostre preghiere avrebbero avuto ascolto e quando ne ho avuto la conferma sono rimasto sgomento, quasi frastornato perché è bellissimo sentire che il nostro Padre e la Madonna ci hanno ascoltato.

Ringrazio il Signore per avermi dato la fortuna di conoscerti e ringrazio te, che hai saputo con le tue parole contribuire fortemente a
riavvicinarmi a Dio.
A presto e come sempre ti abbraccio forte.


Francesco.
 
 
----- Original Message -----
From: roberto delle curti
To: Francesco
Sent: Thursday, September 19, 2013 7:08 PM
Subject: Re: Re: Re: Come sempre un saluto caloroso Francesco
 

ciao Francesco
 

ho pregato, pregato e pregato per la piccola Elena. Ancora oggi e ieri sera.
La notizia che dai e' veramente da lacrime, mai lasciare la fede indietro.
 
Il mondo si basa sulla scienza, noi sul Padre Eterno, Cristo, suo figlio che ce lo ha fatto conoscere e Maria che intercede intensamente per noi quando la invochiamo.
 

Nessuna pretesa, le preghiere NON SONO COME il BANCOMAT, i miracoli avvengono secondo le intenzioni dell'Onnipotente. Sono tanti, ma la gente oggi non crede siano possibili.

Una societa' secolarizzata (la societa' non porta un nome, ma una creatura invece sì) e' un'entita' senza vita e senza corpo destinata alla morte. Non ci sono miracoli che possano salvare una societa', mentre ci sono miracoli in chi crede in CRISTO FIGLIO di DIO fatto UOMO.

 

ciao
r

LA STATUA DELLA MADONNA SI ILLUMINA DI NOTTE

Cari amici, alcuni di voi mi hanno chiesto un parere sulla statua della Madonna di Lourdes, situata nella casa natale di Vicka (ora non più abitata, ma aperta ai visitatori), che al buio emana una luce verdastra dal manto e dalla veste bianca, ma non dal volto e dalla mani (color rosato), dalla fascia blu, dalla corona del rosario e dalla corona sopra il capo (color giallo). Non appena ho visto questa figura in internet mi è sembrato qualcosa di banale, senza capo e senza coda. Un artefatto umano e non un segno dal cielo. Che cosa può significare il chiarore notturno di una statua in un posto dove la Regina del Cielo scende viva ogni giorno in mezzo a noi?

Non ci sono forse abbastanza segni del soprannaturale a Medjugorje? Non ci basta il segno della preghiera, delle conversioni, dei sublimi messaggi, del volto dei veggenti in estasi?

Tutti segni che portano ad aprire il cuore a Dio. Ho sentito subito squillare l'allarme dentro di me. Che cosa provocano queste cose se non la curiosità umana e lo sviamento dei fedeli da quell'essenziale che la Madonna ci indica? Questo fenomeno ha la sua logica spiegazione umana e Dio non voglia che sia un inganno studiato da menti perverse per burlarsi delle apparizioni e dei fedeli che accorrono. Nei 28 anni che frequento Medjugorje, come fedele della Gospa, ma anche come attento osservatore, ho visto infiniti inganni del demonio in cui molti sono caduti. Hanno abbondato i profittatori e gli speculatori, che hanno cercato di far mercato sulla buona fede del popolo semplice.

Stiamo lontani da tutto ciò. Attendiamo con gioia e costanza alla indilazionabile opera della nostra conversione. Vigiliamo perchè nel mirabile affresco tracciato da Maria in questi 32 anni non si inseriscano elementi discutibili che potrebbero creare perplessità alla Chiesa.

Quella meravigliosa Donna che i veggenti contemplano con gli occhi della carne, noi tutti possiamo contemplarla con gli occhi del cuore.

Vostro Padre Livio

 

 

Ho trovato per caso un rosario

----- Original Message -----
From: Francesco
To: roberto delle curti
Sent: Tuesday, September 24, 2013 5:16 PM
Subject: R: Re: Re: Re: Re: che caso... ho trovato un rosario...

Ciao Roberto,

ti scrivo con un pò di ritardo ma le giornate sono sempre piene, tra lavoro e casa con i bambini è sempre difficile trovare un pò di tempo libero.

Ho visto un pò di cose su Don Beppino e sono rimasto molto impressionato, anche se non mi è possibile per diversi motivi venire al raduno a Fermo, mi riprometto di andarlo a trovare più in la, magari ti avviso, tante volte ti trovassi a passare da quelle parti potremmo incontrarci.

Per quanto riguarda il rosario ne ho trovato uno per caso a casa (sarà mica stato un caso? Era sul mobile del PC, è un regalo ricevuto tempo fa al quale zia e che fino ad oggi non avevo considerato tantissimo).

Lo farò benedire al più presto, intanto posso cominciare ad utilizzarlo che dici? Anche io vorrei portarlo sempre con me e comincerei anche da subito a recitarlo.

A presto, Francesco.

P.S.
Prima o poi ti richiamo, così scambiamo anche due chiacchiere.

 

rdc> direi di iniziare a tenerlo sempre in tasca ma ancora di piu' di utilizzarlo, anche 2 o 3-4 volte al giorno, rivolgendosi a Maria con il cuore. Se ti svegli di notte, usalo.
 

 

Ritiro carismatico con Don Beppino Cò e Nicole Marie Ciss

 

 

Sapienza del mondo e sapienza cristiana (S.Paolo Corinzi 1 - Capitolo 1,  17-25)

[17]Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare, ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente, perché non venga resa vana la croce di Cristo. [18]La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. [19]Sta scritto infatti:

Distruggerò la sapienza dei sapienti
e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.

[20]Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? [21]Poiché, infatti, nel disegno sapiente di Dio il mondo, con tutta la sua sapienza, non ha conosciuto Dio, è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. [22]E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza, [23]noi predichiamo Cristo crocifisso, scandalo per i Giudei, stoltezza per i pagani;

SOLO CON QUESTE PREMESSE si PUO' ACCOGLIERE la PAROLA di DIO, e vedere COME DIO e' in MEZZO a NOI.

   

1a catechesi: "NON E' FORSE IL SIGNORE IN MEZZO A NOI?". Non basta affermarlo, SE NON SIAMO STABILI NELLA NOSTRA VITA

2a catechesi: "IL SIGNORE E' VERAMENTE IN MEZZO A NOI." COME AVERE UNA GRANDE VISIONE DI LUI.

3a catechesi: "DIO E' IN MEZZO A NOI". FACCIAMO UN VIAGGIO SPIRITUALE CON LUI.

 

1a catechesi: " NON E' FORSE IL SIGNORE IN MEZZO A NOI?". non basta affermarlo, SE NON SIAMO STABILI NELLA NOSTRA VITA

Scrive il profeta MICHEA al capitolo 3 versetto 11: " non e' forse il Signore in mezzo a noi? Non ci coglierà alcun male".

Attraverso il profeta, Dio parla al suo popolo, a Israele, che si e' allontanato dalla legge di Dio, ha abbandonato la fede nel DIO UNICO, proprio in quel DIO che prima proclamava solennemente con queste parole: SHMA ISRAEL, ADONAI ELONEKU.

Dio se la prende soprattutto con i capi, i sacerdoti e i falsi profeti del tempo...

 

2a catechesi: "IL SIGNORE E' VERAMENTE IN MEZZO A NOI." COME AVERE UNA GRANDE VISIONE DI LUI.

Quando Gesù ci manifesta la sua presenza reale, palpabile nella nostra vita, in quel momento ci riesce difficile persino dormire. Succede come quando si è innamorati. Desidero che possiamo fare insieme questa esperienza UNICA di DIO nella nostra vita; che tutti possiamo avere una visione di DIO, DIVERSA da quella visione che abbiamo avuto sino ad ora....

 

3a catechesi: "DIO E' IN MEZZO A NOI". FACCIAMO UN VIAGGIO SPIRITUALE CON LUI.

Durante questo viaggio spirituale che ci può portare lontano, ci viene in aiuto la luce della parola di DIO. Lettera agli Ebrei, cap. 12, versetti 1-2: " Anche noi dunque, circondati da un così gran numero di testimoni, deposto tutto ciò che è di peso e il peccato che ci assedia, corriamo con perseveranza nella corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù, autore e perfezionatore della FEDE. Egli, in cambio, della gioia, che gli era posta innanzi, si sottopose alla croce, disprezzando l'ignominia, e si e' assiso alla destra del TRONO d DIO".

   
----- Original Message -----
From: francesco
To: roberto delle curti
Sent: Wednesday, October 02, 2013 9:26 AM
Subject: Come sempre un saluto caloroso da  Francesco
 

Ciao Rob,

stamane come sempre ho aperto il tuo sito per vedere se c'erano novità ed ho trovato con piacere le nostre ultime mail.

Come ti ho già scritto tempo fa, se mi guardo alle spalle, in poco tempo mi sembra di aver percorso una distanza enorme in termini di Fede, e non l'avrei neanche mai detto che potesse succedere.

Ho visto che hai anche scritto che oggi è la festa degli angeli custodi, e se posso permettermi ti dirò che nelle mie preghiere quotidiane chiedo sempre al Signore di averti nelle sue grazie.

Grazie a te per tutto, buona giornata, Fra.

 

----- Original Message -----
To: roberto delle curti
Sent: Sunday, October 06, 2013 6:37 PM
Subject: Re: Don beppino

 

Come è andata da don Beppino?
 

rdc> bene, bene, e' andata bene.

 
la GIULIA cantante non si ricordava di te.. ha detto di scusarla.
 
L'ultimo giorno Simone ed io siamo riusciti a portare il miracolato. Ho spiegato la cosa a Don Beppino due gg. prima in 5 minuti da solo con lui. Ci si deve essere messa di mezzo anche la Vergine Maria, perche' non sapevo neppure che bisognava mettersi in lista (figurati che l'ultimo giorno c'erano ancora 50 persone che attendevano e che non sono riuscite a parlare con lui).
 
Gli ho detto anche della piccola Elena di Roma. Due "miracoli" (anche senza virgolette) in pochi mesi.
 
Mi ha imposto le mani, dato la sua benedizione, mi ha unto con il sacro crisma e mi ha detto di essere forte; ed una spinta a continuare, sia verbale che con le mani. L'ultimo giorno, e' passato con la benedizione e mi ha LETTERALMENTE LAVATO. Lo si vede anche dal nome annacquato del cartellino che avevo addosso.
 
Domenica dopo messa, ha imposto le mani sul miracolato e pregato per lui.
 
Simone e' la persona che mi scrisse al quale diedi il consiglio della scatola dei sassolini (e che, tra le cose, era ansioso di conoscermi) e che mi ha invitato con Paola lì a Fermo (lui abita a 20 Km). Siamo stati ospitati da lui. Un GRANDE grazie e' sicuramente dovuto a tutti.
 
E' andato tutto molto bene
 
C'era anche una ragazza del Senegal con il Don, si chiama Nicole, che profetizzava e spiegava la parola di Dio in francese con traduzione di Don Beppino in simultanea.
 
Tra le cose dette, ha asserito che in sala c'erano 3 persone a cui e' stato affidato il carisma di guarire sia con l'imposizione delle mani che a distanza.
 
bene. Grazie Signore Gesù
 
:-)

ahh dimenticavo: uno dei vangeli letti e' stato quello di:

Luca - Capitolo 10

Missione dei settantadue discepoli

[17]I settantadue tornarono pieni di gioia dicendo: «Signore, anche i demòni si sottomettono a noi nel tuo nome». [18]Egli disse: «Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore.

E' successo diverse volte anche lì (gia' si sapeva). Quando il SANTISSIMO SACRAMENTO veniva esposto, o durante la CONSACRAZIONE del PANE e del VINO, e ancora di piu' quando Nicole e Don Beppino, pronunciavano parole di "LIBERAZIONE dal maligno" nel NOME di GESU' di Nazareth, abbiamo visto demoni che avevano preso possesso di alcune persone, che urlavano e stramazzavano a terra con bava alla bocca e contorsioni che nemmeno uno stuntman riuscirebbe a fare.

Chi pensa ancora che lì dentro ci sia solo un pezzo di pane, e' davvero lontano dalla VISIONE UNIVERSALE e non di meno dalla via del SIGNORE. La superbia e' uno dei peccati capitali. E l'ateismo e' solo superbia.

 

 
 

 

La tecnologia ormai ci distrugge, la gente non riesce più neppure a spegnere i telefonini durante le funzioni, quasi sia questo dannatissimo apparecchio a salvare le loro vite. Io non lo uso e non ce l'ho. Però, a volte la tecnologia puo' essere utile. Molti di voi han letto la DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA di come L'INFORMAZIONE cambia la nostra vita, anche attraverso la GENERAZIONE di MALATTIE. Si arriva a dimostrare scientificamente e matematicamente  anche l'esistenza di Dio. L'informazione e' INDIPENDENTE dalla LINGUA utilizzata per scambiarla, dal FORMATO per scriverla, dall'INTENZIONE VERA che ci sta dietro. Quindi ho deciso di utilizzare un piccolissimo pezzo di tecnologia per pregare la Vergine Maria. Nella MICRO SD CARD ci sono centinaia di nomi, di cui molti anche richiesti da alcuni di voi, a cui vengono rivolte le preghiere giornaliere a Maria Vergine - La Regina della Pace. Ma ci sono anche le foto. Un'applicazione SILENTE della tecnologia: SILENTE come la PREGHIERA, la MEDITAZIONE e l'ADORAZIONE EUCARISTICA.

SPEGNETE i CELLULARI, altrimenti LORO, SPEGNERANNO il VOSTRO CERVELLO ed i MEDIA/FINANZIERI/MASSONI saranno piu' che contenti

 

 

 

vi ricordate la storia?: questa me la stavo scordando

il 6 ottobre 2012 ci sara' il SOLE (Richiesta al Padre Eterno un anno prima e raccontata ad un ATEO)

"Chiedi e ti sara' dato", pero' devi essere almeno in GRAZIA di DIO con l'umiltà di riconoscerlo. Non ci credi?

Ecco i risultati: sole dalla mattina fino al tramonto. Il giorno dopo inizio' a far brutto....(vedi nuvole alla sera tardi che si prospettano all'orizzonte)

6 OTTOBRE 2012 - Matrimonio di Laura (mia figlia)

 

qualcuno dei presenti la domanda se l'è fatta. Io gli ho dato la risposta.

La risposta ora sta a voi: coincidenza? caso? fortuna?

Il "caso" nell'Universo NON ESISTE. Esiste solo la stupidità umana che crede al "caso" ed alla "fortuna" e la gente che si danna per essa.

ma non e' l'unica storia di questo genere. Ne ho diverse di richieste fatte al Padre Eterno ancora piu' incredibili, ma non voglio convincere nessuno.

Ravvedetevi, perche' l'AMORE del Padre e' infinito. L'importante e' CREDERE, poi TUTTO diventa possibile.

e NULLA e' IMPOSSIBILE a DIO

 

Un bel giorno all'improvviso, ti cambia la vita!

----- Original Message -----
From: Simone
To: roberto delle curti
Sent: Wednesday, October 09, 2013 3:09 AM
Subject: Un bel giorno all'improvviso, ti cambia la vita!

Ciao Roberto, bentornati a casa vostra, spero la settimana sia ripartita bene per voi, almeno quanto lo ha fatto per me.

Troppe le cose belle tra giovedì scorso ed oggi, davvero difficile sarà per me ora riuscire a raccontarvene un pò.

Nei primi mesi in cui leggevo il tuo sito Roberto, anche se ti avevo subito invitato e tu mi avevi già risposto, non riuscivo ad immaginare che avrei potuto parlarti e sedere ad un tavolo con te, pensavo che non sarei riuscito a meritarlo, ma non perchè tu sembri o ti atteggi da inavvicinabile, ma non potevo non considerare che uno scienziato che da Varese tiene contatti con mezzo mondo, che snocciola discorsi "quantici", sempre attorniato da oscilloscopi in funzione, e che aveva pure una sua falegnameria quindi i prodotti che inventa con le sue scoperte li produce anche, che ha pure una famiglia oltre ad una fede religiosa così predominante, ma quando ci parla con uno come me, ci sarà la fila fuori casa sua!, ecco, mai avrei immaginato che potesse succedere.

 

E invece eccoti qua a suonare per allegria come si fa con gli amici, roba da andare a raccontarlo in giro. Grazie.

E di Don Beppino cosa posso dire se non che Jolanda, Adalgiso ed io ancora oggi ci raccontavamo le nostre esperienze quasi a chiederci reciprocamente "ma è successo vero? ma davvero un prete, con tanta fede certo ma pur sempre un umano con gesti umani, con la catechesi e la celebrazione eucaristica può farti sentire lo Spirito Santo che ti pervade e completamente ti permea?" E ti cambia né! (come dicevi tu, appena tornato dall'Australia:  ye ye).

E si, è possibile eccome, Don Beppino è stato per noi un maestro davvero molto potente.

E poi sempre per la teoria che le coincidenze non esistono ma che a stare nel bene la nostra energia/intenzione benefica non può che attrarre altre energie/intenzioni benefiche in un moltiplicarsi continuo, guarda la maglia di Adalgiso nella foto qui sotto.

Ieri mattina al mercato la mamma gli ha comprato questa felpa e lui il pomeriggio è venuto al bar a trovarmi.

 

Esattamente il giorno dopo che lui è stato da Don Beppino, e grazie a te a lui ed alla fede inizia a cambiare dal dentro, la mamma al mercato gli compra una maglia con scritto " nuova personalità". La mamma stà proprio "avanti"!

Infatti si chiama Maria.

Al bar ieri gli dicevo che ancora non avevo coraggio di guardare il tuo regalo per me; allora lui si è detto interessato a partecipare all'ascolto iniziatico alchè gli ho intimato di rimettere la stessa felpa così potevo fare una foto e mandartela, e stamattina appena è arrivato a casa l'ho fatto.

Spero ti diano soddisfazione queste parole perchè c'è molto merito tuo in tutto ciò.

Dobbiamo anche ringraziarti delle ottime amarene in barattolo che ci avete portato, domenica sera Jolanda ed io ci abbiamo fatto cena, pane fresco e marmellata firmata Fam. Delle Curti, proprio buona...e lo credo, quei vasetti chissà quante parole di amore avranno catalizzato!

Ora veniamo a noi, tanto lo sò che mi aspetti al varco: questo è un parlone, un prolisso scrittore, sentiamo cosa saprà dirmi del "Progetto acustico RDC".

Lo hai pensato vero, dì la verità?

Che ti dico amico mio, il carisma di Don Beppino non lo conoscevo ma la guida di Dio in me l'avevo già sentita, la sua forza la sua protezione la sento costantemente. Con i diffusori invece sono entrato in un campo... nuovo, 40 anni di ascolti anche discreti in quanto ad artisti, ma sempre cose normali, anzi è il caso di dire usuali, consuete, regolari, nella norma.

 

I tuoi diffusori li ho posizionati così, per fare un ascolto comparato, collegate con i tuoi cavi che ho terminato con delle banane da 2,50€ giusto perchè le avevo già comprate, e tu sai cosa intendevo farci.

Il repertorio è stato ampio cioè tutta musica molto conosciuta da me o da Jolanda: Queen, Pink Floyd, Talk Talk, Pet Shop Boys, Andrea Bocelli, Ennio Morriconi, Alan Parson Project, Enya ed Alex Baroni (che non c'è piu)

Iniziamo.

Nei primi minuti di ascolto dei tuoi diffusori sembrava quasi che qualcuno avesse abbassato la manopola del volume per quanta capacità hanno di riprodurre con armonia e completezza tutte le armoniche del pezzo senza sbilanciarsi sulle frequenze alte oppure basse.

Tutti gli ascolti di stamattina li abbiamo fatti a -40 db con i diffusori sempre nella stessa posizione e facendo suonare prima i miei e poi i tuoi.

Tu hai visto il mio divano e sai che non c'è proprio tanto spazio per fare sfogare una buona coppia di diffusori che abbia voglia di sgranchirsi la voce

ma comunque i miei hanno sempre suonato li ed ai tuoi per ora toccherà la stessa cosa.

   
 
 

(nota di rdc): in effetti qui di originale e' rimasto solo il mobile, la tela frontale e la morsettiera.

Con i Pet Shop Boys in Allways in my mind/in my house sembra che di vetri se ne rompano molti di più inoltre non sembrano più bottiglie o finestre sbattute ma cristalli di Boemia, sottili e fragorosi; il basso che nel pezzo è predominate non infastidisce più con la sua pressione sonora ma anzi è arioso e vuoi chiedere più volume; questo pezzo nelle mie giornate più scanzonate lo facevo suonare anche fino a -20 db e comunque col mio amplificatore potevo arrivare al massimo a -18 con qualsiasi pezzo, perchè oltre non si riusciva più a stare in quella stanza tanto era il fastidio alle orecchie. Oggi ho toccato -15 db e per 40 minuti non ho abbassato ed anzi ho sottolineato a mia moglie come a 1/2 metro non riuscivamo a parlarci tanto era il volume ma comunque non avevamo fastidio alle orecchie. Quindi oggi era volume sonoro, coerenza musicale che si diffondeva nell'aria e non più rumore e disaccordi contrastanti gli uni agli altri.

Con Time dei Pink Floyd le sveglie che suonano sembra ti stiano sopra sotto di lato e perfino dietro, ma io dietro ho il muro e la casa finisce; il tamburo iniziale si collocava più in alto e laterale nella scena musicale ed è molto più schietto, tanto da poter identificare per ogni rullata inizio-centro-fine e non più un colpo dalla sfumatura ovattata e David Gilmour sembra quasi si possa percepire quando con la bocca che canta davanti al microfono si gira a guardare il resto della band.

In Let me Live dei Queen i cori riesci ad identificarli a tal punto che si capisce quando sono solo le voci femminili a cantare e quelle maschili fanno solo mmmmm di sottofondo, la voce di Freddi Mercury si staglia nell'ambiente dritta e prepotente, ma quando attacca Rod Stewart si percepisce che canta su un microfono che sta spostato più a destra e non centrale su centrale come prima, quando voci chitarre batterie tutto si suonava addosso l'uno sull'altro al centro della scena acustica, e poi che scena, così limitata da poterla racchiudere in un cerchio fatto con le braccia!

L'Ave Maria di Bocelli è più ariosa, calda e confortante, se non resisti e vai ad alzare il volume poi ti devi alzare perchè sembra che Bocelli, 1 metro e 80 d'uomo ti stia cantando nel soggiorno.

Tra gli altri pezzi abbiamo ascoltato anche cd non originali e copiati un pò così, ed anche quelli sembra abbiano acquistato una grazia maggiore, quasi che le note e gli strumenti fossero un pò più legati tra loro, senza buchi o scalini. Ma la cosa più evidente è l'armomia dei suoni, li ascolti limpidi e sereni, passano senza screzi, senza picchi, vellutati e pieni, completi mica scialbi, riempiono la casa senza saturarla.

Tutte cose che sai amico mio, lo sò, ma compiacitene pure, perchè se si inizia così quando poi uno ascolta con un SISTEMA AUDIO QUANTICO che fà, si fa caricare dalla neuro? Non oso immaginare quanto mondo mi sono perso fin'ora e quanto saprà restituirmene un ascolto nella tua sala, dovrò portare i fazzoletti! ( e grazie grazie grazie che mi hai fatto l'invito, davvero non sò quando potrò approfittarne ma grazie mille).

 

nota di rdc: aahh be' allora qui dobbiamo iniziare a fare i seri veramente.... stiamo parlando di 2 cose ridicole

Mi fai sentire un privilegiato, la tua compagnia da Don Beppino, tu e Paola a casa nostra, i tuoi diffusori modificati per me, con i tuoi cavi, regalati a me! Ed ora sono i miei diffusori RD. Jolanda mi ha chiesto cosa dirò quando qualche amico a casa mi chiederà di loro e come potrò raccontare tutta la mia emozione. Beh risponderò " ... si niente male" e cambierò discorso.

Ho ricevuto davvero molto da te e voi, così tanto che quasi mi viene da dire troppo.

Un abbraccio sarà poco, almeno almeno devo mandarvi un bacio da tutti noi. Che Dio vi benedica!

Simone

 

roberto dc> grazie per cio' che hai scritto. belle le foto sono una bella testimonianza di cio' che il Padre Eterno sia in grado di fare se si ha anche solo il coraggio di chiedere. Chiedere attraverso l'intercessione di Maria Vergine. E noi lo abbiamo fatto e continueremo su questa strada. Vedi Simone, non devi ringraziare me, in effetti dovresti ringraziare Don Beppino. Se non fosse venuto a Fermo per quei 4 giorni, sarebbe stato difficile fare 1000 Km così per incontrarvi, e per "toccare con mano" un miracolo. Un miracolo e' avvenuto - e noi lo sappiamo. E Don Beppino porta la parola di Gesù Cristo, quindi alla fine dovresti ringraziare Lui ed il Padre Eterno che ha agito lì. Io credo nei miracoli, e non sono come S.Tommaso che voglio toccare con mano. Ma qui una mano vera ce l'ha messa Qualcuno più grande di noi, ed alla fine, eccoci qui tutti insieme. Bello, bello, bello... bello davvero. Per non dire che abbiamo pure mangiato molto bene... Le torte di Jolanda sono sparite ed i maccheroncini di CAmpofilone ai frutti di mare non li avevo mai mangiati!!!

Sì, son sincero, preferisco andare a trovare qualcuno, magari fare anche 300 o 600 Km piuttosto che qualcuno venga a trovare me. Piu' che altro perche' la maggior parte mi contatta per soli scopi personali molto egoistici. Di questo, devo dire, mi sono stancato. Mi viene in mente il bellissimo passo di Luca e dei 10 lebbrosi che riporto qui:

I dieci lebbrosi

[11]Durante il viaggio verso Gerusalemme, Gesù attraversò la Samaria e la Galilea. [12]Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, [13]alzarono la voce, dicendo: «Gesù maestro, abbi pietà di noi!». [14]Appena li vide, Gesù disse: «Andate a presentarvi ai sacerdoti». E mentre essi andavano, furono sanati. [15]Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce; [16]e si gettò ai piedi di Gesù per ringraziarlo. Era un Samaritano. [17]Ma Gesù osservò: «Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? [18]Non si è trovato chi tornasse a render gloria a Dio, all'infuori di questo straniero?». E gli disse: [19]«Alzati e và; la tua fede ti ha salvato!».

All'infuori di questo straniero?... alzati, la tua fede ti ha salvato. finisce così. Ehh  gia'... i ringraziamenti di molti sono solo convenevoli (leggi: i nove lebbrosi che non sono ritornati --- > forse han ringraziato Dio, non si sa). E si sente anche a distanza. Non sto certo parlando di voi. Dio mi manda dove il cuore e' aperto. Questo e' successo anche lì. Qui fuori di casa invece, la fila la sto diradando pian piano. Ma mi vengono in mente anche le parole del Cardinal Martini: FARSI PROSSIMO... cioe' tu muoverti verso gli altri. Non attendere che altri vengano da te a chiedere, altrimenti se sanno che puoi dare loro cio' che vogliono, si formano le file ....proprio vero. Mi ricorda anche la moltiplicazione dei pani... poi la gente  cercò Gesù per farlo RE. Non era necessario dato che Gesù era gia' RE indipendentemente che la folla lo volesse o no. Quante cose sono legate.

Passando a cose piu' futili ed all'ascolto della musica che hai fatto:

il volume e' per forza piu' basso con le STILE RD, perche' l'efficienza delle tue e' molto piu' elevata e dipende dal fatto che utilizzano coni di dimensioni maggiori. Ma giustamente non e' detto che piu' volume sonoro sia per forza meglio come suono finale. Gia' un confronto tra le tue torri e le STILE RD e' impari, mai avrei pensato che tu le mettessi a confronto, nel senso che vincerebbero di sicuro i diffusori grandi rispetto ai piccoli (per i miei e' così per forza di cose) e di solito e' così. Ma come detto, dipende da cosa uno ricerchi: l'imponenza senza anima o la piccola raffinatezza che trasporta. Ha vinto la seconda.

Personalmente penso che costruire un diffusore piccolo ben suonante sia difficile difficile. Penso anche che sul mercato non ce ne siano di ben suonanti con dimensioni così piccole e nemmeno se sono poco piu' grandi - i concetti usati, i filtri usati da quasi tutti i costruttori sono sostanzialmente sbagliati in tutti i sensi e distruttivi dal punto di vista della coerenza del segnale musicale e' la prima cosa che uno nota al confronto diretto. Bisogna sempre avere un RIFERIMENTO.  Il classico 6 dB/ottava, specialmente se applicato a meta' dello spettro audio (circa 2 o 3 KHz) e' deleterio e mischia sù tutto.

Nelle STILE RD (non me ne voglia l'amico Giuseppe se legge) ho utilizzato un 24 dB/ottava tagliato verso i 8 o 9 o 10 KHz (non ricordo), ed applicate delle mie convinzioni quantistiche. Il risultato tu ce l'hai....

Quel mobile non e' TEORICAMENTE corretto per il woofer che ho messo. L'originale infatti montava un 10 cm, non un largabanda da 13 cm come quello usato da me (montato anche sulle ERICA). Ma sai, io vado di solito oltre e non mi fermo alle formule. Il BUON suono finale non e' proprio in funzione della CILINDRATA, ma della finezza che il progettista ci sa mettere come un buon cuoco sa dosare i propri ingredienti. Tu di questo ne sai qualcosa.

Mi erano avanzati 4 mobili e gioca qui e gioca la', ne ho rifatto il progetto, alla fine come piace a me. Quando vuoi rinascere devi RIFARTI. Nemmeno il Tweeter e' piu' l'originale. L'ho battezzate STILE RD, dato che ci calza bene. Miii ci ho messo pure la firma e non c'e' il numero di serie.. quindi direi UNICHE.

L'altra coppia che ho, ha anche i doppi morsetti per la connessione alla bi amplificazione. Ma devo dire che farli stare in quella morsettiera e' stata dura e infilarci i cavi e' un'impresa, per cui ho optato per quelli che hai avuto. Del resto, sempre personalmente li considero due giocattolini e non pensavo che avrebbero avuto la capacita' di sconvolgere una vita di musica - la tua. Io non ricordavo neppure che diffusori tu avessi e mi son detto, mahh.. ma che glie li porto a fare? Arobbe' farai una brutta figura così...

ed invece NO... grazie Signore Gesù.

Tornando a cose piu' serie ringrazio voi ed Adalgiso, di avermi accolto come se ci conoscessimo da sempre. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ringrazio Dio, che in questo caso, "un bel giorno, all'improvviso, ha davvero cambiato la vita a molti" ... in tutti i sensi...

sai lode e gloria a te Signore Gesù.

 

sai lode e gloria a te Signore Gesù.

 

il Rosario è una scuola di preghiera, il Rosario è una scuola di fede

 

----- Original Message -----
To: roberto delle curti
Sent: Thursday, October 10, 2013 11:38 AM
Subject: Newsletter Radio Maria

 

Cari amici,

il mese di Ottobre ci invita a rinnovare la recita del Santo Rosario.

Riceviamo dalle mani della Madre la corona del Rosario: il Rosario è una scuola di preghiera, il Rosario è una scuola di fede!”

La Regina della Pace, in questa Sua lunga presenza in mezzo a noi, è stata infaticabile nello spronarci alla preghiera, in particolare a recitare il Santo Rosario:

“La corona del Rosario non è un ornamento per la casa, come spesso ci si limita a considerarla. La corona è un aiuto a pregare”.

“Pregate il Rosario tutte le sere in famiglia”.

“Questo è il tempo della vostra messa alla prova. Col Rosario in mano e l’amore nel cuore venite con me.”

“Il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia”.

“Vi esorto a invitare tutti alla preghiera del Rosario. Con il Rosario vincerete tutti gli ostacoli che satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti, sacerdoti, recitate il Rosario, date spazio al Rosario.”

“Rivestitevi dell’armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano”.

“La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me”.

“Afferrate il Rosario; solo il Rosario può fare miracoli nel mondo e nella vostra vita”.

“Invito tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose a recitare il Rosario e ad insegnare agli altri a pregare. Figlioli, il Rosario mi è particolarmente caro".

“Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il Rosario e pregate”.

vostro Padre Livio

 

----- Original Message -----
From: roberto anche io
To: roberto anche te
Sent: Monday, October 14, 2013 9:10 PM
Subject: Ciao
  • Caro Roby
     
  • Mi soffermo su un problema che ci tocca anche indirettamente tutti , due tre anni fa quando si parlava di immigrati mi trovavo in forte disaccordo , lo trovavo ingiusto che un extracomunitario che viene in italia e si registra percepisca 750 euro dal comune mentre un italiano malato e disoccupato venga lasciato nel piu completo degrado , e quel che e' peggio le case popolari sono tra i primi ad essere assegnati cosi come per i rom ecc ecc , e magari di notte sfondano e rubano ( ovviamente non tutti ) ci sono tanti onesti.
  • All'epoca ero dell'idea che chi si macchia di reati gravi come omicidi ovviamente intenzionati ( non per legittima difesa ) debba essere giustiziato , gli extracomunitari che invadono altre nazioni debbono essere rimandati indietro, oppure non farli avvicinare controllando le acque territoriali e che nessun aiuto gli venga offerto
  • Ad oggi il mio pensiero per queste due categorie di persone e' totalmente cambiato , perdono e conversione ove e' possibile per chi commette crimini , ovviamente scontando la pena e dimostrando un vero pentimento e conversione ( non scontando 4-5 anni e poi buttati fuori perche costano allo stato ) , accettazione e aiuto per questi disgraziati che sbarcano in italia
  • Continuo tuttavia a vederla ingiusta che l'europa non debba farsene carico ma solo l'italia debba pagare , se continuiamo cosi ci ritroveremo ad un italia sempre più povera, con ingiustizie sempre più grandi e casini sempre più estesi da sistemare
  • L'italia si è fermata un giorno per i morti in mare , ma non si è fermata per i morti dal pulmann che proveniva da un luogo di preghiera , mah........... il punto non è questo.....
  • Il punto è che da un lato ho cambiato la mia rabbia in misericordia se posso li aiuterei anche io , dall'altro mi trovo in disaccordo su questa questione appunto perché è sempre il cittadino della fascia bassa a pagarne le ingiustizie
     
  • Be' nella sua terra forse morivano di fame o di guerra, che differenza fa' invece a morire annegati o a vivere da emarginati in una specie di moderno lagher ?
  • Tu come vedi questa cosa ?

Ciao

 

 
roberto dc> ahh la vedo in un modo molto semplice
 
 
1000 miliardi (forse solo 100 no, forse sono mille ma cambia poco) all'anno di giro di affari della Formula 1, aggiungi poi i mondiali di calcio, quelli europei ecc...
 
la gente vuole questo e vuole anche un POSTO DI LAVORO... magari che salva vite umane.
 
caro mio,
 
Tu non sei chiamato a salvare il mondo,
 
sei chiamato a cambiare te stesso in funzione di CHI hai vicino DOMANI mattina quando esci di casa.
 
CRISTO salvera' il mondo. NON TU, NON IO.
 
adesso ti fan vedere in TV che con i monitor, con il satellite, con i telescopi, con i sottomarini, con gli scandagli, con la sala di regia, con tanti addetti, con tante navi in piu', con tanta gente pagata in piu', con tanti che fanno il lavoro SOLO A PAGAMENTO, "salveremo" piu' vite...
 
che SCHIFO, non si accorgono nemmeno del FALLIMENTO che Dio ha creato per loro.
 
Tu SALVI chi ti sta vicino, domani mattina, fuori di casa, su una panchina, con una borsa per terra, se ti accorgi di lui e gli chiedi:
 
"amico, che ci fai qui?
ti serve qualcosa? Hai fame?
lo vuoi un panino con la pancetta?"
 
Ogni volta che lo avrete fatto a UNO di questi, lo avrete fatto a me..
 
parla di UNO, non cento, non mille, non centomila.
 
CRISTO e' chiarissimo: la salvezza (TUA), passa attraverso la salvezza di UNO SOLO che hai accanto.
 
UNO SOLO PER VOLTA.
 
e non parla di SALVEZZA di STATI o di ISTITUZIONI, o di POLITICA o di EUROPA, o di CONSIGLI EUROPEI o di LEGGI di POLITICANTI che giocano con stipendi che non oso neppure immaginare. Quando sento un discorso del presidente mi viene il voltastomaco.
 
tu cresci nell'anima, nella carita' che viene da Dio, e lui (il mendicante) si chiede il PERCHE'.
 
si chiede: PERCHE' proprio a me? e ...
 
ma chi era costui che mi ha portato il panino? forse un angelo del paradiso? Nessuno si e' accorto di me fino a 3 secondi fa.
 
 
Non mi sembra che sul Vangelo sia scritto di salvare il mondo,, anzi, tutto il contrario, parla piuttosto di distruzione.
 
Luca 19 ...

Lamento su Gerusalemme

[41]Quando fu vicino, alla vista della città, pianse su di essa, dicendo: [42]«Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, la via della pace. Ma ormai è stata nascosta ai tuoi occhi. [43]Giorni verranno per te in cui i tuoi nemici ti cingeranno di trincee, ti circonderanno e ti stringeranno da ogni parte; [44]abbatteranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché non hai riconosciuto il tempo in cui sei stata visitata».

ed ancora:

LUCA 21

Discorso sulla rovina di Gerusalemme. Introduzione

[5]Mentre alcuni parlavano del tempio e delle belle pietre e dei doni votivi che lo adornavano, disse: [6]«Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta». [7]Gli domandarono: «Maestro, quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?».

 

e quando sara', saranno storie acide per molti, specialmente per quelli che PAGATI dallo STATO, pensano di fare il BENE degli altri, "SALVANDO" TANTE VITE.
 
Sì, bello, ma c'e' qualcosa di fondo che NON QUADRA.
 
Lo faccio perche' prendo soldi. ed ho un posto assicurato.
 
vedi come sono bravo?
 
cara anima mia, tranquillizzati.. siamo a posto sia tu che io.
 
anima mia cara!!! dove andiamo  stasera a cena?
 
ciao
roberto

ps. lascia che i morti seppelliscano i loro morti. E' scritto anche questo. Tu pensa a chi ti sta accanto e sta peggio di te. Questo ti chiedera' un giorno Gesù Cristo

I "salvatori del mondo" sono dietro i banchi di regia, ed il mondo lo stanno gia' distruggendo perche' han dimenticato la cosa fondamentale: Hanno escluso DIO dalla loro vita.

REGINA DELLA PACE PREGA PER NOI

 

Si son venduti la coscienza ai massoni, ma non si sono accorti

----- Original Message -----

From: roberto anche io

To: roberto

Sent: Tuesday, October 15, 2013 7:45 AM

Subject: RE: Ciao

Cioe '

In pratica stai dicendo le stesse cose che ho maturato nei pensieri in questi tre anni , io sono ansioso si e' vero per le mie problematiche , ma stai sicuro se mi trovassi davanti ad uno sbarco mi sarei offerto esattamente come dici, anzi ti dirò di più questo aumenterebbe la mia autostima

A parte che il problema focale e' un altro su base politica e cioe' e' vero ciò che dici ma perché aerei ? formula uno , roll royce quando si potrebbe salvare molte persone ?

E perché telethon quando solo il 10% arriva a loro ?

Qui concordo, ma perché allora queste discordanze e poi si toglie a un italiano risorse per dare agli extracomunitari ?
Questo non e' colpa loro povera gente e non ho niente da dire, e' colpa della burocrazia che non funziona , l'europa dovrebbe farsi carico dividendo questa gente e creare strutture non affidarle tutte a noi

Ciao

 

roberto dc> be' anche qui la risposta e' da vedere a livello mondiale non politico.

chi comanda sono i massoni, non Obama, Draghi e Merchel

loro fanno cio' che i massoni finanzieri dettano.

Kennedy e' morto perche' non accettava piu' una cosa di questo genere. I dollari non sono dello stato Americano, ma della FEDERAL RESERVE (una banca privata) che obbliga lo stato USA a servirsi di lei.

Il FISCAL COMPACT e' fatto per rendere povere le persone non per farle star bene.

Rendendo povere le persone, devi dare loro un'alternativa di vita che si chiama:

FELICITA'

la felicita' a questi pinguini, gliela sviluppi in tutti i settori, MODA, SPORT, LAVORO, CIBO, ABITAZIONE, MUSICA, SENSO della RICCHEZZA anche se hai poco. Il concetto e' toglierti tutto cio' che hai, creandoti una coscienza ZERO. Non e' un caso che in AMERICA, dove i massoni sono nati dal tempo di Giorgio  Washington, il detto che gira nella mente sia il: "PROUD of OWNERSHIP". Cioe' prendi un cantante osannato, uno sportivo osannato, e lo OBBLIGHI ad andare in Roll Royce, ad usare questo o quel profumo. Come fai ad OBBLIGARLO? be' , con i soldi, tanti soldi... mica si tira indietro per COSCIENZA. I pinguini,vogliono quello che ha quel cantante o sportivo formandosi in testa una bella idea di: ORGOGLIO di POSSESSO di cio' che l'altro pinguino piu' sopra di lui ha, solo perche' gli han dato tanti soldi per farsi vedere in TV o ad un concerto.

A poco a poco, seguendo i valori MASSONICI i pinguini sono portati a pensare che così va bene: UN DIO SOPRA di LORO NON SERVE. Ora hanno un altro dio nascosto che pensa a loro.

HO TUTTO, non mi serve altro. C'e' qualcuno che pensa a me.

Da qui tu capisci che e' facile votare la sinistra ma tifare per l'inter o al milan o alla juve (gestite da capitalisti).

I pinguini, non sanno piu' distinguere, perche' il dio nascosto (nella luce nera = lucifero) ha CANCELLATO la loro COSCIENZA.

Per cui, e' palese che si faccia la manifestazione antiberlusconi e si tenga al milan, che si inneggi alla sinistra ma si vada ai concerti di vascorosso che ha piu' soldi dei politicanti corrotti.

non esiste piu' la differenza tra destra e sinistra, al punto tale che possiamo anche dire che il dio massonico nascosto, sia di sinistra e non di destra. e si puo' anche dire che cancellando la coscienza si crea una FINTA FELICITA' che deve essere alimentata e sostenuta solo con i soldi.

quale e' la differenza ora tra destra e la sinistra?

be' più nessuna se non esiste piu' la COSCIENZA.

Esiste solo il: "ce l'ho un lavoro? "

SI

E' bene pagato?

SI e no, ma ce l'ho.

DURA a lungo?

SI, sono statale o parastatale.

Le sinistre politiche vincono perche' annullano la coscienza dei pinguini, che hanno un POSTO di lavoro, statale o parastatale o in un servizio che non produce nulla, a parte spillare soldi a quelli che invece lavorano per produrre qualcosa (non solo i rifiuti).

Ebbene, in un'azienda italia che non ha piu' la coscienza, perche' venduta al dio denaro massonico nascosto, che ha raschiato il fondo (no, il fondo non c'e' piu', perché se ci fosse, il barile potrebbe avere la capacita' di riempirsi di nuovo e cio' NON VA BENE perche' rifarebbe nascere una COSCIENZA COLLETTIVA), dicevo, ebbene, in un'italia dove "ognuno per se' ", dove NON esiste un esubero di SOLDI, dove NON ESISTE una coscienza (ormai l'italia non e' piu' divisa nemmeno in 2, ma in circa 200 partiti e partitelli, e alla fine e' divisa in 3), dove i primi a rubare sono lì a scaldare le sedie (leggi: gestione dei fondi che i pinguini danno loro), mi dici perche' pensi che TELETHON debba avere piu' del 10%? Ma tu credi davvero che Teleton sia un'opera di BENE?

E' un'opera per spillare soldi ai pinguini, per poi darli a chi interessa a loro, per MANTENERE STUDENTI che vogliono fare ricerca, che sono in esubero, che pensano di trovare il vaccino per la VITA ETERNA; che pensano che con la loro RICERCA SALVERANNO VITE UMANE.

Ma prima che cio' avvenga, senza coscienza, che si crea invece andando a zappare nei campi, il mondo massonico e' riuscito a mandare in tilt stati e staterelli.

Cio' che succede e' solo la diretta conseguenza,,,,

> ma perché allora queste discordanze e poi si toglie a un italiano risorse per dare agli extracomunitari ?

di che stai a parlare? del problema dei migranti? Che forse 800 miliardi di spesa pubblica/anno non sono sufficienti per i mantenuti dello stato? vuoi guardare le poche centinaia di euro che lo stato da' a questi poveretti? Lo sai che 60% della spesa pubblica per la sanita' e' INUTILE? MA creando POSTI DI LAVORO INUTILI si fa il gioco della sinistra al soldo della destra massonica/dio denaro/lucifero/dio della coscienza zero/incarnazione del male.

parli di problema politico? quando la politica non c'e' piu' da decenni?

di problema di europa? quando l'europa e' massonica e solo finanziaria? Che gli frega alla Merchel dei migranti. La Merchel sa benissimo che in italia son tutti ladri. Che la magistratura e' di sinistra.

Di sinistra o massonica? ahh bel dubbio qui. Se fosse massonica perche' avrebbe condannato berlusconi?  I massoni sanno quello che vogliono: creare il dubbio per demolire la FEDE. Ma i massoni sono in mano a lucifero che li gestisce.

I massoni vogliono DIMINUIRE la POPOLAZIONE MONDIALE; non salvarla. Per questo stan creando leggi per i TRANS e le coppie omosessuali. Per distruggere la famiglia VERA, quella che RIPRODUCE VITA. Cioe' loro SONO LA MORTE!!! I governi di sinistra (europei), sono al soldo di questa MORTE, e pensano di essere loro a GOVERNARE. Pensa te!!! L'intreccio e' così esasperato che non si capisce come mai il presidente si aumenta lo stipendio nel 2013 (gia' elevatissimo per l'italia), quando si dovrebbe parlare di DRASTICA riduzione della spesa pubblica. Questa e' la coscienza dell'italia. Parte tutto da lì.

Senza coscienza non si va da nessuna parte. e la coscienza te la stanno cancellando da quando vai a scuola da bambino. La scuola di stato e' ATEA e senza Dio, e con la scusa del "comportiamoci bene rispettando l'altro", ti cambiano i connotati mentali e ti schiavizzano con la nuova SCIENZA: la NON COSCIENZA.

Oggi, un preside deve accettare che se gli omosessuali e transessuali vogliono fare una conferenza in aula, contro l'omofobia, lui non si puo' opporre. Peccato che durante la seduta, spiegano che e' normale e morale, essere transessuali, spostati di natura ecc. In Svizzera ed in Croazia forniscono a bambini di 4 anni, anche la SEX BOX, trasparente con dentro il membro dell'uomo e della donna, il preservativo, e li fanno giocare con quelle cose sin da piccoli, spacciandola per "educazione sessuale", insegnando loro, man mano che crescono a masturbarsi e provare solo il piacere fisico....ecc e che la cosa porta felicita' traviando così la VERA coscienza dei piccoli.

Ti riporto solo un brano dal Vangelo (scandalo verso i piccoli)

Matteo Cap. 18

Lo scandalo

[5]E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

[6]Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. [7]Guai al mondo per gli scandali! E' inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

[8]Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno. [9]E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna del fuoco.

[10]Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli. [11]E' venuto infatti il Figlio dell'uomo a salvare ciò che era perduto].

 

NOTA: SODOMA e GOMORRA davvero e' stata rasa al suolo con tanto di folgori e zolfo da cielo. Infatti oggi in quel luogo si estraggono minerali di quel tipo: Magnesio, Bromo, Potassio ecc. Anche da vikipedia c'e' da stare alla larga. Oggi ti fan credere che il diluvio universale non e' mai avvenuto. Cosa semplice se si pensa che qualcuno oggi afferma che anche la SHOA non c'e' mai stata. E' classico dei massoni cancellare tutto cio' che possa MANTENERE ATTIVA UNA COSCIENZA VERA.
 
infine: mai dato un cent per il teleton e per la ricerca del cancro. Sono soldi regalati alla loggia massonica DESTRO/SINSITRORSA, che CANCELLANDO la COSCIENZA a chi da l'euro, gli dice: STASERA puoi uscire anche a cena con la tua anima in pace.

STASERA sono usciti in tanti, han tirato mattino, son rimasti pero' soli in mezzo a tanta gente sola come lei, al freddo della loro

COSCIENZA ZERO.

 

A differenza degli uomini, i pinguini veri san tutti nuotare, non han bisogno di navi, eco-scandaglio, sale regia, riunioni politiche europee, di parlamentari che parlano parlano parlano, di tv che li riprenda, e si salvano sempre tutti.

era solo per darti uno spunto di riflessione.

ripeto:

REGINA DELLA PACE PREGA PER NOI

 

NON MI SONO FIDATO di TE. PUNTO.

Bene ora arrangiati !!! puoi sempre costruire una casa su una PIETRA ANGOLARE

----- Original Message -----
From: Voglio fare tutto da me, (gli altri, che non scelgo io) sono dei cessi, e di quelli che scelgo, NON MI FIDO PROPRIO!!!
To: roberto dc
Sent: Thursday, May 30, 2013 2:17 PM
Subject: Dio, Roberto e ..... un piccolo muro

Salve Roberto,

ormai è più di un anno che non ci sentiamo ed un bel pò di cose sono cambiate. Ti scrivo per diversi motivi, ma credo che il più importante sia dirti che il tempo che mi hai dedicato non è stato vano. Hai reso un ateo un incrollabile credente e vale più di tutto il resto, persino più dell'elettronica sulla quale mi hai aperto una finestra gigante che prima mi era totalmente murata.
 
Ti scrivo anche perchè ho una buona memoria e quando voglio bene e mi interessa cosa pensi una persona , la mia memoria diventa ottima. Di tutte le cose che mi hai detto mi fa venire i brividi che tu 3 le abbia PREDETTE. 1) cut.... 2) Cut .. 3) Non costruirai l'amplificatore.
 
1) cut..
 
2) cut ...

 

3) Mi dicesti "tu un amplificatore non lo costruirai mai". Non sembrava un monito ma una conseguenza del fatto che di elettronica capissi troppo poco. Fatto sta che ne capisco molto di più ed un amplificatore lo potrei costruire senza grossi problemi ma sta di fatto che cerco qualcosa di diverso dal classico. Ma non è questo. Il punto è che ancora non l'ho costruito. E tu hai avuto ragione. Senza se e senza ma.
 
Non sto quì a dirti quanto mi sia avvicinato a Dio e come. Sappiamo bene entrambi che quando hai fede è Lui a mandarti continui segnali. Ma sta di fatto che da quando parlammo è iniziato tutto con te.
 
Vorrei tanto sapere come stai, come te la passi, in cuor mio so che va tutto bene perchè sei in gloria a Dio ma mi piacerebbe sentirti.
 
Con tutto il mio eterno effetto

(meno muro di un tempo)

 

dopo un po' di e-MEEEEILLLLssss

----- Original Message -----

From: roberto delle curti
To: Voglio fare tutto da me, (gli altri, che non scelgo io) sono dei cessi (lo penso ma non lo dico)
Sent: Thursday, June 13, 2013 9:27 AM
Subject: e' sempre la mente che parla .. non tanto il cuore
 

caro il mio "faccio tutto da me"

 
l'aldila' non e' un premio. Il Paradiso non e' un premio, ma una SCELTA di VITA.
 
Se preghi ma non fai cio' che Dio vuole da te, che preghi a fare? per metterti a posto la coscienza? ( ti fa sentire in comunione con qualcosa di immensamente più amorevole e giusto e...... indescrivibile. ).
 
Sì bello, forse e' un inizio. Ma la conversione e' un'altra cosa
 
Dio lo conosci solo se conosci Gesù Cristo che ce lo ha rivelato. E Cristo lo conosci solo tramite la CHIESA che ha voluto LUI: quella cattolica con una GUIDA SOPRA DI ESSA (si chiama Papa - e l'ultimo si chiama BENEDETTO XVI°).
 
un esempio, così capisci.
 
Se hai rapporti sessuali prima del matrimonio con la tua "lei", scegli l'inferno non il PARADISO.
 
La scelta e' tua.
 
Per cui il resto sarebbe solo iniquità e ipocrisia.
 
era solo per far capire.
 
poi, magari tu hai gia' fatto questa scelta ed io non lo so. Ma se non l'hai fatta....
 
ciao
r
 
p.s. consiglio N. 2 con il cuore: Una 3 gg spirituale con Don Beppino. Da' lì capisci molte cose con la testa, ma poi le devi attivare con il cuore, in una VERA SCELTA di VITA tra te e la tua "lei"
 
La casa e' un dettaglio della vita, e' una cosa da FARE, come tutte le cose da fare. La scelta di vita (il come vivere) e' l'ESSERE.

 

----- Original Message -----
From: Voglio fare tutto da me, (gli altri, che non scelgo io) sono dei cessi
To: roberto
Sent: Saturday, August 24, 2013 3:30 PM
Subject: Re:

 

Salve Roberto,
sono passati piu' di 2 mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti e non perchè mi sia dimenticato di rispondere alla tua mail , ma perchè sentivo dentro di me l'ennesima propulsione a farti mille domande su mille argomenti e ho preferito evitare di rovinare tutto.
Molte volte sono stato tentato di scriverti, molte volte mi sono fermato. Mi sono chiesto perchè questo attaccamento a te: la risposta piu' probabile che mi sono dato e' che ho imparato molte cose da uomo da solo, senza mio padre. Ho imparato a radere la barba, smontare la bici , etc etc senza poter avere consigli o supervisioni, ma andando "a vista". Intendiamoci, mio padre è una persona dolcissima con una cultura vastissima, ma senso dell'umorismo e senso pratico zero.
Tu hai parlato, studiato e realizzato tutto ciò che mi interessa e credo per questo che dentro di me si sia sviluppato questo affetto. Avrei piacere nel chiacchierare con te , continuare a farlo senza problemi, ma so che tutto si ricondurrebbe alla pacca sulla spalla che mi è mancata da ragazzo. Alche' ho pensato moltissimo in questi anni a come mantenere la tua "amicizia" e allo stesso tempo evitare di romperti le palle.
Credo di essere giunto ad una conclusione : ti chiedo un voto. Tipo quello da scuola, un solo voto, commento, quello che preferisci. Mi spiego meglio: siamo lontani molti km e probabilmente non ci vedremo mai. Io però sono molto vicino alla realizzazione del tanto agognato amplificatore (e senza di te non sarebbe mai accaduto). Tu nei sai moooolto piu' di me in merito ed allora ti chiedo solo un piccolo sforzo, una sola volta e mai piu': quando avrò finito il progetto , quando sarà funzionante (e se non morirò folgorato :-) ) , ti invierò una mail con foto e schema. Farò del mio meglio, ci studio da anni e tutto per un tuo commento (che equivale alla famosa pacca sulle spalle).

 
Non so se accetterai mai, ma ci ho messo molto tempo a capire e ad essere sincero con me stesso e credimi, + sincero di così con te non saprei proprio essere.
Ovviamente nel frattempo potremo parlare di tutto quello che vuoi, da Dio a scendere.

 
Ad ogni modo, che Dio ci benedica tutti.

 
Un abbraccio
 
l

oberto dc> leggo una frase davvero scadente: "Ovviamente nel frattempo potremo parlare di tutto quello che vuoi, da Dio a scendere. "

 
de che te stai a preoccupa'?
 
de namplificatore standard diy?

penamplificatore standard ce vo' una persona standard
 
ora in italiano e parlando piu' seriamente:
sei caduto davvero in basso ehh
 
sei arrivato ai baratti per un raZZZO  di amplificatore di cui ti ho gia' dato ampie info sul sito. ----> vedi quello della ingegnera inglese
se ne hai scelto un altro devi parlare con l'ALTRO.


se vuoi invece parlare di Dio, devi parlare con DIo, Cioe' con Lui, non con me.
 
ciao
r

 
 
----- Original Message -----
From: Voglio fare tutto da me, (gli altri, che non scelgo io) sono dei cessi e di quelli che scelgo, NON MI FIDO!!!
To: roberto
Sent: Friday, August 30, 2013 11:01 PM
Subject: Re: Miracolo Eucaristico a Buenos Aires,quando bergoglio era Cardinale

 
Sei il solito : dici di non insegnare niente a nessuno eppure fai le stesse vacanze di un professore (parti a giugno e torni a settembre ) :-p .
Scherzi a parte..mi fa piacere risentirti .
 
Riguardo la guerra, in generale , sono dispiaciuto per chi muore da innocente o per chi la provoca plagiato dal Male.
Ma la guerra credo esisterà sempre fino all' Apocalisse. Il Bene e il Male sono duali e si contrasteranno sempre, fino alla fine dei tempi. Per cui non sono affatto preoccupato, se non muoio domani sarà un altro giorno, sarà per una guerra, una bomba atomica, uno che non ha visto che il semaforo era rosso o di vecchiaia nel mio letto. Dio mi ha concesso la vita, Dio mi darà la morte (ed io posso solo capire il mio percorso ed in base a questo morirò).

 
Riguardo l'amplificatore : non ho mai pensato di realizzarne uno standard . Non da quando ti conosco almeno. La Parker risponde da 10 anni su vari siti (lo stesso dove Nelson Pass è di casa), non ho problemi con l'inglese e tanto meno ne avrei a rompere le scatole a lei. Ma non avrebbe senso (benchè sembri molto simpatica e disponibile).
 
L'amplificatore lo realizzerò io , pensato, studiato e realizzato da me , rileggendo e collegando ogni tuo consiglio e mail degli ultimi 2 anni. Se realizzassi uno standard, la tua famosa pacca sulle spalle per cosa sarebbe? Per come so usare un saldatore? Per il case in cui ho racchiuso il tutto? No grazie.

 
Riguardo il baratto, perdonami ma non ho afferrato. Ti ho chiesto un parere (per quando sarà tutto completato) , ma non credo di poterti offrire nulla in cambio , quindi non è un baratto :) E' una richiesta piccola e sfacciata. Non credere che non ti invidi , sapendo che riuscirai a giudicare quello che avrò fatto in anni di studi, in meno di 30 secondi. Ma non è solo questo e spero lo avrai capito.
 
Comunque se cadere in basso significa essere sinceri, sono caduto molto + in basso allora. Ricordo di qualcuno , ricco per giunta, che si spogliò di tutti i suoi averi per seguire Dio. Cadde in basso forse? No. Non sono certo ricco, ma nella mail di prima sicuramente mi sono spogliato. :)
 
P.s.: Non è che mi fossi illuso che mi avresti detto di si e non sei una persona che si deve far tirare per la giacca per decidere. Ma proprio perchè ti costa un centesimo del tempo che ci metti a rispondermi ad una email , non vedo perchè dirmi di no :)
 
Un abbraccione Rob ,

 
Goditi le ferie.

 

roberto dc > "L'amplificatore lo realizzerò io , pensato, studiato e realizzato da me , ....... ecc"
 
o uomo di dura cervice, che non comprende le cose semplici.

vuoi che ti dica perche' non ti ascolto?
 
semplice: perche' TU NON HAI ASCOLTATO ME, sin dall'inizio. PUNTO.

Non hai fiducia in nessuno, ma solo in TE STESSO. SEI ATEO fino al midollo, perche' NON CREDI a NESSUNO. Non tanto perche' non credi in Dio.  Hai pure detto:"
Hai reso un ateo un incrollabile credente". Mai cosa fu piu' falsa. Prima bisogna credere negli altri, per poter poi eventualmente  credere in Dio. E non sono io che converto, caso mai Gesù Cristo.
 
Ti ho detto circa 260 e-mail fa (dicembre 2010): costruisci l'ampli della PARKER (e' un ottimo inizio per farsi le ossa) e senza basi come tu del resto non hai - [non sai nulla di elettronica, e pensi di impararla dal mio sito; inoltre che capisci nulla l'ho compreso da una domanda idiota che hai fatto sui miei ampli un po' di mail fa - a cui volutamente NON HO RISPOSTO, perche' le risposte, per chi conosce anche solo un minimo di elettronica, erano già implicite] - non andrai lontano perche' non si progetta un ampli senza sapere che diffusore si deve connettere. E' classico dei progettisti che stanno sui forum, ma almeno loro, qualcosa in piu' di te conoscono (almeno le basi fisiche).

Ed il diffusore deve gia' esistere.

cio' premesso

"NO!!!", rispondi tu, ed aggiungi:

L'amplificatore lo realizzerò io , pensato, studiato e realizzato da me ,
 
orgoglioso fino alla canna del gas, umilta' ZERO al QUOTO, e OPPORTUNISMO indescrivibile, mai visto prima d'ora.
 
cio' premesso numero 2, esiste forse un motivo valido per cui ti dovrei dare ascolto?
 
caro uomo, datti da fare da te stesso, sulle strade che scegli da te, senza ascolta-"RE NESSUNO".
 
io non pretendo che tu mi ascolti dopo 260 email, ma non pretendere poi che io ascolti te.
 
se cerchi gente con cui raccontare le tue idee di solitudine e di orgogliosa crescita la trovi al supermercato al sabato mattina
 
fai quello che vuoi, come hai sempre fatto, e così rimarrai solo, anche se in coppia con la tua "lei" o tra la gente dello stadio. Non venire a sbrodolare idee di conversione per comperarmi... e con un bel ("poi se vuoi parliamo da Dio in giù)
 
Umilta' significa in prima persona, ascoltare gli altri piu' accreditati (NOTA BENE!!!: scelti da te, cioe' in questo caso sarei io), farne tesoro e fare quello che dicono.

Orgoglio significa invece fare come fai tu, perche' vivere con gente senza umilta' e piena di orgoglio diventa davvero difficile e pesante. Poi dovrei trovare il modo di assentarmi ancora di piu', non solo 3 mesi (pagati dal mio lavoro, non dallo Stato italiano come fanno i professori). sei rimasto bambino, non sei mai cresciuto.
 
ricordati che la guerra in SIRIA inizia dall'orgolio e dalla mancanza di umilta'.

Chi OGNI GIORNO NON  CONFESSA CRISTO, confessa SATANA e la MONDANITA' del MONDO
 
Tu continui a professare la mondanita' del mondo. A me non serve e cerco di evitarla piu' non posso.

Cristo a Pietro, dopo che voleva allontanarlo dal suo progetto di salvezza, gli disse: "Lungi da me satana"
 
ora hai compreso?

e aggiungo Luca 6 (Vangelo di oggi 20-10-2013 nel rito Ambrosiano):

[46]Perché mi chiamate: Signore, Signore, e poi non fate ciò che dico? [47]Chi viene a me e ascolta le mie parole e le mette in pratica, vi mostrerò a chi è simile: [48]è simile a un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto le fondamenta sopra la roccia. Venuta la piena, il fiume irruppe contro quella casa, ma non riuscì a smuoverla perché era costruita bene. [49]Chi invece ascolta e non mette in pratica, è simile a un uomo che ha costruito una casa sulla terra, senza fondamenta. Il fiume la investì e subito crollò; e la rovina di quella casa fu grande».

Non ho la pretesa di essere il SALVATORE del MONDO, ma se scegli qualcuno SOPRA di TE, poi lo devi ascoltare, altrimenti devi saper accettare di crollare in TE STESSO (leggi: peccato originale - satana).

IL SEME va gettato sul terreno buono, non sulla roccia, e non e' un caso che da tempo ti firmi: MURO, e con te, di seme ne ho sparso troppo e non e' nato nulla.

se non rispondi so che hai compreso, se rispondi significa che vuoi ancora una volta giustificarti del bambino che sei.

 

 

Mi sono fidato di te.... F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

 
----- Original Message -----
From: Leo
To: roberto delle curti
Sent: Saturday, October 26, 2013 8:56 PM
Subject: tutto in posizione...chi?...i musicisti :-)

Ciao Roberto,

adesso finalmente messo tutto in posizione fatto il curvato per l’angolo, le ali, e gli stand per le LADY.

Beh, ci ho messo un pò di tempo a regolare tutto per il massimo rendimento, ma ne è valsa la pena !

Le Laura qui da me, dietro devono sfiatare 1,3mm in più di come le avevi regolate (Misurato con il calibro) - e che dire - che differenza !

Poi le ali - maaaah dai!!! - se sposti o le chiudi di mezzo cm gia cambia tutto! Le Lady sullo stand, anche lì la tavola d’appoggio dello stand deve fuori uscire 3cm in modo dA creare un “riverbero”

E via vai tutto interagisce…. Focalizzato sul punto d’ascolto adesso li È

I M P R E S S I O N A N T E !!!

Con le Miranda dietro rialzate crea una spazialità E tridimensionalità che non si può credere (io almeno faccio ancora fatica che tutto ciò sia possibile QUI a casa mia).

E siamo “SOLO” in MONO-AMPLIFICAZIONE con Simil Bi Amp e senza Acceleratore, non oso pensare cosa possa succedere poi…. (per l’ascolto lì da te di PRIVATE INVESTIGATION dei DIRE STRAITS ancora adesso non trovo parole quindi… : -) .

Da me, gli strumenti sono lì inchiodati, anche se ascolti fuori campo nulla fa male alle orecchie.

Il pianoforte suona come un pianoforte VERO e il violino finalmente non é più stridente, ma tutto ha un corpo un anima uno spessore, “VIVE” c'e' VITA e sentimenti quando accendi lì…

Quello che hai creato è semplicemente FANTASTICO! Roberto, i miei sincerissimi complimenti !!! GRAZIE che tutto questo sia possibile, ti voglio bene (ma non solo per questo…)!

Adesso manca solo il foam che ho ordinato, poi ti mando le foto!

Un abbraccio a te e Paola e tanti saluti anche da i miei, anche loro sono contenti :-)

Leo

RDC> Una delle cose più belle e' avere ringraziamenti per il proprio lavoro, e riconoscimento che cio' che uno ha fatto e' servito a qualcosa. Ma penso che il lavoro di fino lo abbia saputo fare tu con grande pazienza e diligenza, vista anche la conformazione non esaltante del tuo locale. Bravo che hai seguito i consigli e ti sei fidato, anche solo le 80 pagg. di manuale dei diffusori [un libro aperto applicativo in ambiente] ed un'altra 50ina del resto, dire bravo che hai messo del tuo e non e' venuta meno la fiducia durante il lavoro di set up e' il minimo. Ho visto che fine han fatto i tuoi vecchi diffusori.. dai poverini.... così grandi poi!!! non voglio dire che te lo avevo detto !!! predisponi qui, predisponi la', ma se i diffusori son tutti fatti come li progettano oggi i costruttori...... (puntini puntini) !!!

Sai nella riproduzione sonora, son pieni forum del fai da te, ma anche di tanti sapientoni e di "computerizzati che ti elargiscono risposte esilaranti nel tuo locale ---> se lo dice il SW del computer sara' vero!!!>, oppure del " ho comperato questo usato e l'ho connesso a quest'altro usato.. così ho speso meno della meta'  - ma c'e' ancora qualcosa che non va" oppure - "il mio amplificatore e' il migliore nella sua categoria perche' questo e' del miglior progettista al mondo che ha selezionato i transistor dallo stesso wafer per metterli in parallelo, pero' cambio i diffusori perche' ho sentito un altro che dice che i suoi sono meglio, ma non ha il mio ampli" o per concludere, adesso costruiro' lo 007 e con questi cavi suonera' tutto come dal vivo", chiamo rdc e gli chiedo se posso cambiare la resistenza in parallelo!!!

E' la rincorsa dell'ignoranza verso se stessa. Ma pace ... dal 1930 ad oggi, son passati circa 83 anni. Bene dai, 83 anni di alta fedelta', di fiere, di pubblicita', di negozi, di apparecchi.. tutti da buttare. Be' finalmente dico io. Con tutti i soldi che ho speso nei decenni addietro per avere uno stereo, fino a che, stanco di buttarne, il buon Dio e' intervenuto e mi ha tirato via per un braccio.

Oggi continuo a ringraziare Dio, del giorno in cui, avendo ordinato il secondo amplificatore AL1 a valvole, all'amico Chiomenti, lui non avendo tempo dato che si era dedicato ad altri in quell'anno, mai me lo consegnò. Oggi ringrazio Dio perché ciò sia avvenuto e mi ha svegliato dicendomi: "Roberto, guarda che non esiste il limite. Il limite te lo stai ponendo tu". Non considerare un dramma cio' che ti sta succedendo,  VAI!!!, cammina, devi fare fruttare i TALENTI che ti ho dato, abbi fede, vedrai che grandi cose opererò attraverso di te. Ed e' successo.  E' successo che valvole, transistor, mosfet, e storie varie son finite sulla montagna dei ricordi così come ottocentotrentamila anni di storia hifi.

Grazie a te di tutto, siete sempre nelle mie preghiere. Lo sono anche coloro che non si sono fidati. Mai mettere un limite alla provvidenza. Un muro puo' sempre crollare, specialmente se si riesce a comprendere che basta una FIDUCIA grande quanto un GRANELLINO di SENAPA per poter spostare una montagna. In questo caso basterebbe anche solo per spostare la montagna del proprio cervello all'ammasso.

Matteo 17

[19]Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché noi non abbiamo potuto scacciarlo?». [20]Ed egli rispose: «Per la vostra poca fede. In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile. [21]Questa razza di demòni non si scaccia se non con la preghiera e il digiuno]».

Ti spiegherò altre cose per migliorare ancora dopo che ti e' arrivato il foam. Ti sei fidato e la fiducia va ricompensata.

Cosa poi succeda con un ACCELERATORE ADIMENSIONALE lo hai sentito. E come dice la Vergine Maria nel MAGNIFICAT:

GRANDI COSE HA FATTO IN ME L'ONNIPOTENTE E SANTO E' IL SUO NOME

 

----- Original Message -----
From: leo
To: rdc
Sent: Sunday, October 27, 2013 10:44 AM
Subject: AW: la notte porta consiglio.
 

Allora, fatta la config sul trafo come mi hai suggerito,  avviene che che il suono si apre di più e la compressione diminuisce ancora di più, e gli spazi tra i strumenti diventano più grandi.  C'é anche la sensazione che la stanza diventi più grande, come se le pareti laterali e quella di dietro si allarghino quando chiudi gli occhi. Insomma scena più profonda ancora, il basso anche aumentato un pò. Bene cosi :-)

e il pianoforte adesso: uaaaaaooo che bello !!!!

Grazie Roberto e buona domenica :-)

Ti tengo informato

leo

 

RDC> piu' veloce di Speedy Gonzales :-)

prego, prego...

 

 

SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA

----- Original Message -----
From: Francesco
To: roberto delle curti
Sent: Friday, October 25, 2013 8:32 AM
Subject: Caro amico

Ciao Roberto e buongiorno,

è qualche giorno che non ti scrivo perché ho letto gli aggiornamenti sul tuo sito e sono rimasto un po' colpito dalle ultime mail che hai pubblicato.

cut....

Anche Don Beppino, nel corso di una delle sue catechesi, dice che bisogna chiedere, spiegando la storia di un non vedente di cui al momento mi sfugge il nome.

Io comunque continuo a pregare ogni giorno, prego per noi tutti, per la tua famiglia, per Elena, per Francesco un collega di lavoro che qualche giorno fa ha avuto un grave incidente e che ancora ad oggi è in gravissime condizioni e poi ringrazio il Signore per le attenzioni che mi dedica.

Domenica battezziamo il piccolino, ti manderò delle foto della famiglia al completo.

Con grande affetto, Francesco.

 
----- Original Message -----
From: roberto delle curti
To: francesco
Sent: Friday, October 25, 2013 10:28 AM
Subject: Re: Caro amico ti scrivo.. così mi distraggo un po'

 
ciao Francesco....

cut....

per il resto rimaniamo nella preghiera. Aggiungero' anche Francesco, il tuo collega.

 
chiedi e ti sara' dato.. sempre nella "dimensione di DIo".... i frutti si vedono arrivare di certo.
 
Non abbiamo nemmeno idea di quanto Dio sia potente, ma a volte la gente va dai maghi
 
ti saro' vicino nel battesimo del vostro piccolino.
 
ciao

 

 

SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA: i risultati delle opere PUBBLICHE senza Dio

 

senza Dio difficile incontrarsi

senza Dio difficile sapere cosa fare

 

 

senza Dio non hai strada

 

senza Dio non hai casa

senza Dio non puoi nemmeno correre . E' una pista senza fine

senza Dio sei tronco e sospeso nel NULLA 

senza Dio sei  un ammasso di rottami

 

senza Dio, non sai nemmeno cosa sei e a cosa servi

 

 

SENZA DIO non puoi nemmeno pensare di iniziare una nuova vita. Il tuo nuovo cantiere e' gia' chiuso

senza Dio, sei una strada senza inizio e senza fine, nel luogo sbagliato

 

 

senza Dio, pensi di poter fiorire, ma i papaveri sovrastano la tua incredulità

 

senza Dio pensavi di sostenerti da te stesso, ma nemmeno con le gru ce la puoi fare. E la tua vita diventa una nebbia

 

senza Dio, allora hai pensato che forse in un posto migliore, piu' in alto, dove regnano le aquile...

ma nemmeno qui la tua vita ha avuto un senso, un fine, ma solo uno strazio. tutto si e' fermato ....

 

 

 

allora hai pensato di crearti un OLIMPO.... ma non ha funzionato ancora

la tua vita e' rimasta un deserto di idee, progetti, nullita' e...

 

allora ti sei ispirato alla TRINITA'. La dualita' NO perche' e' la materia, hai compreso che manca lo spirito della vita, e allora ti sei detto: tendiamo a Dio, ti sei ricordato che esistono dei testi che qualcuno considera sacri .. e perche' no... (povero illuso)...

 facciamo l'umanita' a nostra immagine e somiglianza.

così hai finito di capire che FORSE, nemmeno così,.. NO, non si puo'.

 

 

 

   

SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA:

Gv 15 - [5]Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. [6]Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano.

Ecco INVECE i risultati di chi RIMANE IN LUI

----- Original Message -----
From: francesco
To: roberto delle curti
Sent: Wednesday, October 30, 2013 4:57 PM
Subject: Battesimo

Ciao Rob, come stai? Spero bene.

Ti giro in allegato un paio di foto del battesimo della scorsa domenica.

Grazie, perché senza le tue indicazioni non avrei potuto apprezzare così tanto questo momento.

Ho ringraziato il Signore per tutto quello che mi sta dando e guardando negli occhi la mia famiglia, ho capito di essere sempre più una persona fortunatissima.

A proposito, per quanto riguarda Francesco il mio collega che ha avuto l'incidente di cui ti parlavo, sono arrivate notizie che si è svegliato dal coma ed ha riconosciuto la mamma e l'infermiera, è fuori pericolo ma ancora non sono esclusi danni cerebrali, staremo a vedere, intanto prego per lui e ringrazio il Signore per le belle notizie.

Ti abbraccio forte, Fra.

 

roberto delle curti>

Grazie Francesco..

sto bene grazie, e sto anche meglio quando vedo queste foto ed una famiglia che si riunisce per un momento così importante, che non e' il taglio della striscia tricolore da parte del presidente della repubblica o del sindaco per una inaugurazione.... forse delle opere di cui sopra? ahh ahh ahhh.. o di quelle che dopo l'inaugurazione son diventate così? ahh ahha ahhhh
 
qui stiamo parlando di una NUOVA VITA in CRISTO, un incontro UNICO.  CARISMATICO, dove lo SPIRITO SCENDE da DIO e viene ad incontrare un NUOVO UOMO. Cosa che gli atei che costruiscono le opere pubbliche sulla sabbia, manco sanno di cosa si stia parlando.
 
Solo chi puo' vivere nella fede comprende e ringrazio Dio che cio' avvenga in una famiglia così BELLA, ma bella davvero in tutti i sensi
 
mettero' anche queste foto nella mia memoria.
 
Per il collega che si e' svegliato dal coma, continueremo a pregare. Questo e' gia' un miracolo - se non e' stata la medicina a tirarlo fuori da quello stato. Alcuni dicono che lo "straordinario" (le cose straordinarie) non devono essere intese e pretese per avere fede, certo che no, ma io sono convinto che CRISTO sia qui, e noi dobbiamo chiedere. Poi e' la Sua Volonta'. Ma fin quando la vita esiste, la vita deve VIVERE in CRISTO, e chi non lo conosce, lo deve conoscere:
 
Gv 11, [25]Gesù le disse: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; [26]chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno. Credi tu questo?». [27]Gli rispose: «Sì, o Signore, io credo che tu sei il Cristo, il Figlio di Dio che deve venire nel mondo».

IO SONO LA RESURREZIONE E LA VITA, CHI VIVE E CREDE IN ME, ANCHE SE MORTO VIVRA'.

 
GESù - noi CREDIAMO.
 
Quindi, cambiando discorso, Papa Francesco lo vedrete fra un mese?
 
ricordati di me, quando sarai lì davanti a "quel paradiso"... di Papa. Continuiamo a pregare per il collega Francesco e Elena

nulla e' impossibile a Dio, mentre qualsiasi cosa, anche la più minuta, e' impossibile agli uomini che vivono senza di LUI.

 
ciao e grazie a voi
 
roberto

p.s. mi sembra sia il 3° miracolo dell'anno, solo con la preghiera. Ci avessimo messo dei soldi....

Sia GLORIA E LODE A TE SIGNORE GESU'

 

 

i medici dicono non piu' di 24 ore di vita - indovinate un po'? cosa succede ad avere fede

From: francesco
Sent: Monday, November 04, 2013 4:40 PM
To: roberto delle curti
Subject: Re: Battesimo

Ciao Roberto,

proprio ora sono andato a curiosare sul sito e mi sono accorto dell'aggiornamento che hai messo.

Sono le nostre ultime mail.

Se non fossi coinvolto direttamente come persona e se fossi un non credente, leggendo queste righe penserei che tutto ciò non può essere vero, che quanto scritto è frutto della immaginazione di almeno due persone.

Ed invece non è così!

E' realissimo!

Dio è in mezzo a noi, non dobbiamo far altro che avere Fede e pregare e farlo entrare nel nostro cuore, poi come tu dici, spetta a Lui decidere se ascoltarci o no ma noi non possiamo non pregare.

Le ultime notizie di Francesco dicono che è stato spostato di reparto, i medici che gli avevano dato non più di 24 ore di vita (si è scritto bene non più di 24 ore!!!) dopo il tremendo incidente che ha subito, sono increduli sul recupero che c'è stato, ora bisogna solo verificare se ha subito qualche danno a livello cerebrale, la strada è dura ma noi non ci stancheremo mai di chiedere al Signore che lui possa guarire.

Mia moglie con grandissima probabilità sarà presto assunta con una nuova società.

Fra poco più di un mese incontriamo il Papa, ho offerto la mia più ampia collaborazione alla parrocchia per aiutare l'organizzazione dell'evento.

Un abbraccio, Francesco.

From: rdc chiocciola royaldevice punto com
Sent: Monday, November 04, 2013 9:05 PM
To: francesco
Subject: Re: Battesimo e guarigione
 
be', caro amico
 
se queste non sono belle notizie da pubblicare, io non sono io... (ma ne ho altre che andrebbero pubblicate (prima o poi arrivano)
 
non e' che per caso, in fondo alla chiesa, quando verra' papa Francesco, posso mettermici anche io? o il tuo parroco mi caccia fuori perche' non sono di casa?
 
se mi assicuri che posso...
 
arrivo (e guarda che io scherzo, ma mica tanto)
 
ciao
roberto

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE SIGNORE GESU'

SIA GLORIA E LODE A TE SIGNORE GESU'

la storia, per chi non avesse compreso, inizia da qui (piu' o meno) il resto alle lettere precedenti.

faccia libro sta usando i vostri dati per costruire un cervello artificiale


Contenuto di Meghan Neal - gu gol e faccia libro (n.d.r. sono traduzioni dall' "inglese" di rdc)


Non fatevi ingannare, gu gol non è l'unica tra le società aventi a disposizione una grande mole di dati a sperimentare nel campo dell'intelligenza artificiale. Come ha di recente riferito l'MIT Technology Review, faccia libro ha in cantiere un progetto di "deep learning"
[apprendimento profondo], che, in parole povere, è la dimostrazione di una chiara traiettoria in direzione dell'IA.

La società ha formato un piccolo gruppo di ricerca internamente conosciuto come AI team, e anche se i dettagli del progetto sono sconosciuti, certo è il fatto della sperimentazione sull'apprendimento profondo, una tecnologia di apprendimento automatico potenziato che permetterebbe ai computer di pensare, capire e auto apprendere, ovvero ben oltre ciò che gli esseri umani originariamente li allenano a fare.

L’apprendimento profondo replica gli strati di neuroni della neocorteccia—la parte pensante del cervello umano. È il concetto su cui si basano Siri, la ricerca semantica, il sistema Watson, il riconoscimento del linguaggio naturale, e, guardando al futuro, automobili completamente automatiche e robot capaci di sostituire l'attività degli umani. In questo momento, è l’occasione migliore di cui disponiamo per fare del sogno fantascientifico dell'intelligenza artificiale una realtà dei nostri giorni.

Negli ultimi due anni, gu gol ha dominato indiscusso il campo dell' apprendimento profondo, non in ultimo assumendo la mente più luminosa del settore, Geoffrey Hinton, che ha fatto da pioniere nel campo del riconoscimento delle immagini. Ma l'entrata in campo di faccia libro non è del tutto azzardata. Il social network ha un asso cruciale nella manica: l'enorme mole di dati rappresentata dal suo miliardo di utenti ( 300 milioni dei quali attivi) che ogni giorno condividono sulla piattaforma informazioni altamente personali circa la loro vita.

Infatti, big data e apprendimento automatico vanno estremamente d'accordo, poiché la "rete neurale" può apprendere attingendo collegamenti e approfondimenti dalle informazioni a cui ha accesso. Probabilmente vi ricorderete di quando gu gol ha rivelato che il suo cervello virtuale era in grado di identificare i gattini nei video di YouTube senza che nessuno gli avesse mai detto cos'era un gatto.

L'aspetto ancora più interessante di questa novità è che il computer avrebbe una capacità di comprensione molto sottile, e potrebbe per esempio essere in grado di distinguere tra varietà simili di un pesce come la razza—qualcosa che la maggior parte degli umani non è in grado di fare. In altre parole, il nostro cervello potrebbe essere troppo complesso perché una macchina lo replichi completamente, ma i dataset di aziende come gu gol e faccia libro superano la quantità di informazioni che un umano potrebbe mai gestire.

Ed è proprio questo ciò che deve aver capito una società russa di venture capital quando due anni fa ha investito centinaia di milioni di dollari in faccia libro, sicura che il gigante del web rappresentasse il futuro dell'intelligenza artificiale. O quello che faccia libro stava pensando quando ha investito nella startup del suo cofondatore Dustin Moskovitz, Vicarious, che si proponeva di replicare il cervello umano al fine di creare macchine pensanti intelligenti.

La parte più inquietante di tutta la faccenda? Non solo il cervello virtuale di faccia libro è costruito sulla base dei dati personali degli utenti, ma potrebbe anche aiutare l'azienda a scoprire ancora di più sul loro conto. Technology Review ha riportato che la tecnologia di apprendimento profondo sarebbe in grado di capire le emozioni dagli aggiornamenti di stato o gli eventi, anche quando non condivisi, riconoscere oggetti in foto, e persino prevedere i comportamenti futuri. Le implicazioni di un tale livello di conoscenza e comprensione sono molte, e non del tutto tranquillizzanti.

In una certa misura, sta succedendo già, proprio con l'apprendimento automatico tradizionale utilizzato da faccia libro per migliorare l'esperienza degli utenti e sviluppare nuove funzionalità. Recentemente è iniziata a circolare la notizia per cui faccia libro conoscerebbe tratti e dettagli personali mai condivisi sul social network, come l'identità sessuale o l'orientamento politico. Tale rivelazione ha portato a giochetti come questo, in cui l'accesso ai dati faccia libro offre come risultato una descrizione della propria personalità. (La mia era abbastanza veritiera, fatta eccezione per la parte sulla timidezza).

La domanda è: alla gente interessa se i dati personali vengono utilizzati per costruire un cervello artificiale in grado di imparare ancora di più sul suo conto? Questi poteri potranno essere utilizzati a fin di "bene"—per perfezionare il feed di faccia libro e approntare nuove funzionalità, elementi che secondo l'azienda sono una potenziale applicazione—o la cosa avrà effetti negativi?

Srinivas Narayanan, un ingegnere di faccia libro che ha messo insieme il nuovo team di ricerca, ha dichiarato a Technology Review che, oltre alle nuove funzionalità, il progetto si è interessato all'apprendimento profondo per una "ricerca più ampia sul tema, che sarà resa pubblica in un momento successivo." Il gioco finale di faccia libro è ancora un mistero, ma state attenti: i dati con i quali state alimentando il gigante sociale possono sfuggire al vostro controllo più di quanto pensate.

 

nota di rdc> completamente d'accordo con l'ultimo paragrafo in grassetto. rdc non e' su nessun sCoccial network, e non solo per questo. Nell'utilizzo degli SCOCCIAL network ci sono risvolti ancora peggiori che non vengono detti.
 

 

vai alle lettere precedenti

vai alle lettere successive

 
 

 

0106131001-0458131020

0179131008-563131027

0264131010-0681131101

0349131014-0748131104

0421131017-840131109

0896131111