messaggi Anguera 2009

 

 

MESSAGGI ANGUERA 2009

 

 

 

 

 

Contatore visite

dal 28-12-2013

 

 

 

MESSAGGI ANGUERA 2009

 

NUMERO DEL MESSAGGIO - DATA  in parentesi alcuni commenti

3.103 - 01/1/2009
Cari figli, più grande della terra sarà ciò che farà preoccupare gli uomini sapienti. Non troveranno alcuna soluzione, ma Dio verrà in soccorso del suo popolo. Nell’universo ci sono cose che la scienza ancora non conosce, ma con il permesso del Signore si scopriranno. Vi chiedo di fare la volontà del Signore. Non restate immobili. Inginocchiatevi in preghiera. Convertitevi in fretta. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete restare con le mani in mano. La terra è in pericolo perché la creatura vuol’essere più grande del Creatore. Pentitevi. C’è ancora possibilità e tutti possono salvarsi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.104 - 03/01/2009
Cari figli, state attenti ai segnali di Dio. Il Signore vi chiama a essere in tutto come Gesù. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Cambiate vita, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Ho ancora nobili cose da realizzare. Aiutatemi. La morte uscirà dal nord e arriverà al sud (Corea del Nord e Corea del Sud). Questo sarà un tempo di dolore per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non restate con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.105 - 06/01/2009
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Date a tutti il buon esempio e testimoniate con la vostra vita che siete di Cristo. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori e Io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Anche davanti alle vostre difficoltà, non scoraggiatevi. Dio è con voi. Un fatto grandioso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Sarà a Cruz de Pedra e gli uomini non lo dimenticheranno mai. Coraggio. Non restate fermi. Il Signore conta su di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.106 - 07/01/2009
Cari figli, aprite i vostri cuori e accogliete con gioia i miei appelli. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Siate docili. Non restate con le mani in mano. Impegnatevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità cammina verso una grande sofferenza. Dio vi chiama e vi attende a braccia aperte. State attenti.
La grande luce sarà visibile nell’emisfero Sud. Se gli uomini non si convertiranno, cadrà fuoco dal cielo e gran parte dell’umanità verrà distrutta. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Inginocchiatevi in preghiera. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti. Affrettatevi e non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.107 - 10/01/2009
Cari figli, coraggio. Il Signore è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata e vivete con gioia i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. I miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Soffro per ciò che vi attende. L’umanità cammina verso la distruzione preparata dagli uomini con le proprie mani
. Gli uomini porteranno all’interno della terra ciò che sarà motivo di distruzione di molte regioni. Pentitevi. Cercate il Signore. Io sono vostra Madre e vi amo. Non scoraggiatevi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Avanti senza paura. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.108 - 13/01/2009
Cari figli, l’umanità porterà la croce della sofferenza e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Nelle grandi tribolazioni, nazioni intere scompariranno e i luoghi deserti diventeranno rifugi per gli uomini. Il Signore darà il grande avviso. Camminate nella certezza che non siete soli. Inginocchiatevi in preghiera. Nella preghiera è la vostra forza e la vostra vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.109 - 15/01/2009
Cari figli, l’umanità cammina verso un futuro sanguinoso. La creatura si è messa al posto del Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Siate del Signore e cercatelo sempre, perché Lui vi ama e vi attende con immenso amore di Padre.
La grande cometa verrà e causerà grande distruzione. Convertitevi in fretta. Desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Sappiate che questi sono i tempi più dolorosi per voi. State attenti. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.110 - 17/1/2009
Cari figli, siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Allontanatevi da ogni male e tornate a Colui che vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma accogliete i miei messaggi. Voglio condurvi lungo il cammino del bene e della santità. Siate fedeli. L’umanità affronterà la sua prova più grande. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la vittoria. Ciò che gli uomini costruiscono nelle profondità causerà grande distruzione. Tornate al Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.111- 20/1/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. Non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia di mio Figlio Gesù. Siate solamente del Signore, perché solo Lui è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nel Signore. Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Sappiate che il Signore vede tutto. Siate onesti nelle vostre azioni. Siate sinceri nella vostra fede.
Nella festa di un grande santo ci sarà un grande segno nel cielo d’Europa. Gli uomini non troveranno spiegazioni. State attenti ai segni di Dio. Non spaventatevi. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.112 - 23/01/2009
Cari figli, sappiate che Dio ha il controllo di tutto. Dio non vede l’umanità con i vostri occhi, ma con l’immensità del suo amore. Dio vi guarda con il suo sguardo di Misericordia. Non dimenticatevi: solo Dio è il giudice supremo. Accogliete i miei appelli e tutto sarà più chiaro per voi. La vostra mancanza di comprensione è frutto della vostra cecità spirituale. Io sono venuta dal cielo per annunciarvi la verità. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Gli uomini sapienti saranno sorpresi:
un incendio devastante si verificherà all’interno della terra e molti sperimenteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.113 - 24/01/2009
Cari figli,
l’urto tra due giganti nell’universo provocherà grandi danni alla terra. Fuoco cadrà dal cielo e molte regioni della terra saranno raggiunte. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Cercate le cose di lassù e riempitevi dell’amore di Dio. Io desidero il vostro bene spirituale. Aprite i vostri cuori e aiutatemi. Ho bisogno del vostro “sì” sincero e coraggioso. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Dite a tutti che Dio è verità e che Dio esiste. Lui vi ama con immenso amore di Padre. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.114 - 25/01/2009
Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Siate docili ai miei appelli e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Vi ringrazio per tutto ciò che fate in favore dei miei piani. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Non scoraggiatevi. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza quando verrà il grande incontro delle acque. I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Continenti spariranno. Il deserto cesserà di essere deserto. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.115 - 27/01/2009
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, perché solo così potete testimoniare l’amore del Signore. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio. Amate tutti, anche coloro che vi maltrattano e vi perseguitano. Siate imitatori di mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata dal Creatore e gli uomini non sanno dove andare. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Pregate. Solo per mezzo della preghiera raggiungerete la vittoria.
La morte passerà per diversi Paesi d’Europa. I miei poveri figli chiederanno aiuto, ma saranno soli. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi in fretta. Il Signore vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.116 - 31/01/2009
Cari figli, voi non siete soli. Il Signore è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e sarete ricchi delle grazie del Signore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e ovunque testimoniate che siete veramente del Signore. Non tiratevi indietro. Io vi amo. Nelle vostre maggiori tribolazioni, ricordatevi sempre che Io vi amo e che intercederò presso il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio, ma non spaventatevi. Confidate nel Signore. Arriverà il giorno in cui l’umanità sperimenterà una grande trasformazione. Gli orrori che oggi vi impauriscono non esisteranno più. Gli eletti vivranno senza paura, perché la pace regnerà sulla terra. Tutto sarà diverso. Nulla di ciò che oggi esiste resterà come lo vedete. Grande sarà la trasformazione. Rallegratevi. Ciò che il Signore ha preparato per i propri eletti non è mai stato visto da occhi umani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.117 - 03/02/2009
Cari figli, Io vi amo e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Riempitevi dell’amore del Signore. Se vivrete nell’amore sarete guariti spiritualmente. L’umanità è malata e Io sono venuta dal cielo per offrirvi Gesù. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma siate docili ai miei appelli. Un avvenimento doloroso richiamerà l’attenzione del mondo. Verrà dalle profondità e sarà provocato dagli uomini. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.118 - 06/02/2009
Cari figli, dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Signore. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Cercate Gesù. Lui è la vostra speranza. In Lui è la vostra felicità e al di fuori di Lui non potete trovare la salvezza. Fate il bene a tutti e riempitevi dell’amore del Signore per essere capaci di comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Verranno giorni in cui gli uomini saranno impediti di praticare le buone azioni e le leggi divine saranno disprezzate
. I potenti di questo mondo creeranno le loro leggi e i miei poveri figli saranno portati a rinnegare la fede. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. State attenti. Voi potete vincere il male con la forza della preghiera. Pregate. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.119 - 07/02/2009
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non potete restare con le mani in mano. Dio vi chiama. Siate coraggiosi e testimoniate che siete veramente di Cristo. Lui è il Buon Pastore che ama e si prende cura delle sue pecore. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Convertitevi in fretta. Siate strumenti della pace di Cristo e cercate di imitarlo in tutto. Non tiratevi indietro.
Dopo tutta la tribolazione spirituale, il Signore permetterà un grande miracolo. Tutti gli occhi vedranno e sarà la grande opportunità che il Signore darà agli uomini. Sarà questo il tempo in cui ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. La preghiera vi rafforzerà e vi condurrà alla santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.120 - 10/02/2009
Cari figli, ho fretta. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori, perché solo così potete contribuire alla grande vittoria del Signore. Siate ferventi nella vostra fede. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. La morte passerà per Bahia e i miei poveri figli sperimenteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.121 - 12/02/2009
Cari figli, amate e difendete la verità. Annunciate a tutti il Vangelo del mio Gesù, perché le sue parole trasformano i cuori induriti e vi portano alla santità. Arriverà il giorno in cui gli uomini rifiuteranno la Luce e abbracceranno le tenebre. Molti consacrati abbandoneranno la vera dottrina e si uniranno ai nemici. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e la mancanza di ordine sarà presente dappertutto. Non restate con le mani in mano. Pregate e sarete capaci di comprendere i miei appelli. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.122 - 14/02/2009
Cari figli, siete del Signore e Lui vi ama. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Non vivete lontani dal Signore. Accogliete con coraggio e gioia i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che la vostra unica Via, Verità e Vita. L’umanità si è allontanata dalla pace e ha abbracciato l’odio. Ecco il tempo del grande ritorno. Accogliete la pace e l’amore. Non dimenticate: la pace si costruisce con la pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Ciò che dovete fare, fatelo subito. Sappiate che il vostro tempo è breve. Non restate con le mani in mano. Avete ancora un lungo cammino di sofferenza e dolore. La terra passerà per grandi trasformazioni. Dopo la grande tribolazione, il Signore si manifesterà e i giusti riceveranno la loro ricompensa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.123 - 15/02/2009
Cari figli, coraggio. Voi non siete soli. Dio è con voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Allontanatevi dalle cose del mondo e abbracciate le cose che non passano. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù e sarete liberati da ogni male. Non restate fermi. Il demonio vi vuole schiavizzare, ma la vostra liberazione è in Gesù. Lui è la vostra forza e la vostra gioia. Dite il vostro “sì” alla chiamata del mio Gesù, perché solo così sarete uomini e donne di preghiera. L’albero sarà piantato in un altro campo e darà molti frutti. Siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non scoraggiatevi. Io supplicherò mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.124 - 17/02/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Accogliete con coraggio i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Cercate Gesù. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi. Il vostro tempo è breve e questa è l’ora del vostro ritorno. State attenti. Grida di disperazione si udranno nella città con il nome di un apostolo. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Pregate. Pregate. Pregate. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non dimenticate: Io sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.125 - 21/02/2009
Cari figli, Io vi amo e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Allontanatevi dal male e tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Siate onesti nelle vostre azioni e Dio vi benedirà. Cercate le cose del Signore e non restate attaccati alle cose di questo mondo. Abbiate cura della vostra fede. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino di Dio. Inginocchiatevi e pregate. Senza preghiera non potete comprendere i disegni di Dio per voi. Coraggio. Non tiratevi indietro.
Cadrà dal cielo, nella Terra della Santa Croce (Brasile), e gli uomini non troveranno spiegazioni. Prendete sul serio quello che viene dal Signore. State attenti ai suoi segni. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.126 - 24/02/2009
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani e ad abbracciare, in questa Quaresima, la grazia che il mio Gesù desidera concedervi. Siate docili. Non restate con le mani in mano. Pregate e fate penitenza. Avvicinatevi al confessionale e ricevete la grazia del mio Signore. Io sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali, che già vi ho annunciato. Pregate per la Chiesa. La grande sofferenza della Chiesa verrà per mezzo del potere politico. Saranno create leggi per impedire l’azione della Chiesa
. In molti luoghi i templi saranno distrutti e i cristiani piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Il Signore è con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.127- 25/02/2009
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Cercate le cose del cielo, perché tutto in questa vita passa. Solo la grazia di Dio sarà eterna. In questi tempi difficili, vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Sostenetevi con la preghiera, con l’ascolto della Parola e con l’Eucarestia. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della vostra vera liberazione. Coraggio. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. La Chiesa di Gesù soffrirà un grande colpo. Non depositate la vostra speranza nella creatura, ma confidate pienamente nel Creatore. In Dio non c’è sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.128 - 28/02/2009
Cari figli, pregate il rosario tutti i giorni e riceverete grandi grazie dal Signore. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Il rosario è l’arma che vi offro per il grande combattimento spirituale. Non allontanatevi dalla preghiera. Siete importanti per il Signore e Lui vi ama. Non restate lontani dalla grazia di Dio. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Convertitevi in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Siate coraggiosi e portate i miei appelli al mondo. Verranno giorni difficili per la Chiesa del mio Gesù. Dolore maggiore non è mai esistito dalla sua fondazione. Pregate per la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.129 - 03/03/2009
Cari figli, continuate a pregare per la Chiesa. L’azione del demonio causerà grandi danni spirituali ai miei poveri figli. Ci sarà grande profanazione e il trono di Pietro verrà scosso. Siate forti nella fede. Non tiratevi indietro. Confidate in Gesù. Dopo tutta la persecuzione, verrà la vittoria del Signore. Io sono vostra Madre. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e portate a tutti i miei appelli. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.130 - 06/03/2009
Cari figli,
un movimento nascerà e si diffonderà per il mondo. Sarà coordinato da donne e porterà grande sofferenza alla Chiesa del mio Gesù. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Amate la verità e difendetela. Fuggite dalle false ideologie e abbracciate il Vangelo del mio Gesù. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani. Convertitevi in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.131 - 07/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Sappiate che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Aprite i vostri cuori e siate docili alla chiamata del Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Così come le piante non crescono senza la pioggia, così voi non potete crescere senza preghiera. Pregate. Pregate. Pregate. L’umanità è malata a causa della triste cecità spirituale dei miei poveri figli. Dio vuole salvarvi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Colui che si oppone a Cristo causerà grande confusione nella casa di Dio. Calpesterà il sacro e porterà molti uomini di fede ad allontanarsi dalla verità. Coraggio. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui verrà e vi sosterrà nella sua grazia. Siate giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.132 - 10/03/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi, perché Dio cammina con voi. Vi chiedo di vivere con gioia i miei appelli e di imitare in tutto mio figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Alimentatevi dell’Eucarestia e accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù. L’umanità cammina verso la distruzione preparata con le proprie mani dagli uomini. Convertitevi. Non restate fermi. Dio vi attende a braccia aperte. Riempitevi dell’amore di Dio e date testimonianza della vostra fede a tutti coloro che sono lontani. Una grande scoperta sarà fatta in questa terra. Sarà gioia per alcuni, ma porterà sofferenza per molti dei miei poveri figli. Dio ha il controllo di tutto. Chi è con il Signore vincerà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.133 - 12/03/2009
Cari figli, liberatevi veramente da tutto il male e tornate a Colui che è il vostro Tutto. Dio vi ha dato la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi conduca alla cecità spirituale. Percorrete il cammino che vi ho indicato. Desidero condurvi al mio Gesù. Con Gesù sarete pienamente felici e le vostre vite parleranno di Gesù più che le vostre parole. Cercate le cose di lassù. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate forti e saldi nella fede. Camminate verso la grande confusione che gli uomini causeranno. Molti di coloro che oggi sono ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Molti uomini di fede crederanno nella scienza e negheranno Dio. Ci sarà grande freddezza nel cuore degli uomini. Sostenetevi con le parole del mio Gesù e accogliete i miei appelli. Avanti senza paura. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.134 - 14/03/2009
Cari figli, vivete rivolti verso il Paradiso per il quale unicamente foste creati. Siate solamente del Signore e accettate la volontà di Dio per voi. Non tiratevi indietro. Non scoraggiatevi. Dio è al vostro fianco. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono felice che siate qui. Portate i miei appelli a tutti. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Verranno giorni in cui il terrore si diffonderà per il Brasile. Accadranno fatti spaventosi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Tutto ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vuole il vostro bene. Avvicinatevi a Lui e sarete felici. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.135 - 17/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Vi chiedo di fare in tutto la volontà del Signore. Lui è il vostro unico bene assoluto e vi ama. Siate docili alla sua chiamata. Inginocchiatevi in preghiera. L’azione del demonio causerà grande confusione spirituale nella casa di Dio.
Arriverà il giorno in cui l’Orso feroce si unirà al Leone divoratore. La furia degli animali cadrà sulla Chiesa e i miei poveri figli consacrati porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.136 - 20/03/2009
Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio. Non permettete che la scienza vi allontani dalla fede. La verità del mio Gesù è nel Vangelo. I miei poveri figli saranno ingannati dagli uomini dotti. Nel cuore di molti regnerà il pensiero degli uomini. Dio risponderà e l’umanità vedrà la mano potente di Dio agire. Restate con la verità e non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.137 - 21/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono sempre con voi. Ecco i tempi difficili per voi. Cercate forza in Gesù. Solo in Lui troverete vittoria. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. Vivete rivolti verso la grazia del mio Signore e tutto finirà bene per voi. In Italia, un avvenimento imprevisto causerà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Dio vuole salvarvi, ma dipende da voi ciò che Io faccio. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.138 - 22/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e voi ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Vi chiedo di essere fedeli alla mia chiamata e di cercare di testimoniare ovunque i miei appelli. Siate coraggiosi. Dio ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale. Sono venuta per dirvi che c’è ancora possibilità e tutti possono essere salvi. Siate docili. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. State attenti.
Arriverà il giorno in cui il re sarà tolto dal suo trono. Il regno sarà diviso e ovunque ci sarà grande confusione spirituale. Non scoraggiatevi. Restate con la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.139 - 24/03/2009
Cari figli, non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, restate saldi nella fede. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Il fumo del demonio si diffonderà per ogni dove e gli uomini si contamineranno con le false dottrine. Abbandoneranno il Vangelo e abbracceranno false ideologie.
Non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Se desiderate rimanere sul cammino della salvezza, restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Ascoltate il vero Magistero della Chiesa e allontanatevi dagli inganni del demonio. Io sono vostra Madre. Dio mi ha inviata per indicarvi il cammino della salvezza. Siate coraggiosi. Prima e sopra di tutto, amate la verità e rimanete in essa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.140 - 28/03/2009
Cari figli, confidate in Dio. Lui ha il controllo di tutto. Non scoraggiatevi davanti alle prove quotidiane. Cercate forza nel Signore. Lui è al vostro fianco anche se non Lo vedete. Restate saldi sul cammino della preghiera. La forza della preghiera vi fortificherà e vi farà comprendere i disegni di Dio. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Coraggio. Arriverà il giorno in cui la bandiera della morte sarà sopra il palazzo. Pregate molto. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.141 - 30/03/2009
Cari figli, cercate il Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate onesti nelle vostre azioni e non allontanatevi dal cammino della verità. Dio ha fretta e voi non potete restare con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio
. Ecco il tempo del vostro ritorno. Inginocchiatevi in preghiera. Siete importanti per la realizzazione dei piani di Dio. Siate docili. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Riempitevi dell’amore di Dio e sarete capaci di amare il vostro prossimo. Sappiate che l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non tiratevi indietro. L’umanità sarà trasformata e gli uomini vedranno i prodigi del Signore. Dio si manifesterà con grandi segni affinché gli uomini si pentano e ritornino alla sua grazia. Il Signore permetterà e gli uomini vedranno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per la conversione degli uomini e delle donne di questa terra. State attenti alla chiamata di Dio e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.142 - 31/03/2009
Cari figli, non spaventatevi. Siete del Signore e nulla dovete temere. Coraggio. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù e Lui verrà per soccorrervi. Sappiate che questi sono i tempi più dolorosi per l’umanità. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nel Signore. Andategli incontro e riceverete grandi grazie. Un fatto grandioso accadrà a Roma. Cercheranno una spiegazione, ma non la troveranno. Ascoltate la voce del Signore. State attenti ai suoi segnali. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Non tiratevi indietro. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Ho bisogno di voi. Siate docili e ovunque testimoniate l’amore di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.143 - 04/04/2009
Cari figli, il Signore regnerà per sempre. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Non scoraggiatevi. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e riceverete la grazia del mio Signore. Pentitevi con sincerità, perché solo così potete percorrere la strada della santità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e sarete grandi nella fede. L’umanità vive forti tensioni e i miei poveri figli camminano come ciechi, guidando altri ciechi. Convertitevi. Non allontanatevi dalla preghiera. State attenti ai segnali di Dio
. Arriverà il giorno in cui tutti gli uomini saranno toccati e molti ritorneranno. Dio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Dopo tutta la tribolazione non ci sarà più sofferenza sulla terra. Dio trasformerà tutto e i giusti contempleranno ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Coraggio. Niente o nessuno è perduto. Servite il Signore con fedeltà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.144 - 07/04/2009
Cari figli, soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la preghiera verrà l’aiuto di Dio. Non restate con le mani in mano. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’Europa diventerà povera spiritualmente e materialmente
. Nazioni spariranno e i miei poveri figli dovranno portare una croce pesante. Il peggio deve ancora venire. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.145 - 10/04/2009 (Venerdì Santo)
Cari figli, solo in Gesù è la vostra salvezza. Oggi ricordate la sua consegna totale e cosciente per la salvezza dell’umanità. Confidate nel suo amore. Lui vi conosce per nome e vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Siate coraggiosi e ovunque testimoniate che siete unicamente di Cristo. Quando sentite il peso della croce, chiamate mio Figlio Gesù, perché solo Lui è il vostro soccorso nei momenti difficili. Verranno giorni in cui sulla terra saranno pochi gli uomini e le donne di fede. La grande confusione spirituale allontanerà molti dei miei poveri figli dal cammino di Dio. L’umanità affronterà grandi prove
. Gerusalemme e molte città vicine sperimenteranno una croce pesante. Grande sarà la devastazione. Inginocchiatevi in preghiera. Solamente con la preghiera sarete capaci di sopportare il peso delle prove che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.146 - 11/04/2009
Cari figli, arriverà il giorno in cui gli uomini abbracceranno la fede e accetteranno il messaggio di mio Figlio Gesù. La terra sarà trasformata e ci sarà grande felicità nel cuore dei miei poveri figli. Sarà questo il tempo del Trionfo del mio Cuore Immacolato. Ciò che vi ho predetto in passato si realizzerà. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il Signore vi ricompenserà generosamente. Abbiate fiducia, fede e speranza. Non tiratevi indietro. Non scoraggiatevi. Dio vi ha chiamati. Non allontanatevi da Lui. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.147 - 14/04/2009
Cari figli, lasciate che la grazia del Signore trasformi le vostre vite. Siate docili alla sua chiamata e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi ama e vi attende. Leggete tutti i giorni un brano del Vangelo e avvicinatevi all’Eucarestia. In Dio è la vostra vittoria e solo in Lui troverete la salvezza. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. La sofferenza arriverà anche nella Terra della Santa Croce (Brasile). In molte regioni, la terra si spaccherà e compariranno grandi fenditure. Molti luoghi che oggi contemplate cesseranno di esistere. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.148 - 17/04/2009
Cari figli, un re orgoglioso dividerà la Chiesa. I suoi ordini saranno obbediti e ciò che è prezioso verrà rigettato. Si prepara la grande confusione spirituale. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Restate con la verità e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Chi rimarrà fedele fino alla fine troverà la salvezza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.149 - 18/04/2009
Cari figli, coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro.
Dopo la grande tribolazione, la terra sarà trasformata e tutto sarà diverso. Le cose che oggi contemplate cesseranno di esistere. Tutto sarà nuovo. Trasformati, uomini e donne giusti abiteranno la terra. Tutto questo verrà dopo il grande segno, che sarà l’ultima possibilità per la conversione dell’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Nella preghiera scoprirete i tesori spirituali necessari per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.150 - 19/04/2009
Cari figli, vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Rallegratevi, perché il Signore vi ama. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata e testimoniate con coraggio il suo amore. Non restate lontani dalla preghiera. La forza della preghiera vi fortificherà e vi condurrà alla santità. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. L’umanità è sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del vostro ritorno. Pregate. Pregate. Pregate. Il Pakistan berrà il calice amaro della sofferenza e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.151- 21/04/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Siate ferventi nella vostra fede e testimoniate che siete del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Dite a tutti che ha fretta. Non restate fermi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e portate a tutti i miei appelli. Accogliete con coraggio il Vangelo del mio Gesù e non allontanatevi dalla verità. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è giunto il momento del vostro ritorno. Sappiate che questi sono i tempi più difficili per voi. Cercate forza nel Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Molto vicino a voi sarà trovato un grande tesoro. Per molti sarà motivo di sofferenza. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Siate miti e umili di cuore. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.152 - 25/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei deboli. Avanti. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per i miei poveri figli. La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.153 - 28/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi. Sappiate che i piani del Signore vi condurranno alla vittoria. Ciò che ho iniziato qui è di Dio e nessuna forza umana lo distruggerà. Confidate pienamente nell’amore del Signore e sarete grandi nella fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando state lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del demonio. Ho bisogno di voi. Per ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà con generosità. Arriverà il giorno in cui un uomo buono e giusto camminerà su questa terra. Per mezzo di Lui le porte si apriranno e i miei appelli saranno diffusi nel mondo. Non preoccupatevi. Ascoltate ciò che vi dico. Chi sta con Dio vincerà. Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.154 - 01/05/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Siate docili ai miei appelli. Io voglio soccorrervi, ma dipende da voi quello che faccio. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e questo è il tempo del vostro ritorno. Pregate. La preghiera sarà il vostro sostegno. Vedrete ancora grandi prove. L’umanità gemerà con dolori fisici e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tutto ciò che vi ho annunciato nel corso di questi anni si realizzerà. Non allontanatevi da Dio. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.155 - 02/05/2009
Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Io sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio, fede e speranza. Pregate. Solo pregando potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Convertitevi in fretta. Il vostro tempo è breve. La morte passerà per l’Argentina e i miei poveri figli vivranno momenti di terrore. Sofferenze simili sperimenteranno i miei poveri figli in Italia. Ecco i tempi difficili per voi. Non restate lontani dal Signore. La vostra forza è in Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.156 - 05/5/2009
Cari figli, non perdete la vostra speranza. Dio è al vostro fianco e nulla dovete temere. Conosco le vostre difficoltà e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accogliete con coraggio il Vangelo del mio Gesù. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Non restate fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli non sanno dove andare. Convertitevi. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Dopo tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la terra. Lui asciugherà le vostre lacrime. Non ci saranno più sofferenze e tutti serviranno e seguiranno il Signore con fedeltà. Siate onesti e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.157- 07/05/2009
Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù, perché solo così potete costruire un mondo più giusto e più fraterno. Non restate fermi nel peccato. Voi siete importanti per la realizzazione dei piani del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Confidate pienamente nel potere di Dio. Anche davanti alle vostre difficoltà, non scoraggiatevi. Cercate forza nel Signore. Arriverà il giorno in cui vedrete la pace regnare sulla terra. Gli uomini vivranno in grande armonia e l’amore sarà presente nei cuori. Il Signore trasformerà tutto e l’umanità vivrà per servire l’unico e vero Signore. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. In questo momento faccio cadere sopra di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Io sono sempre vicino a voi. Confidate nella mia materna protezione. La vostra vittoria si avvicina. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.158 - 09/05/2009
Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi e portate a tutti i miei appelli. Il Signore benedirà generosamente tutti coloro che si sforzano di portare i miei appelli al mondo. Arriverà il giorno in cui vedrete le grandi meraviglie del Signore e Lui chiamerà per nome tutti gli eletti. La terra sarà ricca e nulla mancherà agli uomini. I fedeli vivranno felici e nessun male raggiungerà i figli di Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Convertitevi. Non restate con le mani in mano. Ecco il tempo del vostro “sì” alla chiamata del Signore. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.159 - 12/05/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che la vostra unica Via, Verità e Vita. Non restate lontani dalla verità. Lasciate che le parole di mio Figlio Gesù trasformino le vostre vite. Camminate verso un futuro di grandi prove. Soffro per ciò che vi attende. Una grande tragedia accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Inginocchiatevi in preghiera. Solo pregando potete raggiungere la vittoria. Io sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Quando sentite il peso della croce, non disperate. Solo passando per la croce potete arrivare a Gesù. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.160 - 13/05/2009
Cari figli, vengo dal cielo per invitarvi alla preghiera e alla conversione sincera. Non potete camminare verso la santità vivendo lontani dalla preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Avrete ancora grandi prove. Nel corso di questi anni vi ho chiamati, vi ho insegnato e indicato il cammino della salvezza, ma molti hanno preferito seguire le proprie strade. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Giorni di tenebre si avvicinano per il Brasile. Voi berrete il calice amaro del dolore. La Terra della Santa Croce (Brasile) sarà colpita. Grandi catastrofi raggiungeranno la vostra nazione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Affrettatevi e tornate al Signore. Ascoltatemi e sarete protetti. Testimoniate i miei appelli e sarete ricompensati. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.161- 16/05/2009
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete di Cristo. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non restate lontani dal Signore. Voglio dirvi che l’umanità è sull’orlo di un grande abisso. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così il mondo tornerà ad avere pace. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro.
Un fuoco devastante si alzerà e gli abitanti del Cile porteranno una croce pesante. Un evento uguale accadrà nella Bahia. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Chi è con il Signore raggiungerà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.162 - 18/05/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non scoraggiatevi. Io sono con voi anche se non mi vedete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio figlio Gesù. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende. Non allontanatevi dalla preghiera. Verranno giorni difficili e solo pregando potete sopportare il peso delle prove. Pentitevi sinceramente e servite il Signore con fedeltà. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma sarà tardi. L’umanità sarà sorpresa. Roma piangerà la morte dei suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto: pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.163 - 19/05/2009
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Voi appartenete al Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non restate lontani dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Sostenetevi con la verità. Avvicinatevi al confessionale e sarete trasformati. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione e i miei poveri figli camminano come ciechi, guidando altri ciechi. Cercate il Signore. Accogliete i miei appelli, perché desidero portarvi a un’alta vetta di santità. Non spaventatevi. Confidate nel Signore. Lui non vi lascerà soli. Ci sarà una grande persecuzione religiosa. I fedeli saranno perseguitati e la morte sarà presente in ogni luogo. Al culmine della grande persecuzione, il Signore mostrerà un grande segnale. Gli eretici si convertiranno e testimonieranno l’amore di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre. Non sentitevi soli. Io vi amo e sarò sempre con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.164 - 23/05/2009
Cari figli, coraggio. Io vi amo e sono al vostro fianco. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate pienamente nel potere di Dio. Nulla è perduto. Sappiate che la vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo sempre e testimoniate ovunque la vostra fede. Vi chiedo di non vivere lontani dalla preghiera. La preghiera è il ricorso sicuro che vi offro per questi tempi difficili. Io conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino che vi ha posto il Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi per la salvezza delle anime. Dio conta su di voi. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nell’Eucarestia. La vostra liberazione si avvicina. Dopo tutta la tribolazione verrà a voi la grande vittoria di Dio. L’umanità vivrà in pace e gli uomini sperimenteranno grande gioia. Il trionfo del mio Cuore Immacolato porterà la pace a tutta l’umanità. La fiera sarà catturata e voi potrete contemplare le meraviglie di Dio. Non ci sarà paura e il male non trionferà più sulla Terra. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.165 - 26/05/2009
Cari figli, calmate i vostri cuori e rallegratevi, perché Dio è al vostro fianco. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Nel Signore è la vostra vittoria. Non temete. Vi chiedo di continuare a pregare. Solamente con la forza della preghiera potete contribuire alla conversione degli uomini. Io sono vostra Madre e non vi lascerò soli. Coraggio. Amate e difendete la verità. La vostra testimonianza sincera attirerà al Signore coloro che sono lontani. Siate docili. L’umanità cammina verso la distruzione ed è giunto il momento del vostro ritorno. I nemici di Dio agiranno per distruggere. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. La terra soffrirà grandi distruzioni provocate dalle stesse mani degli uomini. Pregate. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, il Signore restaurerà tutto e la terra sarà ricca e piena di bellezza. Coloro che provocano distruzione berranno il proprio veleno. Confidate in Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.166 - 28/05/2009
Cari figli, non temete. Mio Figlio Gesù cammina al vostro fianco. Aprite i vostri cuori, perché solo così potete sentire la sua divina presenza. Inginocchiatevi in preghiera per la pace del mondo. Camminate per un futuro di grandi prove. Sostenetevi con la preghiera, l’Eucarestia e le parole del mio Gesù. Soffro per ciò che vi attende. State attenti
. L’umanità vivrà momenti di grandi sofferenze. Dolore maggiore non è esistito. Fuoco cadrà dal cielo e le montagne si abbasseranno. Fiumi di fuoco scorreranno sulla terra e la morte sarà presente ovunque. Pregate. Dite a tutti che questo è il tempo del grande ritorno. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.167- 30/05/2009
Cari figli, non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Dite a tutti che Dio ha fretta ed è giunto il momento di assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Tornate al Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Non restate stazionari. Dio vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Un fatto doloroso accadrà in Spagna e si ripeterà a Rio de Janeiro. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltate il Signore e siate docili alla sua chiamata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.168 - 02/06/2009
Cari figli, chiamate Gesù. Ovunque siate, cercate sempre il Signore. Lui è il vostro grande e fedele Amico. Vivete nel tempo dei dolori e solo con la forza della preghiera potete sopportare la vostra croce. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Vedrete ancora grandi sofferenze sulla terra. Gli uomini camminano verso la distruzione preparata con le proprie mani. Arriverà il giorno in cui la natura confonderà gli uomini
. Dalla forza gravitazionale della terra verrà grande sofferenza e dolore. Gli uccelli si urteranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.169 - 05/06/2009
Cari figli, siate miti e umili di cuore, perché solo così potete vivere e testimoniare i miei messaggi. Dio mi ha inviata fino a voi per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate stazionari, ma aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Se gli uomini accogliessero i miei appelli, ben presto l’umanità troverebbe la pace. Siate buoni gli uni con gli altri. Io sono vostra Madre e vi amo. State attenti. L’umanità vive forti tensioni e i miei poveri figli camminano verso la dolorosa tribolazione. Gli uomini del terrore causeranno grande distruzione nella Terra della Santa Croce (Brasile) e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Inginocchiatevi in preghiera e camminate sempre verso l’incontro con mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.170 - 06/06/2009
Cari figli, non scoraggiatevi. Accogliete con gioia la vostra croce. Dopo tutta la sofferenza verrà per voi la grande vittoria di Dio. Camminate verso un futuro di grandi prove. Le sofferenze saranno talmente intense che molti desidereranno la morte. Tutto questo deve avvenire affinché si compia ciò che qui vi ho annunciato. Coraggio. Non sentitevi soli. Dopo tutta la tribolazione, la terra vivrà una pace immensa. Il Signore regnerà per sempre e i giusti sperimenteranno una gioia senza fine. Rallegratevi. Dio vi ama e non vi abbandonerà. Pregate. Solo con la forza della preghiera sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti senza paura. Io intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.171 - 07/06/2009
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siete preziosi per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate la Misericordia del mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Allontanatevi dal male e cercate il Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Io sono venuta dal cielo per condurvi a Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e senza di Lui non potete far nulla. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque i miei appelli. Desidero la vostra conversione sincera. Non restate con le mani in mano. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Una scoperta sarà fatta in questa terra e gli uomini resteranno meravigliati. Pregate. Solo pregando potete comprendere i miei messaggi. Ecco che si avvicina una grande tribolazione per gli abitanti dell’Argentina. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.172 - 09/06/2009
Cari figli, riempitevi di coraggio e testimoniate l’amore di Dio. Siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio per mezzo dello Spirito Santo. Se arrivaste a comprendere quanto siete amati, piangereste di gioia. Siate forti e saldi nella fede. Io sono al vostro fianco. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e per dirvi che questo è il tempo della grazia. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Tornate in fretta. La morte passerà per un famoso stabilimento balneare del Brasile. Grande sarà la distruzione. Soffro a causa dei miei poveri figli. Pregate. La vostra vittoria è in Dio. Cercatelo. Lui vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.173 - 13/06/2009
Cari figli, coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Confidate nella sua Misericordia e vivete rivolti verso il paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Accogliete i miei appelli e testimoniate con gioia il Vangelo del mio Gesù. L’umanità vive lontana da Dio e cammina verso un grande abisso. Verrà la guerra più grande e più dolorosa. La malvagità degli uomini porterà sofferenza e dolore ai miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Inginocchiatevi in preghiera. Senza preghiera non potete sopportare il peso delle prove che verranno. Voi che state ad ascoltarmi, non scoraggiatevi. Io sarò sempre al vostro fianco. Intercederò presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Rallegratevi, perché siete importanti per il Signore. Egli vi ama e vi chiama. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.174 - 14/06/2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di gioia e per condurvi a mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità, ma voi che state ad ascoltarmi, non perdete la vostra speranza. La vittoria di Dio verrà a voi. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La terra sarà trasformata e Dio darà ai fedeli la grazia della pace e non ci sarà più sofferenza. Le forze del male non potranno nulla contro gli eletti di Dio. Sarò questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli e testimoniate le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non restate lontani dalla preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Solo Lui vive e regna per sempre. Camminate verso l’incontro con Lui e sarete ricchi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.175 - 16/06/2009
Cari figli, avanti senza paura. Non restate con le mani in mano. Il Signore si aspetta molto da voi. Continuate con fermezza nella preghiera e io vi condurrò alla vittoria. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali e solo per mezzo della preghiera potete sopportare il peso della croce. Conosco tutte le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi. Deponete la vostra fiducia nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Solo Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Una grande imbarcazione incontrerà una grande tempesta. Per i miei poveri figli ci sarà grande dolore. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Cercate forza nel Signore. Io sono vostra Madre e cammino al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.176 - 20/06/2009
Cari figli, camminate sui sentieri del Signore. Accogliete la verità e difendetela. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Vi chiedo di continuare a pregare. La forza della preghiera trasformerà i vostri cuori. Desidero che siate buoni gli uni con gli altri. Imitate in tutto mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e vi amo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore. Sono venuta dal cielo per preparare l’umanità ad accogliere una grande grazia di Dio. Arriverà il giorno in cui vedrete la pace regnare sulla terra. Dio permetterà grandi tribolazioni per l’umanità. L’umanità sarà purificata con il dolore. Dopo aver sperimentato una croce pesante, i giusti erediteranno una nuova terra. Non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Camminate sempre lungo il cammino che vi ho indicato. Solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.177 - 23/06/2009
Cari figli, annunciate Gesù. L’umanità ha bisogno di conoscere l’amore del Signore e voi siete chiamati a contribuire alla salvezza delle anime. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Non tiratevi indietro. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia, perché solo così potete sperimentare la vittoria di Dio. Nella grande tribolazione per gli uomini, Dio invierà i profeti per orientare gli eletti. Giorni difficili verranno per l’umanità.
La terra si agiterà e si solleverà come le onde del mare. Sarà questa la grande catastrofe per l’umanità. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.178 - 24/06/2009
Cari figli, giorni di tenebre verranno per l’umanità. Per aver difeso la verità, molti consacrati saranno perseguitati e uccisi. La Chiesa sarà ferocemente perseguitata e molti si tireranno indietro. Vi chiedo di avere il coraggio di Giovanni Battista e di non scoraggiarvi davanti alle vostre difficoltà. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi darà forza e coraggio. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio, ma non perdete la vostra speranza. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.179 - 27/06/2009
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede e di cercare di testimoniare ovunque mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Abbiate coraggio. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi.
La terra passerà per una grande trasformazione. Arriverà il giorno in cui ci sarà un grande terremoto e tutta la terra sarà scossa. Regioni intere della terra scompariranno. Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e gioia. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.180 - 29/06/2009
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa. Arriverà per lei il momento del dolore. Ci sarà grande persecuzione alla casa di Dio e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Il trono di Pietro sarà scosso.
Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa e gli uomini di fede si lamenteranno. Io sono vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi alla vittoria. Siate docili alla mia chiamata e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Coraggio. Qualunque cosa accada, non scoraggiatevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.181 - 30/06/2009
Cari figli, camminate sempre verso l’incontro con Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non restate lontani da Gesù. Solo in Lui troverete le forze per il vostro cammino nella fede. Vi chiedo di vivere con gioia i miei messaggi. Per mezzo di essi desidero portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Pregate. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata.
Vedrete ancora orrori sulla terra. Fuoco cadrà sull’umanità. Lo scontro di due giganti nello spazio porterà sofferenza agli uomini. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate con le mani in mano. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.182 - 4 luglio 2009
Cari figli, siate vigili. Non permettete che il demonio vi inganni. Ascoltate la voce di Dio e sarete trasformati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera, che è possibile solo a coloro che si aprono all’azione di Dio. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi, guidando altri ciechi. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Verranno giorni in cui i falsi profeti si diffonderanno ovunque. La vera dottrina sarà disprezzata e molti seguiranno falsi insegnamenti. Vi prego di non allontanarvi dalla verità. Accogliete i miei richiami e io vi condurrò a Colui che è il vostro Tutto. Solamente attraverso la verità potete arrivare a Gesù. Siate fedeli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato.
Un gigante cadrà sul Messico e il terrore si spargerà ovunque. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.183 - 7 luglio 2009
Cari figli, non ci sarà sconfitta per i miei devoti; per coloro che pregano con fede e camminano sulla strada della santità. Vi prego di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Abbiate coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Cercate forza nell’Eucarestia. In Gesù troverete la forza per proseguire sul vostro cammino. Arriverà il giorno in cui la vostra croce sarà molto pesante.
Molti uomini e donne di fede saranno perseguitati nella Terra della Santa Croce. Vi sarà impedito di annunciare la verità; i templi verranno chiusi e molti consacrati saranno uccisi. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sto al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.184 - 10 luglio 2009
Cari figli, riempitevi dell’amore del Signore. Se vivrete nell’amore potrete costruire un mondo più giusto e fraterno. Siete chiamati a imitare Gesù nelle vostre azioni e parole. Non chiudete i vostri cuori. Io sono vostra Madre e sono con voi per condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Inginocchiatevi e pregate. Guardatevi intorno e sarete capaci di percepire la grande confusione spirituale che si è diffusa ovunque. Siate vigili. Arriverà il giorno in cui pochi saranno nella verità. La grande e maggiore nemica della Chiesa si unirà ai nemici esistenti. Sarà un tempo difficile per la Chiesa. Vi prego di non allontanarvi dalla verità. Ascoltate la voce del successore di Pietro e non lasciatevi contaminare dalle novità del demonio. Fuggite le false dottrine e siate fedeli all’unica e vera Chiesa di Cristo. L’Eucarestia è la verità che vi condurrà alla vittoria. Solo cercando forza nell’Eucarestia sarete protetti nelle grandi tempeste spirituali. Nulla potrà proteggervi tranne la forza che viene dall’Eucarestia, perché è lo stesso Gesù che è in essa, con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Ecco la verità. Chi vuole guidarvi su un cammino diverso non è con il Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.185 - 11 luglio 2009
Cari figli, voi siete liberi per grazia del Signore. Non siate schiavi del demonio. Mio Figlio Gesù è la soluzione per i vostri problemi. Solo Lui vi darà gioia, pace e speranza. Non spaventatevi. Confidate pienamente nel Signore e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre difficoltà e il peso della vostra croce. Non scoraggiatevi. Dio è molto vicino a voi in questi momenti. Pregate. Quando pregate attraete su di voi le benedizioni del Signore.
Vivete in un tempo molto peggiore rispetto a quello del diluvio. Quando verrà il castigo per la purificazione dell’umanità, pochi resteranno saldi. Cadrà fuoco dal cielo e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Il fuoco brucerà la luce e la terra tremerà. Soffro per le vostre sofferenze. Cercate la forza in Gesù. Ascoltate ciò che vi dico e restate saldi nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.186 - 13 luglio 2009
Cari figli, l’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi e pregate. Solo pregando potrete trovare la forza per il vostro cammino nella fede. Conoscerete ancora grandi prove
. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per benedirvi e soccorrervi. Non allontanatevi dal Signore. Vivete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Cercate la forza nella sua Parola e nutritevi dell’Eucarestia. Senza Dio non c’è vittoria. Affrettatevi a tornare indietro. Il Signore vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.187 - 14 luglio 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani da Gesù. Solo Lui è il la vostra Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e intercederò per voi presso mio Figlio. Siate docili. Non temete. Confidate pienamente nella bontà del Signore e sarete ricchi spiritualmente. Vi prego di mantenere accesa la fiamma della fede e di testimoniare ovunque che appartenete al Signore. Con i vostri esempi e con le vostre parole, mostrate a tutti che Dio è verità e che Dio esiste. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In Lui troverete la vostra vittoria. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso un grande abisso. Tornate indietro. Il Signore vi chiama. Se vi riconcilierete con Dio e con il prossimo, ben presto l’umanità sarà guarita spiritualmente. Non abbiate paura. Dio farà un grande miracolo in favore degli uomini. L’umanità avrà la grande possibilità di ritornare al Signore.
Quando arriverà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno la possibilità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno. Avanti senza paura. Non allontanatevi dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.188 - 15 luglio 2009
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Dite a tutti che questo è il momento del vostro “sì” al Signore. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e lasciate che l’amore trasformi i vostri cuori. Continuate a pregare. Il Signore si aspetta molto da voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Non scoraggiatevi. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. Pregate. Solo pregando sarete capaci di accettare la volontà di Dio.
La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione. Siate vigili. Non restate con le mani in mano. Il Signore si aspetta che siate uomini e donne di preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.189 - 18 luglio 2009
Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. Non permettete che le cose materiali vi impediscano di contribuire ai piani di Dio. Ho bisogno di voi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso mio Figlio in vostro favore. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Pregate. Avvicinatevi al Signore per mezzo dei sacramenti. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. L’umanità berrà il calice amaro del dolore.
Un fuoco veloce attraverserà i cieli di diversi Paesi dell’Europa. Cadrà su un famoso tempio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non desistete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.190 - 21 luglio 2009
Cari figli, io vi amo e sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento di ritornare al Signore. Siate fedeli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che il Signore vi condurrà alla vittoria. La vostra liberazione si avvicina. Il Signore non vi abbandonerà. Lui asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Voi siete preziosi agli occhi di Dio. Non vivete lontani. Questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Un evento grandioso accadrà in questa terra.
Arriverà il giorno in cui il tesoro nascosto sarà trovato. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo attraverso la forza della preghiera vedrete la trasformazione della terra. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel mio Cuore Immacolato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.191 - 22 luglio 2009
Cari figli, nella grande tribolazione finale, mio Figlio Gesù custodirà le vostre anime come si custodisce l’oro purissimo in un vaso prezioso. Non ci sarà sofferenza e dolore per i prescelti di Dio. Coloro che saranno stati fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Saranno questi che contempleranno i cieli nuovi e la terra nuova. Vi chiedo di fare del bene a tutti.
Ciò che farete in favore dei vostri fratelli, per piccolo che sia, Gesù non lo lascerà senza ricompensa. Siate coraggiosi e ovunque testimoniate che siete unicamente di Cristo. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dal Creatore. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Ascoltatemi e tutto finirà bene per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.192 - 25 luglio 2009
Cari figli,
la terra passerà per grandi trasformazioni. L’umanità sarà completamente trasformata e Dio farà sorgere nei luoghi più deserti una bellezza che mai occhi umani hanno visto. Le meraviglie nascoste potranno essere contemplate dagli uomini. I giusti erediteranno una nuova terra e non sperimenteranno più alcun dolore. Tutto questo verrà dopo la grande purificazione. Vi chiedo di lasciarvi condurre dalle mani del Signore. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato e sarete grandi uomini e donne di fede. Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che il mio Cuore gioisce per il vostro “sì” ai miei progetti. Dio farà tutto per il bene dei suoi eletti. Aprite i vostri cuori e accettate la chiamata del Signore. Pregate. Nella preghiera sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.193 - 28 luglio 2009
Cari figli, l’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma nell’amore del Signore troverà la vera liberazione. Sapete che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Pregate. La preghiera vi fortificherà e vi farà comprendere la volontà del Signore. Non desistite. Avanti senza paura. Nel Signore è la vostra vittoria. Non restate fermi. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Rallegratevi, perché siete il popolo eletto del Signore. Chi è con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Arriverà il giorno in cui l’amore regnerà su tutta la terra. Gli uomini vivranno in pace e l’umanità, trasformata, attenderà la ricompensa del Signore. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Proseguite sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.194 - 30 luglio 2009
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi e l’umanità è condotta lungo il cammino della negazione di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Io sono instancabile e vi chiamo, anche quando siete lontani e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i cuori induriti. Per mezzo del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei poveri figli porteranno una croce pesante
. Un grande castigo cadrà sull’umanità e solo gli uomini e le donne di fede sopravviveranno. Ascoltatemi e camminate incontro a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.195 - 1 agosto 2009
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, non scoraggiatevi. Dio è al vostro fianco. Confidate pienamente nella sua Misericordia e sarete vittoriosi. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. In questi tempi difficili, inginocchiatevi e pregate. Riempitevi dell’amore del Signore e in tutto imitate mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso della distruzione. Vedrete ancora orrori sulla terra. Il vostro Brasile soffrirà molto. Uno scisma farà vacillare la fede degli uomini. Amate la verità e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti senza paura. La vostra liberazione si avvicina. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.196 - 4 agosto 2009
Cari figli, nel giorno del giudizio il Signore agirà con Misericordia con tutti i miei devoti; con coloro che pregano il rosario e divulgano i miei messaggi. Nell’ultima ora, i miei figli riceveranno grazie speciali e non soffriranno il castigo eterno. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti nel cielo. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Non spaventatevi. Non ci sarà sconfitta per i miei prescelti e consacrati. Inginocchiatevi e pregate e sarete ricchi di fede. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato, perché solo così il mondo diventerà più giusto e fraterno. Pregate anche per la Chiesa, che conoscerà dolore e sofferenza. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.197 - 6 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Solo Lui è la vostra unica Via, Verità e Vita. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Vi chiedo di continuare a pregare. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. State pronti. La vostra croce sarà pesante. Cercate la forza nel Signore. Alimentatevi della Parola di Dio e dell’Eucarestia. Fatti spaventosi risveglieranno l’attenzione degli uomini.
Un’esplosione nell’universo causerà grande stupore agli uomini saggi. La terra soffrirà. I miei poveri figli sperimenteranno una croce pesante. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine arriverà per voi la grande vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.198 - 8 agosto 2009
Cari figli, soffro per quello che vi attende. Ci saranno grandi tribolazioni sulla Terra e gli uomini non sopporteranno il peso delle sofferenze
. Molti chiederanno di morire, ma dovranno passare per la grande prova della purificazione. In questo tempo, i giusti riceveranno la protezione degli angeli del Signore e nessun male li raggiungerà. Coloro che si consacrano a me sperimenteranno una gioia senza fine. Questi contempleranno ciò che mai occhi umani hanno visto. Non desistite. Rimanete sul cammino della verità. Il mio Signore è con voi e non vi lascerà soli. Pregate. La forza della preghiera vi fortificherà e vi farà comprendere i disegni di Dio. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e portate a tutti i miei appelli. Io sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Nulla è perduto. La vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.199 - 11 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Sappiate che Gesù si aspetta molto da voi. Inginocchiatevi e pregate e tutto finirà bene per voi. L’umanità cammina verso un grande abisso e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Giorni difficili attendono l’umanità. Convertitevi in fretta. Il Signore vi ama e vi vuole. Non sentitevi soli. Nei momenti più dolorosi per voi, il Signore vi proteggerà e voi sperimenterete la sua vittoria
. Un fenomeno straordinario accadrà in Europa. Gli uomini non sapranno spiegarselo. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è vicina la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno “secondo sole”. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Coraggio. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.200 - 12 agosto 2009
Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà tutta la terra. Dopo la grande tribolazione, gli uomini fedeli erediteranno una nuova terra e tutti vivranno felici. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il male non esisterà più e i giusti vivranno per servire il Signore. Rallegratevi, soprattutto voi che state ad ascoltarmi, perché il Signore ha qualcosa di grandioso per voi. Avanti senza paura. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di essere testimoni dell’amore del Signore. Amate sempre e fate del bene a tutti. In questa vita tutto passa, ma la grazia di Dio in voi sarà per sempre. Accogliete i miei appelli e l’umanità sarà trasformata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.201 - 15 agosto 2009
Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la conversione degli uomini. Cercate forza nell’Eucarestia, perché solo così sarete capaci di testimoniare le meraviglie del Signore. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre Addolorata. Voglio dirvi che avrete ancora grandi sofferenze. State camminando verso un futuro di grandi prove. L’umanità sarà purificata nella sofferenza.
Arriverà il giorno in cui gli uomini grideranno chiedendo aiuto e desidereranno la morte. Un fuoco veloce e distruttore raggiungerà la terra. Sta venendo da molto lontano e gli uomini non potranno impedire la sua azione distruttrice. Soffro per ciò che vi attende. Continenti cesseranno di esistere e la terra non sarà più la stessa. Tutto sarà diverso. Ciò che oggi contemplate cesserà di esistere. Dopo tutto questo, Dio farà sorgere una nuova terra per i suoi eletti. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.202 - 18 agosto 2009
Cari figli, confidate pienamente in Gesù, perché solo Lui è la certezza della vostra vittoria. Lui è il vostro Dio per sempre e al di fuori di Lui l’uomo non potrà mai salvarsi. Vi chiedo di continuare a pregare. Pregate per la Chiesa.
Molti consacrati saranno contaminati. Negheranno i dogmi e si allontaneranno dalla verità. Sorgerà un uomo, apparentemente pieno di virtù, ma in verità sarà un inviato del demonio. Ingannerà molti con la sua dottrina, ma incontrerà una grande barriera nella forza e nella fedeltà dei miei devoti e prescelti. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Chi resterà fedele sarà salvo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.203 - 21 agosto 2009
Cari figli, arriverà il giorno in cui, per i giusti, il Signore invierà piogge straordinarie di grazie. Non ci sarà sofferenza per gli eletti del Signore. Per coloro che pregano e accolgono i miei appelli, verrà la vittoria. Il Signore asciugherà le lacrime dei suoi eletti. Nella grande tribolazione, gli occhi fedeli non contempleranno le sofferenze. Essi saranno protetti e nei loro cuori ci sarà solamente gioia e pace. Vi chiedo di fare ritorno al Signore. Date il meglio di voi. Ascoltate la voce di Dio e Lui vi guiderà sul cammino del bene. Non desistite. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Riempitevi dell’amore di Dio, perché solo così sarete guariti spiritualmente e potrete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.204 - 22 agosto 2009
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Affrontate con gioia le vostre difficoltà e Dio vi darà la vittoria. Perseverate nella preghiera. Ecco i tempi del dolore per l’umanità. Camminate verso un futuro di grandi prove e solo nella forza della preghiera troverete la luce che vi guiderà sul cammino sicuro. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Non restate con le mani in mano. Siate fedeli ai miei appelli e il Signore vi ricompenserà generosamente. State attenti. Verranno giorni in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Fatti spaventosi scuoteranno la Chiesa. La ribellione di un grande leader religioso causerà sofferenza e dolore per i miei figli. Camminate nella verità. Non permettete che nulla vi allontani dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.205 - 25 agosto 2009
Cari figli, accogliete i miei appelli, perché desidero trasformarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Voglio portarvi tutti in cielo. Convertitevi in fretta. Non restate lontani dalla preghiera. Quando pregate attraete su di voi le benedizioni del Signore. Nella preghiera sarete capaci di scoprire i tesori di Dio che è dentro di voi. Date il vostro contributo per il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Nel tempo della grande tribolazione, i miei consacrati saranno protetti. Gli angeli del Signore li aiuteranno ed essi non inciamperanno. Il male starà lontano da loro. Coraggio. Il mio Gesù farà un grande miracolo e tutti gli occhi lo vedranno. Sarà questo miracolo il motivo di conversione degli atei e di tutti coloro che hanno abbracciato false dottrine. Accadrà di domenica, nella festa di un grande martire. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Non desistite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.206 - 27 agosto 2009
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.207 - 29 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui dovete depositare tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Non tarderà a cadere sull’umanità l’ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate.
Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non scoraggiatevi. Nell’ora del dolore voi sarete protetti e nessun male vi raggiungerà. Confidate nella mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.208 - 31 agosto 2009
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo per mezzo della preghiera sarete capaci di accettare la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Sforzatevi affinché la pace regni sulla terra. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione, ma voi potete cambiare questa situazione. Tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Un fatto doloroso accadrà nella Chiesa e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Sarà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Pregate. L’azione del demonio condurrà molti alla perdita della fede. Confidate in Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.209 - 1 settembre 2009
Cari figli, io vi amo così come siete e desidero condurvi lungo il cammino del bene e della santità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le parole di mio Figlio trasformino le vostre vite. Non allontanatevi dalla verità. L’umanità vive lontana da Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. I miei poveri figli vivono in una triste cecità spirituale e non sanno dove andare. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Siate docili. Aprite i vostri cuori e riempitevi dell’amore del Signore. Non desistite. Anche quando sentite il peso della croce, testimoniate che siete veramente del Signore. Dio è molto vicino a voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Camminate verso un futuro di grandi prove. Riponete la vostra speranza in mio Figlio Gesù. Nessun male raggiungerà i miei eletti. Voi che vivete i miei appelli sarete protetti nell’ora del dolore. Dio non abbandonerà mai coloro che saranno stati fedeli fino alla fine. Ai giusti arriveranno grazie abbondanti dal Signore. Rallegratevi, perché siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non sentitevi soli. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.210 - 5 settembre 2009
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non restate con le mani in mano. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. La vostra forza è nel Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Giorni di sofferenza attendono l’umanità. Dio permetterà e gli uomini dotti annunceranno l’arrivo di colui che sarà causa di disperazione per molti. In molte regioni della terra il fuoco divamperà ovunque. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Siate fedeli ai miei appelli. Vi ripeto che nessun male raggiungerà i miei devoti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.211 - 8 settembre 2009
Cari figli, i progetti del Signore saranno realizzati in tutta la terra. Arriverà il giorno in cui il Signore chiamerà e i giusti udranno la sua voce. Ci sarà un solo gregge che servirà l’unico Signore. L’idolatria cadrà. Coloro che appartengono al demonio saranno separati da coloro che appartengono al Signore. I veri figli di Dio saranno in un luogo sicuro. Gli angeli del Signore saranno inviati a prendersi cura dei miei eletti. Fatevi animo e siate perseveranti. Tutto questo accadrà dopo la grande tribolazione. In quel tempo la terra sarà purificata. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate miei nella preghiera, nell’ascolto della Parola e nella fedeltà al Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.212 - 10 settembre 2009
Cari figli, la ricerca del tesoro avrà come risultato la morte di molti innocenti. La vostra nazione avanza verso un futuro di sangue. Soffro per quello che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Ascoltate i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma non posso obbligarvi. So che avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. Lasciate che la luce di Dio illumini le vostre vite e sarete condotti lungo il cammino del bene. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.213 - 12 settembre 2009
Cari figli, rimanete saldi sul cammino del Signore. Il Lui è la vostra forza e senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Accogliete con coraggio i miei messaggi e Io vi condurrò sul cammino della santità. Voi siete nel mondo ma siete del Signore. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori e testimoniate che l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Pregate. Inginocchiatevi e pregate. La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.214 - 15 settembre 2009
Cari figli, dalle profondità dell’oceano che bagna il vostro Brasile verrà grande distruzione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate sempre. L’amore soprannaturale è la maggiore ricchezza contro ogni male. Affidate al Signore la vostra esistenza. Voi siete importanti per il Signore. Lasciatevi guidare da Lui. Sono venuta dal cielo per condurvi al Porto Sicuro della fede. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.215 - 18 settembre 2009
Cari figli, riempitevi dell’amore di Dio, perché solo così sarete capaci di accettare i miei appelli. Confidate pienamente nel Signore e non sarete mai ingannati. La vostra forza è in Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. State attenti. Giorni difficili vi attendono. Sarete provati con grandi difficoltà, ma sperate nel Signore. Il mio Gesù mai vi abbandonerà. Lui sarà il vostro conforto nei momenti difficili. Incontrerete una grande battaglia spirituale sul vostro cammino. La Chiesa affronterà grandi tempeste e perderà molto. Pregate. La vittoria dei giusti è nelle mani del Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.216 - 19 settembre 2009
Cari figli, conosco ognuno di voi per nome e so ciò di cui avete bisogno. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Sono venuta a indicarvi il cammino della salvezza. Vi chiedo di vivere santamente i miei appelli e che ovunque possiate testimoniare che siete veramente del Signore. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Sono giunti i tempi da me predetti. Sappiate che dal Messico giungerà una notizia dolorosa. I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Non allontanatevi dalla preghiera. Ho bisogno di voi. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.217 - 22 settembre 2009
Cari figli, l’umanità vivrà momenti difficili, ma dal Signore arriverà l’aiuto per i giusti. La terra sarà scossa e molti luoghi cesseranno di esistere. Voglio dirvi che il Signore non vi lascerà soli. Siate fedeli. Credete fermamente nel potere di Dio e nessun male verrà contro di voi. Giorni di gioia giungeranno per gli eletti del Signore. Nel trionfo finale, i miei eletti sperimenteranno una gioia senza fine. Tornate a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate perseveranti nella preghiera, perché solo così potete contribuire alla trasformazione dell’umanità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.218 - 24 settembre 2009
Cari figli, lasciate che la luce dello Spirito Santo entri nei vostri cuori, perché solo così sarete capaci di diventare luce per coloro che sono lontani. Amate l’Amore. Quando gli uomini si apriranno all’amore di Dio, l’umanità sarà guarita spiritualmente. Vi chiedo di essere giusti e di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Portate i miei appelli al mondo e il Signore vi ricompenserà generosamente. I miei eletti brilleranno nel Trionfo del mio Cuore Immacolato. I miei devoti sperimenteranno grande gioia, perché il Signore li chiamerà per nome e saranno proclamati benedetti da mio Figlio Gesù. Questi erediteranno ciò che mai gli occhi umani hanno visto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.219 - 26 settembre 2009
Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Dio mi ha inviata fino a voi per chiamarvi alla conversione e per rendervi uomini e donne di preghiera. Io sono vostra Madre e vi amo. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Arriveranno giorni di tribolazione e gli uomini desidereranno la morte. Molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Convertitevi in fretta. Aprite i vostri cuori e lasciate che i miei appelli trasformino le vostre vite. Fatevi coraggio e portate a tutti i miei messaggi. Sappiate che non sperimenteranno la morte eterna tutti coloro che vivono i miei messaggi e s'impegnano nel portarli agli altri. Non perdete la vostra speranza. Confidate nell’amore misericordioso del Signore e sarete vittoriosi. Non lasciatevi abbattere davanti alle difficoltà. Il mio Gesù è al vostro fianco anche se non Lo vedete. Abbandonatevi a Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.220 - 29 settembre 2009 (22° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono felice che siate qui. Vi ringrazio per la vostra fedeltà ai miei appelli e vi assicuro che i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e che in tutto cerchiate di imitare mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dio ricompenserà con ricche e abbondanti grazie tutti coloro che annunceranno i miei appelli ai miei poveri figli. Nel trionfo del mio Cuore Immacolato, coloro che accolgono i miei messaggi saranno protetti e sperimenteranno grande gioia. Voi siete nel mondo, ma siete del Signore. Inginocchiatevi. Solamente pregando potete trovare la forza per la vostra nobile missione. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Ho ancora nobili progetti da realizzare. Avanti senza paura. Io intercederò presso mio Figlio per ognuno di voi. Rallegratevi e non desistite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.221 - 1 ottobre 2009
Cari figli
, il Brasile conoscerà grandi sofferenze a causa di un accordo. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Io sono vostra Madre e so ciò che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Quello che avete da fare non rimandatelo a domani. Siate del Signore. L’umanità si è impoverita spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Non allontanatevi dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.222 - 3 ottobre 2009
Cari figli, voi siete nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Vi chiedo di vivere rivolti verso il paradiso per il quale siete stati creati. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali, ma non scoraggiatevi. È necessario che tutto questo accada perché si compia ciò che vi ho annunciato in passato. Seguitemi lungo il cammino del bene e della santità. Quelli che seguono il cammino che Io ho indicato non conosceranno mai la sconfitta. La vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. Rallegratevi, tutti voi che state ad ascoltarmi, perché non sarete sconfitti dal demonio. Io mi prenderò cura di voi. Siete voi i miei eletti, quelli che ho scelto per far parte della mia legione vittoriosa. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io sarò sempre al vostro fianco. Non desistite.
I miei fedeli non sperimenteranno dolori fisici. Gli angeli di Dio li proteggeranno nella grande battaglia finale. Pregate. Solo pregando sarete capaci di accettare i miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.223 - 6 ottobre 2009
Cari figli, arriveranno giorni difficili e i miei poveri figli sperimenteranno una croce pesante.
Continenti scompariranno e gli uomini contempleranno cose che oggi non sono visibili agli occhi umani. Saranno tempi dolorosi per voi. Pregate. Non potete sopportare il peso della croce se vivete lontani dalla preghiera. Cercate la forza nella Parola di Dio e nell’Eucarestia. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non desistite. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Dopo la grande tribolazione, l’umanità sarà purificata e i giusti vivranno nella pace. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.224 - 9 ottobre 2009
Cari figli, Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui che è il vostro unico e vero amico. Accogliete con gioia i miei messaggi, perché desidero condurvi a un'alta vetta di santità. Aprite i vostri cuori all’amore. L’amore vi trasformerà e sarete grandi agli occhi di Dio. Inginocchiatevi e pregate. Ripeto: pregate, pregate, pregate
. La terra passerà per grandi e dolorose trasformazioni. Gli uomini saranno confusi, perché si sono messi al posto del Creatore. Avverranno fenomeni inspiegabili sulla terra e i sapienti non troveranno risposte. Non desistite. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.225 - 10 ottobre 2009
Cari figli, coraggio. Io vi amo e non vi abbandonerò. Nel giorno della grande tribolazione, i miei devoti saranno sostenuti e protetti. Il dolore sarà grande per l’umanità. Molti desidereranno la morte, ma dovranno passare per la tribolazione. L’umanità sarà purificata attraverso la sofferenza e Dio sarà il vincitore. Voi siete gli eletti di Dio. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia e vivete coraggiosamente i miei appelli. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non restate fermi. Andate incontro al mio Gesù. Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra speranza. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.226 - 12 ottobre 2009
Cari figli, io sono la Madre e la Regina del Brasile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio figlio Gesù. Voglio condurvi a mio Figlio, perché solo in Lui è la vostra vera liberazione. Non restate fermi. Dio si aspetta molto da voi. Rallegratevi. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi e pregate. La forza della preghiera vi condurrà alla vittoria. La vostra nazione sperimenterà una croce pesante. Arriveranno giorni difficili, ma voglio dirvi che il Brasile non sperimenterà la sconfitta. Io amo il Brasile e non lascerò i miei poveri figli senza sostegno. Siate fedeli. Ascoltatemi. Quello che faccio dipende da voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.227 - 13 ottobre 2009
Cari figli, avanti senza paura. Il Signore vi ama ed è molto vicino a voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. L’umanità è lontana da Dio, ma un grande miracolo del Signore attirerà molte persone lontane. Per i giusti, il Signore ha riservato quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Nazioni contaminate dal comunismo apriranno le porte al Signore. Pregate. Non scoraggiatevi. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Ascoltatemi e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli al Vangelo e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.228 - 17 ottobre 2009
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Inginocchiatevi e pregate. Verranno giorni difficili e la sofferenza per i giusti sarà grande. Pregate molto per la Chiesa. La Chiesa sarà perseguitata. Gli uomini la sfideranno e grande sarà la sofferenza per i fedeli. Io sono vostra Madre e desidero condurvi alla verità. Accogliete i miei appelli e vivete coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù. Chi sta con il Signore non sperimenterà la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.229 - 20 ottobre 2009
Cari figli, non temete. Ponete la vostra speranza nel Signore e vivete rivolti verso il paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e sarete grandi nella fede. Dio ha fretta e voi non potete restare con le mani in mano. Convertitevi in fretta. Non restate lontani dalla preghiera. Se resterete fedeli, nessun male vi raggiungerà. L’umanità si avvicina a una grande sofferenza. Sappiate che, a voi che state ad ascoltarmi, sarà concessa la grazia della protezione nei momenti delle grandi tribolazioni. Non soffriranno coloro che accoglieranno i miei appelli e reciteranno il rosario. Avanti senza paura. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.230 - 21 ottobre 2009
Cari figli, coraggio. Nulla è perduto. Rallegratevi, perché il Signore vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli vivono in una triste cecità spirituale. Siate docili alla chiamata di Dio. Lui vuole salvarvi. Lui asciugherà le vostre lacrime. Arriverà il giorno in cui non ci saranno sofferenze sulla terra. Il Signore trasformerà la terra e i miei poveri figli sperimenteranno una gioia senza fine. Le guerre cesseranno e la pace regnerà per sempre nel cuore dei miei poveri figli. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Lui farà tutto per il vostro bene spirituale. Pregate. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e accogliete con coraggio i miei messaggi. Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Siate forti nella fede. Non permettete che la luce di Dio si spenga dentro di voi. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Non tiratevi indietro. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.231 - 24 ottobre 2009
Cari figli, vi chiedo di vivere santamente i miei messaggi. Desidero condurvi a mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. Non allontanatevi dalla verità. State attenti. Il demonio vi vuole ingannare, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. L’umanità ha perduto la pace perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Ecco il tempo del vostro ritorno. Convertitevi in fretta. Il vostro tempo è breve e non c’è più tempo per dubbi e incertezze. Non permettete che il peccato vi renda schiavi. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Accadrà un fatto doloroso nella ex Jugoslavia e la fede di molti uomini sarà scossa. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.232 - 26 ottobre 2009
Cari figli, la malvagità degli uomini sarà grande sulla terra. I fedeli saranno perseguitati e colui che si oppone a Cristo agirà con grande furore contro la Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla preghiera. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. Fuggite il peccato e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Coraggio. Non incrociate le braccia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.233 - 27 ottobre 2009
Cari figli, sono vostra Madre e soffro a causa dei miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. Ecco il tempo della grazia. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
Arriverà una grande sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti del Cile. La terra tremerà e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Pregate. Solo nella preghiera potete sopportare il peso della croce. Cercate forza nel Signore. Lui vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.234 - 31 ottobre 2009
Cari figli, non vivete lontani dal Signore. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Dio si aspetta molto da voi. Questo è il momento opportuno per convertirvi e riconciliarvi con Dio. Non esitate. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. Dio ha fretta. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Allontanatevi dal male. Non giudicate né condannate nessuno. Solo Dio è il Giudice Supremo. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso un grande abisso. La forza della natura provocherà fenomeni mai visti.
Oggetti saranno lanciati da terra da una forza che gli uomini non riusciranno a spiegare. Dalle profondità della terra sorgeranno forze che susciteranno preoccupazione negli uomini, ma voglio dirvi che Dio non abbandonerà il suo popolo. Pregate. Vedrete ancora cose che gli occhi umani non hanno mai visto. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.235 - 1 novembre 2009
Cari figli, la strada della santità è difficile da percorrere, ma voi potete raggiungere la santità nell’amore di Dio. Per essere santi dovete stare nel mondo senza appartenere al mondo; dovete desiderare il Paradiso vivendo sulla terra. Voi appartenete al Signore. È stato proprio per amore vostro che mio Figlio Gesù si è consegnato in donazione totale per la vostra salvezza. Solo nell’amore potete comprendere i misteri di Dio. Riempitevi dell’amore del Signore e facilmente incontrerete la santità. La povertà spirituale dell’umanità è frutto della mancanza di amore. Non dimenticate che l’Amore vuol essere amato. Voglio condurvi alla vittoria, ma quello che faccio dipende da voi. Seguitemi, perché desidero fare di voi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore. Lui si prenderà cura di voi. State attenti. Nel trionfo del mio Cuore Immacolato i miei eletti sperimenteranno grande gioia. Il Signore proclamerà beati tutti coloro che accolgono i miei appelli e diffondono i messaggi che qui vi trasmetto. Nell’ora finale, il Signore vi condurrà alla dimora eterna e voi sarete eternamente felici. Coraggio. Abbracciate il cielo. Fortificatevi nell’amore del Signore per essere santi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.236 - 3 novembre 2009
Cari figli, allontanatevi da ogni male e ritornate al Signore. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e deponete in Lui la vostra fiducia e speranza. Non c’è vittoria senza croce. Cercate la forza nella preghiera e nell’ascolto della Parola di Dio. L’umanità ha bisogno di essere guarita dall’amore misericordioso del Signore e solo nella forza della preghiera potete trovare il cammino della salvezza. Un grande evento scuoterà la fede di molti uomini. Si verificherà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Inginocchiatevi e pregate. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.237 - 7 novembre 2009
Cari figli, pentitevi sinceramente dei vostri peccati e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino della verità. Il Signore vi attende a braccia aperte. Non esitate. Non permettete che i vostri problemi vi allontanino da Dio. Inginocchiatevi e pregate e Dio vi fortificherà. Accadrà una scoperta grandiosa per il bene degli uomini, oggetto di uno dei miracoli fatti da mio Figlio Gesù. Ecco il mistero. Sappiate che il Signore farà tutto per il vostro bene. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete felici. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.238 - 10 novembre 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate lontani dalla grazia del Signore. Lui vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Camminate verso un futuro di grandi prove. Attingete forza nella preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del demonio. Siate forti. Seguitemi lungo il cammino del bene e della santità. Io voglio aiutarvi, ma quello che faccio dipende da voi. Non scoraggiatevi. Voi che state ad ascoltarmi rallegratevi, perché grande sarà la vostra ricompensa. Nella tribolazione finale, voi sarete protetti e vedrete il trionfo di Dio sulle forze del male. La terra sarà trasformata e gli uomini sperimenteranno grande gioia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.239 - 12 novembre 2009
Cari figli, assumete il vostro vero ruolo di cristiani e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Non restate fermi. Testimoniate con i vostri atti e con le vostre parole che siete unicamente di Cristo. Dio si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per le vostre vite. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non esitate. L’umanità si è contaminata con il peccato e questo è il momento del vostro ritorno. Vivete gioiosamente il Vangelo del mio Gesù e sarete benedetti. Il Signore trasformerà l’umanità e la pace regnerà per sempre nei cuori degli uomini e delle donne di fede. Vi attendono giorni di gioia. Il Signore ha riservato per i suoi eletti quello che gli occhi umani non hanno mai visto. L’aiuto vi arriverà dal cielo. Un grande segno di Dio attirerà gli uomini e le donne lontani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.240 - 14 novembre 2009
Cari figli, voi non siete soli. Dio è sempre al vostro fianco, anche se non Lo vedete. Lui si prenderà cura di voi. Nella grande tribolazione, il Signore invierà i suoi Angeli e voi sarete protetti. Non ci sarà sconfitta per i fedeli. La terra trasformata apparterrà al popolo eletto di Dio. Il Signore adempirà le sue promesse e vedrete le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Pregate sempre. Solo attraverso la preghiera l’umanità incontrerà la pace. Siate miti e umili di cuore. Confidate nel Signore e siate misericordiosi con i vostri fratelli. Io sono vostra Madre e so quello che vi aspetta. Non incrociate le braccia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.241 - 17 novembre 2009
Cari figli, coraggio. Io sono al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù e Lui verrà in vostro soccorso. Aprite i vostri cuori e siate imitatori di mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù in vostro favore. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Questo è il tempo del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Io vengo dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Siate docili. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Sappiate che grande sarà la ricompensa per tutti coloro che stanno ad ascoltarmi. Camminate nella verità. Accogliete il Vangelo e vivete i miei appelli. La Chiesa del mio Gesù percorrerà cammini difficili e soffrirà molto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore invierà un uomo giusto e questo contribuirà alla crescita spirituale della Chiesa. Dopo tutto il bene che farà alla Chiesa, sarà assassinato, ma la Chiesa resterà salda e i nemici sconfitti. Avanti senza paura. Chi è con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.242 - 18 novembre 2009
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, perché solo così potete camminare lungo la strada della santità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e offrirvi il mio amore. Siate fedeli a Gesù. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata per essere salvi. Non restate fermi. Dio ha fretta. Non esitate. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Accogliete docilmente le Mie parole e sarete capaci di contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non scoraggiatevi. Arriverà il giorno in cui tutti gli uomini lontani riceveranno la grazia del pentimento. Il Signore concederà ai suoi figli l’opportunità del ritorno. Sarà un grande miracolo. Rallegratevi, perché il Signore non vi abbandonerà. Lui vi conosce per nome. Confidate in Lui e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.243 - 21 novembre 2009
Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce.
La cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e delle donne di fede. Io sono vostra Madre e ben sapete quanto vi amo. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Riempitevi dell’amore di Dio e ovunque testimoniate che siete di mio Figlio Gesù. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.244 - 22 novembre 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Credete in Lui che è il vostro Bene assoluto e vi ama così come siete. Vi chiedo di non perdere la vostra speranza. Depositate la vostra fiducia nel Signore e tutto finirà bene per voi. Voi siete i prescelti di Dio. Non esitate. Restate saldi nella preghiera. Così come le piante non possono crescere senza la pioggia, così voi non potete crescere nella vita spirituale senza preghiera. Senza preghiera diventate vuoti e senza Dio. Voglio condurvi alla vittoria e solo accogliendo i miei appelli potete raggiungere la santità. L’umanità vive lontana da Dio ed è giunto il momento del vostro ritorno. Se gli uomini non si convertiranno, non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo. Fiumi di fuoco scorreranno sulla terra. Le acque saranno contaminate e in molte regioni della terra i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi attende. Ascoltatemi e nessun male vi raggiungerà. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate docili. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.245 - 24 novembre 2009
Cari figli, oggi chiedo la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato, perché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Il vostro affidamento totale e cosciente contribuirà al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Vi attendono tempi difficili. Pregate. Nelle grandi tribolazioni, coloro che si consacrano a me saranno protetti. Il mio Cuore sarà per voi un rifugio sicuro. Sarà l’arca della vostra alleanza con Dio e Lui vi salverà. Rallegratevi. Non scoraggiatevi. Qualunque cosa accada non sentitevi soli. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.246 - 28 novembre 2009
Cari figli, lasciatevi guidare dal Signore e sarete condotti alla santità. Non scoraggiatevi. Non esitate. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui sarà il vostro sostegno nei momenti di dolore. Non dimenticate: non c’è vittoria senza croce. Siate imitatori di mio Figlio Gesù. Io sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata e vivete con gioia i miei messaggi. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pregate. Pregate. Pregate.
Un fatto spaventoso accadrà in Europa e raggiungerà tre Paesi contemporaneamente. Gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Attingete forza nella preghiera e nell’Eucarestia. La vostra vittoria si avvicina. Siate del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.247 - 1 dicembre 2009
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e Lui vi ricompenserà generosamente. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate con le mani in mano. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Fatevi coraggio e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Arriverà il giorno in cui la vostra croce diventerà molto pesante, ma voglio dirvi che sarò al vostro fianco. Molte acque sopra poca acqua. Supplicate la Misericordia del Signore e Lui vi sosterrà. Io cammino con voi e nessun male verrà contro di voi se accogliete i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.248 - 3 dicembre 2009
Cari figli, tornate al Signore che è il vostro Bene assoluto e vi conosce per nome. Non perdete la vostra speranza. Nel Signore è la vostra fortezza e solo con Lui sarete vittoriosi. Pregate. Gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e sono diventati schiavi del demonio. Liberatevi veramente e servite il Signore. Quando arriverà il grande giorno, l’umanità verrà liberata e i miei poveri figli saranno liberi. Il demonio sarà incatenato e l’umanità avrà di nuovo la pace. Sarà un tempo di gloria per i giusti e tutti vivranno per servire unicamente mio Figlio Gesù. Convertitevi. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.249 - 5 dicembre 2009
Cari figli, non vivete lontani dal Signore. Questo è il tempo del vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Cercate la grazia del Signore per mezzo dei sacramenti, perché solo così potete crescere spiritualmente. Io sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della pace e dell’amore. Aprite i vostri cuori ai miei appelli e io vi condurrò alla santità. Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato.
Nel grande trionfo del mio Cuore Immacolato il cielo si aprirà e gli angeli del Signore verranno in soccorso dei miei eletti. Coloro che resteranno fedeli fino alla fine, contempleranno ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Coraggio. Inginocchiatevi e pregate e siate docili alla chiamata del Signore. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.250 - 8 dicembre 2009
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della santità. Aprite i vostri cuori, perché desidero condurvi alla perfezione. Allontanatevi dal peccato e tornate al Signore. Voi siete importanti per i progetti di Dio. Non esitate. Dite il vostro sì e tornate nelle braccia del Padre. Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una madre ama i suoi figli. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete sentire l’Amore di Dio nelle vostre vite. Dio è molto vicino a voi. Lui farà tutto per salvarvi. Arriverà il giorno in cui gli uomini otterranno una grande grazia. Un grande miracolo di Dio trasformerà i cuori induriti. Ciascuno vedrà i suoi errori e riceverà la grazia del pentimento. Sarà la grande opportunità che il Signore darà ai suoi figli lontani. Sappiate che mai sarete abbandonati. Inginocchiatevi e pregate e sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.251 - 11 dicembre 2009
Cari figli, lasciate che il Signore prenda possesso delle vostre vite. Non restate fermi. Date al Signore ciò che gli appartiene. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Riempitevi di coraggio e testimoniate che siete veramente del Signore. Pregate. La vostra vittoria è nella forza della preghiera. Quando pregate, siete capaci di comprendere i disegni di Dio. L’umanità vive lontana dal Creatore ed è giunto il momento del grande ritorno. Cercate Colui che è Amore e vi attende a braccia aperte. Quando le pietre giganti si scioglieranno sorgeranno cose misteriose. Non allontanatevi dalla verità. Restate con il Signore. In Lui è la vostra speranza e salvezza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.252 - 12 dicembre 2009
Cari figli, aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. Siate docili, perché solo così potete sperimentare la presenza di mio Figlio Gesù in questo Natale. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dal Signore. Restate saldi nella preghiera. Senza preghiera non potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che siete scelti e amati con un amore senza limiti. Sforzatevi e portate a tutti i miei appelli. Sono venuta dal cielo per prepararvi. Si avvicinano giorni di sofferenza. Non perdete la vostra fiducia. I profeti di un tempo torneranno e annunceranno il giorno del grande avviso. Dio vi darà l’opportunità di pentirvi. State attenti. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.253 - 14 dicembre 2009
Cari figli, calmate i vostri cuori e depositate tutta la vostra fiducia nel Signore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui è la certezza della vostra vittoria. In Lui è la vostra salvezza e senza di Lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Pentitevi dei vostri peccati e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Restate saldi nella fede. Attingete forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Dio Mi ha inviato per indicarvi il cammino della santità. Non restate fermi. Riempitevi dell’amore del Signore e sarete grandi nella fede. Non temete. Nella grande tribolazione il Signore verrà in vostro soccorso. Nessun male raggiungerà i miei eletti. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Su questa terra accadrà un fatto grandioso e gli uomini resteranno meravigliati. Non esitate. Non permettete che nulla vi allontani dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.254 - 15 dicembre 2009
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Io sono vostra Madre e desidero la vostra conversione. Non incrociate le braccia. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Portate speranza ai disperati. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non temete. La vostra croce vi condurrà alla vittoria. Accettate con gioia le prove che il Signore vi manda. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Verranno giorni difficili, ma il Signore sarà con voi. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine verrà a voi la grande vittoria di Dio con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Siate del Signore, perché solo così potete sperimentare, nella gioia, l’amore del mio Cuore Immacolato. Siate giusti. Solo i giusti contempleranno la trasformazione del mondo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.255 - 19 dicembre 2009
Cari figli, non spaventatevi davanti alle vostre difficoltà. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e l’umanità è condotta sul cammino dell’odio e del disprezzo di ciò che è sacro. Avrete ancora grandi prove. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere un nuovo mondo. Inginocchiatevi e pregate. Attingete forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino da Dio. Siate fedeli. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Coraggio. Io intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. State attenti. Ascoltate i miei appelli e sarete grandi nella fede. Arriverà un uomo apparentemente buono e giusto, ma sarà un traditore e condurrà l’umanità alla sofferenza. Pregate. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.256 - 22 dicembre 2009
Cari figli, vivete con gioia i miei appelli e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete per me. Dio ha fretta ed è giunto il momento del vostro ritorno. Pregate molto davanti alla croce e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il fuoco salirà dalle profondità della Terra e molte regioni saranno distrutte. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sarò sempre con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.257 - 25 dicembre 2009
Cari figli, la scienza avanzerà e creerà mezzi di trasporto eccezionali agli occhi degli uomini. Ciò che è visibile sarà invisibile agli occhi umani. Sono giunti i tempi difficili per l’umanità. Tornate a Gesù. Lasciate che Lui sia la vostra Luce, perché solo così non sarete contaminati dalle tenebre del demonio. Inginocchiatevi e pregate. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.258 - 26 dicembre 2009
Cari figli, non permettete che il demonio vi inganni. Allontanatevi dal male e tornate al Signore per essere salvi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Sappiate che siete amati dal Signore, che vi attende a braccia aperte. Un fatto doloroso accadrà nella terra della regina (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile. Soffro per quello che vi attende. Non esitate. Accogliete i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.259 - 29 dicembre 2009
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Inginocchiatevi e pregate, supplicando la Misericordia del Signore per l’umanità. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. La crosta terrestre si spaccherà in molte regioni della Terra. L’energia venuta dal suo interno causerà sofferenza a molti dei miei poveri figli. Ascoltate quello che vi dico. L’umanità è alla vigilia dei più terribili flagelli e castighi. Ciò che un tempo vi ho annunciato si realizzerà. Siate forti e saldi nella fede. Siate del Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.