messaggi Anguera 2013

 

 

MESSAGGI ANGUERA 2013

 

 

 

 

 

Hit Counter

dal 28-12-2013

 

 

 

MESSAGGI ANGUERA 2013

NUMERO DEL MESSAGGIO - DATA  in parentesi alcuni commenti

3.920 - 31 dicembre 2013
Cari figli, vi invito a scoprire i tesori di Dio che sono dentro di voi. Guardate dentro di voi. Siete il vaso prezioso del Signore ed Egli abita in voi. Lasciatevi condurre dalle sue mani e sarete grandi nella fede. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che appartenete al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Lasciate che la vostra spiritualità beva alla fonte che è Cristo. Egli è il Maestro dei maestri, Pastore delle vostre anime e vostro grande amico. Confidate in Lui. Quando non confidate pienamente in Gesù diventate spiritualmente ciechi. Distaccatevi da ogni attaccamento alle cose che vi allontanano dal Creatore. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Avanzate in direzione della santità. Il cammino sarà pieno di ostacoli, ma Gesù camminerà con voi. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Siate docili. Camminate verso un futuro doloroso, ma dopo tutta la tribolazione il Signore vi darà la vittoria con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.919 - 28 dicembre 2013
Cari figli, l’umanità troverà la pace nell’Amore del Signore. Giorni di gioia verranno per gli uomini e le donne di fede. Il Signore ha preparato per i suoi cose mai viste da occhi umani. Ricolmatevi dell’amore di Dio. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Tornate a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui troverete la vostra salvezza. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Se vi accade di cadere, chiamate Gesù. Cercatelo nel Sacramento della Confessione e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.918 - 25 dicembre 2013
Cari figli, vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Camminate verso un futuro doloroso. Verranno giorni difficili per gli uomini. Ci sarà una grande crisi di fede e pochi resteranno nella verità. Tornate a Gesù. Egli è venuto a portarvi Misericordia, ma un giorno tornerà come Giudice Giusto. Il mio Gesù è il vostro grande Amico e si aspetta molto da voi. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi a favore dei piani di Dio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al mio Gesù. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Aprite i vostri cuori all’Amore di Gesù. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.917 - 24 dicembre 2013
Cari figli, aprite i vostri cuori a Gesù e date a Lui la vostra esistenza. Lasciate che la grazia che emana dal Cuore Misericordioso di Gesù trasformi le vostre vite. Siate docili. Liberatevi veramente da ogni cecità spirituale. L’umanità rifiuta il mio Gesù perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Cercate Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Le tenebre coprono tutta la terra, ma la Luce di Dio vi illumina. Accettate la Luce Divina per essere grandi nella fede. Cercate Gesù nell’Eucarestia. Non allontanatevi da Lui. La sua venuta sulla Terra ha aperto il cielo per voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Sono venuta per prepararvi. Il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo le sue opere. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati benedetti del Padre. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il grande giorno arriverà. Il mio Gesù vi darà la grazia di vivere in piena pace. La terra sarà completamente trasformata e tutti vivranno felici. Coraggio. La vittoria di Dio avverrà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.916 - 21 dicembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Non allontanatevi dalla verità. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Dite il vostro sì alla sua chiamata e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Siate docili alla mia chiamata. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del mio Signore per le vostre vite. Accogliete con amore i miei appelli e vivete il Vangelo del mio Gesù. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete trovare la forza per sostenere il peso delle prove che verranno. Pregate per la Chiesa. Lacrime e lamenti si vedranno nella casa di Dio. Cercate forza nell’Eucarestia. Tra le mani, la Sacra Scrittura e il santo rosario. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.915 - 17 dicembre 2013
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Ricolmatevi di speranza. Restate con Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Solo in lui è la vostra vera liberazione. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Dio ha fretta. Mostrate con i vostri esempi e parole che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate miti e umili di cuore. Lasciate che la grazia del mio Gesù trasformi le vostre vite. Dite no al peccato e servite il Signore con gioia. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Aprite i vostri cuori. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Dopo tutta la tribolazione che sperimenterà l’umanità, il Signore asciugherà e vostre lacrime e la pace regnerà sulla Terra. Coraggio. Il mio Gesù cammina con voi. Egli non vi abbandonerà mai. State attenti e ascoltatemi. Non dimenticate: non c’è vittoria senza croce. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.914 - 16 dicembre 2013
Cari figli, avanzate verso acque più profonde. Dio è con voi. Egli farà tutto per il vostro bene spirituale. Lasciatevi guidare da Lui. Siate docili. Ascoltate la Sua voce ed Egli parlerà e mostrerà il Suo desiderio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete trovare la pace. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà una grande crisi di fede e pochi resteranno nella verità. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Dopo tutta la tribolazione, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.913 - 14 dicembre 2013
Cari figli, una grande tempesta si avvicina e la grande imbarcazione sarà scossa. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria. Siate strumenti del Signore. Lasciate che Egli agisca per mezzo di voi. Coraggio. Non temete. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucarestia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.912 - 11 dicembre 2013
Cari figli, Dio è con voi. Cercate forza nella preghiera sincera e testimoniate la vostra appartenenza al Signore. Aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra piena felicità. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ho bisogno del vostro sì. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. L’umanità è cieca spiritualmente. Tornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Non permettete che le tenebre del demonio invadano le vostre vite. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Camminate verso un futuro doloroso. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.911 - 10 dicembre 2013
Cari figli, vi amo come siete. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate miti e umili di cuore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Abbracciate la santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno salvi. Ricolmatevi di speranza. Niente è perduto. Confidate nel Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità e hanno valorizzato la creatura più del Creatore. Lasciatevi guidare da Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. La Chiesa di mio Figlio Gesù porterà una croce pesante. Dopo le lacrime verrà la vittoria. Coraggio. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.910 - 7 dicembre 2013
Cari figli, vi amo. Calmate i vostri cuori e sperate nel Signore, perché Egli è la vostra vittoria. Non perdetevi d’animo. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Rallegratevi. Sono venuta per portarvi gioia e pace. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per tutti voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. La vostra vittoria è nella forza della preghiera. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità berrà il calice amaro del dolore, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. La pace regnerà sulla Terra e tutti vedranno le meraviglie del Signore. Coraggio. Continuate ad aiutarmi. Ho bisogno di voi. Portate i miei appelli al mondo. Non vi prometto gloria in questo mondo, ma in Cielo avrete la vostra grande ricompensa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.909 - 3 dicembre 2013
Cari figli, ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non state con le mani in mano. Non rimanete in silenzio. Annunciate la verità a tutti. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi perché gli eletti per difendere la verità si sono tirati indietro. L’umanità cammina sulle strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Inginocchiatevi in preghiera. I lupi travestiti da agnelli avanzano. L’azione dei malfattori causerà grande danno spirituale e pochi resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.908 - 2 dicembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che si prepara per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Nella casa di Dio ci sarà disordine e divisione. Entrerà il fumo del demonio e molti diventeranno ciechi spiritualmente. Chiamate Gesù. La vostra vittoria è nelle mani di mio Figlio. Egli si prenderà cura di voi e non vi lascerà soli. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate coraggiosi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli eletti di Dio una grande vittoria. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.907 - 30 novembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Siate docili alla mia chiamata. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con fedeltà. Voi avete la libertà, ma è meglio fare la volontà di Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e cammina verso un grande abisso. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni, ma ricolmatevi di speranza. Dopo tutto il dolore verrà la vittoria. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare dal Signore. Cercate la santità. Avanzate in direzione di mio Figlio Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Siate fratelli di tutti. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Amate e difendete la verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.906 - 26 novembre 2013
Cari figli, vi amo. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino della conversione. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Siate docili ai miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Lasciate che la Luce di Dio illumini la vostra esistenza. Voi siete del Signore e lui solo dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi rendano schiavi. Sono vostra Madre e so cosa si prepara per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Il fumo del demonio entrerà nella casa di Dio e molti diventeranno ciechi spiritualmente. Amate e difendete la verità. Ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti. Quando tutto sembrerà perduto verrà per gli eletti del Signore una grande vittoria. Ricolmatevi di speranza. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.905 - 25 novembre 2013
Cari figli, cercate mio Figlio Gesù. Egli non vi chiude la porta. Anche quando siete lontani, egli vi guarda e attende la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Voi appartenete al Signore. Egli vi ama e vi perdona. Solo in lui potete trovare la pace. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Confidate in lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non rimanete fermi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Verranno tempi difficili e solo quelli che stanno con il Signore sosterranno il peso delle prove. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non giudicate. Solo Dio è il Giudice Supremo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.904 - 23 novembre 2013
Cari figli, lasciate che mio Figlio Gesù regni nell’intimità dei vostri cuori. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. In lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Aprite i vostri cuori a lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. L’umanità cammina nelle tenebre ed è arrivato il momento di aprirvi alla luce di Dio. Camminate verso un futuro di dolore. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Solo la fede vi guiderà in modo sicuro attraverso la grande tempesta. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Non temete. Chi sta con il Signore non sperimenterà il peso della sconfitta. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. La vittoria sarà del Signore. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.903 - 21 novembre 2013
Cari figli, ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno prese delle decisioni e la fede di molti sarà scossa. Il disprezzo per il sacro si diffonderà nel mondo e  molti consacrati porteranno una croce pesante. La Chiesa del mio Gesù perderà molto. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.902 - 19 novembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per offrirvi il mio amore. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Egli vi ama e vi aspetta. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo di fare in tutto la volontà di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate molto e tutto finirà bene per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di preghiera. La strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati beati. Abbiate coraggio. Sono vostra Madre Addolorata. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.901 - 16 novembre 2013
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Mio Figlio Gesù è la Luce che illumina le vostre vite e solo vivendo nella sua grazia potete raggiungere la santità. Allontanatevi definitivamente dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà del Signore. Cercate di coltivare buoni sentimenti. Siate fratelli di tutti e imparate ad amare e perdonare. Aprite i vostri cuori all’Amore del Signore. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso un grande abisso. In questi giorni intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Verranno giorni difficili per la Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.900 - 12 novembre 2013
Cari figli, sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Gesù. Chiamatelo quando sentite il peso delle prove. Egli è il Buon Pastore che vi conosce per nome. Egli vi benedirà e vi porterà tra le braccia. Il mio Gesù desidera ricolmarvi di gioia. Siate docili. Ascoltate la sua voce e percorrete la strada della santità che Egli vi ha indicato. Voi appartenete al Signore e solo lui dovete seguire e servire. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi dal peccato e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù ha preparato per voi quello che occhi umani non hanno mai visto e che nessun uomo ha sperimentato. Dopo tutta la tribolazione Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. L’umanità troverà la pace con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.899 - 11 novembre 2013
Cari figli, sono la Madre che ripete la stessa canzone: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Solo Lui è il vostro Tutto. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Ricolmatevi di speranza. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nell’ascolto delle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Siate docili. Non tiratevi indietro. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Non voglio obbligarvi, ma ascoltate con attenzione quello che vi dico. Amate la verità. Le tenebre del peccato hanno contaminato molti dei miei poveri figli. Non dimenticate: Dio al di sopra di tutto. Quando vi aprirete a Cristo le vostre vite saranno trasformate e sarete capaci di testimoniare che siete veramente di mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro doloroso, ma dopo il dolore il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Coraggio. Io camminerò sempre con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.898 - 9 novembre 2013
Cari figli, avanti senza paura. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Riponete la vostra fiducia nel Signore. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Allontanatevi da tutto quello che vi distanzia dal Signore. Siete propensi a cadere nel peccato, ma se cercate forza nel Signore sarete forti nelle tentazioni. Confessione ed Eucarestia: ecco le armi che vi raccomando oggi per il grande combattimento. Abbiate fiducia illimitata nel Signore, io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Il fumo del demonio si diffonderà all’interno della Chiesa e ci sarà grande confusione. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.897 - 5 novembre 2013
Cari figli, camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Sarà perseguitata e i consacrati fedeli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Siate sempre del Signore, perché solo così potete ottenere vittoria. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.896 - 3 novembre 2013
Cari figli, non temete. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Se sapeste quanto Egli vi ama, piangereste di gioia. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli si aspetta molto da voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Nella grande e finale tribolazione, i miei devoti saranno protetti e nessun male li raggiungerà. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Avanti senza paura. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.895 - 2 novembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Confidate in Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui potete trovare piena felicità. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Ricolmatevi di speranza. Cercate il Signore e sarete grandi nella fede. Ho nobili cose da rivelarvi. Accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Fortificatevi vivendo il Vangelo e cercate la vostra vittoria nell’Eucarestia. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno grande gioia. Coraggio. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.894 - 1 novembre 2013
Cari figli, calmate i vostri cuori. Il mio Gesù è al vostro fianco. Non permettete che niente vi allontani dalla pace che il mio Gesù vi offre. Inginocchiatevi in preghiera. Le prove vinte nella preghiera vi offrono opportunità di crescere nella vita spirituale. Non abbiate paura. Affidatevi con docilità al mio Gesù. Egli si prenderà cura di voi. Non siate tristi né angustiati. Le vostre vite sono nelle mani di Gesù. Voglio dirvi che siete importanti per me. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Pregate per le anime del Purgatorio e rallegratevi con tutti i santi. Siate fedeli. Il Signore ha preparato per i suoi fedeli quello che gli uomini non hanno mai sperimentato in questa vita. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione, l’umanità vivrà felice. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.893 - 29 ottobre 2013
Cari figli, calmate i vostri cuori e restate con il Signore. Non permettete che nulla vi allontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto. Solo in Lui è la vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, verrà per voi grande gioia. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore sarà al vostro fianco. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dalla grazia del Signore. Siete gli eletti di Dio. Siate fedeli. Vi invito a seguire e servire il Signore con immensa gioia. Egli ha preparato per voi quello che occhi umani mai videro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.892 - 26 ottobre 2013
Cari figli, il Signore vi attende. Restate saldi sul cammino della verità, perché solo così potete incontrare il Signore e servirlo con fedeltà. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Non tiratevi indietro. Se vi capita di cadere, cercate forza in Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del Signore attraverso il sacramento della Confessione. Fortificatevi con l’Eucarestia, presenza reale di mio Figlio Gesù che vi rafforza e vi santifica. Valorizzate la preghiera in famiglia. Le tenebre del demonio sono entrate in molte case. Cercate la luce del Signore nella preghiera sincera e nell’ascolto della Santa Parola. Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato. Per mezzo della vostra consacrazione, desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Ecco il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Verranno giorni difficili e pochi resteranno saldi nella fede. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e l’umanità berrà il calice amaro del dolore. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.891 - 25 ottobre 2013
Cari figli, camminate con Gesù. Chiamatelo sempre ed Egli sarà vicino a voi. Egli è la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io sono vostra Madre e vi amo. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Camminate verso un futuro di dolore. La verità sarà presente in pochi cuori e le false ideologie si diffonderanno sempre più. State attenti. Abbracciate la verità del Vangelo e restate con il vero magistero della Chiesa. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.890 - 22 ottobre 2013
Cari figli, qualunque cosa accada, restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Verranno giorni difficili, ma voi mettetevi nelle mani del Signore. Egli si prenderà cura di voi e vi porterà tra le braccia. Siete il Suo gregge, i suoi eletti. Non tiratevi indietro. Il demonio seminerà confusione nella casa di Dio, ma la vittoria sarà sempre del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: ecco le armi che vi offro per il grande combattimento spirituale. Ripeto: amate e difendete la verità. In tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.889 - 19 ottobre 2013
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto quello che vi distanzia da Dio. Pentitevi e tornate. Accogliete con coraggio e gioia il Vangelo del mio Gesù. Partecipate con gioia alla Santa Messa. Il mio Gesù vi aspetta nell’Eucarestia. Cercatelo per essere forti nel vostro cammino. Testimoniate a tutti che siete unicamente di mio Figlio Gesù. È in questo mondo e non in un altro che dovete mostrare, con esempi e parole, che siete fedeli a Cristo. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Il demonio causerà ancora grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. Non siete soli. Il mio Gesù cammina al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.888 - 17 ottobre 2013
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza la grazia di Dio, ma per molti sarà tardi. Voglio dirvi che Dio ha fretta. Affrettate il vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro dell’abbandono e molti consacrati saranno messi a morte. Soffro per quello che vi attende. Abbiate coraggio. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, restate con la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.887 - 15 ottobre 2013
Cari figli, l’azione potente del Signore trasformerà l’umanità. Dopo tutto il dolore, ci sarà il Fiat di Dio e tutto sarà gioia nel cuore degli uomini e delle donne di fede. Coraggio. Il Signore ha tutto sotto controllo. Siate fedeli. Il Signore ha riservato per i Suoi eletti quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Portate il Vangelo del mio Gesù a tutti quelli che sono lontani. Annunciate anche i miei appelli al mondo. Ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il Signore ha bisogno della vostra forza e coraggio. Non siete soli. Io sono sempre vicino a voi. Se vi capita di cadere, non tiratevi indietro. Cercate forza nell’Eucarestia e sarete vittoriosi con Gesù. Avanti. Il domani sarà migliore per tutti voi che state ad ascoltarmi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.886 - 12 ottobre 2013
Cari figli, sono la Madre e Regina del Brasile. Ecco il mio desiderio: tornate al Signore e non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Inginocchiatevi in preghiera per il Brasile. La vostra nazione berrà il calice amaro del dolore. Gravi conflitti si diffonderanno per il Brasile e un grave e doloroso attentato richiamerà l’attenzione del mondo. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Ho bisogno del vostro sì. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori a Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non temete. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore avrà un domani migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.885 - 8 ottobre 2013
Cari figli, voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Non temete. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Sono  venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Tutto. Quando vi sentite deboli, non disperatevi. Chiamate Gesù. Cercatelo nell’Eucarestia e sarete grandi nella fede. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate a Gesù. La vostra felicità è in Lui. Siate docili. Verranno tempi difficili per i miei poveri figli. La Terra della Santa Croce (Brasile) berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Niente è perduto. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.884 - 7 ottobre 2013
Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma quelli che la percorrono con fede troveranno la vittoria. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete fermi nel peccato. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio e lasciate che le vostre vite parlino del Signore più delle vostre parole. Testimoniate ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Lasciate che la vostra spiritualità beva alla fonte che è Cristo, Maestro dei maestri e Pastore delle vostre anime. L’umanità è diventata povera spiritualmente, ma c’è ancora una possibilità e tutti possono conoscere e amare Gesù. Egli è il vostro grande amico. In Lui è la vostra vera salvezza e liberazione. Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Restate con la verità. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.883 - 6 ottobre 2013
Cari figli, vi amo come siete. Sono venuta dal Cielo per dirvi che siete preziosi per il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della conversione. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù per essere salvi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Dio ha bisogno del vostro sì. Siate coraggiosi. Dovete affrontare grandi difficoltà, ma la vittoria sarà del Signore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande gioia. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. In questo momento faccio scendere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.882 - 5 ottobre 2013
Cari figli, voi siete del Signore. Le vie del mondo vi allontanano da Gesù, ma il Vangelo vi conduce alla salvezza. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. L’umanità è diventata cieca spiritualmente, ma la Luce del Signore vi condurrà a una vera liberazione. Siate docili. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi. Ascoltate con amore i miei appelli. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Non rimanete fermi nel peccato. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Camminate verso un tempo di grandi tribolazioni. La discordia tra gli eletti causerà grande confusione nella casa di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta. Coraggio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.881 - 1 ottobre 2013
Cari figli, voi siete di mio Figlio Gesù. Voglio dirvi che siete importanti per Lui e che le vostre vite sono nelle sue mani. Sono venuta dal Cielo per portarvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non vivete nel peccato. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà. Gli uomini abbracceranno false ideologie e si allontaneranno dalla verità. State attenti. Restate con Gesù. Credete nel suo Vangelo per essere salvi. Avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Coraggio. Niente è perduto. Il Signore ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.880 - 29 settembre 2013 (26° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Dio mi ha inviata a voi per dirvi che siete importanti per Lui. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Non dimenticate: appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. La vostra grande tentazione è quella di sembrare cristiani e vivere scendendo a compromessi con le cose del mondo. La vostra alleanza è con il Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Sono felice che siate qui. Coraggio. Ho ancora nobili cose da realizzare a favore degli uomini. Siate docili. Ho bisogno di ciascuno di voi. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, voi che siete fedeli ai miei appelli sarete proclamati beati. Gli angeli del Signore vi guideranno su strade sicure e non ci sarà sconfitta per voi. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.879 - 28 settembre 2013
Cari figli, vi amo come siete. Sono venuta dal Cielo per offrirvi il mio amore e per condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Siete del Signore. Portate nei vostri cuori l’amore di Dio e non permettete che la fiamma di questo amore si spenga in voi. Siete della luce. Le tenebre non possono occupare spazio nelle vostre vite. Ricolmatevi di Spirito Santo. Siate docili. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siete liberi. La vostra libertà è il grande tesoro che il Signore vi ha dato, ma fate attenzione. Prima e sopra di tutto, la volontà di Dio. Accogliete i miei appelli. Nella grande battaglia spirituale, quelli che vivono i miei appelli contempleranno le meraviglie di Dio. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.878 - 27 settembre 2013
Cari figli, riaccendete in voi la fiamma della fede. Tutto si trasforma in grazia nella vita di quelli che hanno fede. State attenti. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. I miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale. La creatura è valorizzata più del Creatore e così i miei poveri figli si perdono in numero sempre maggiore. Il mio Gesù vuole salvarvi, ma voi non potete vivere lontani dal suo Vangelo. Il mio Gesù è venuto a darvi salvezza. La condanna è il risultato della non accettazione della grazia che il mio Gesù vi ha dato sulla Croce. Le tenebre coprono tutta la Terra. Verranno giorni difficili e solo quelli che sono fedeli a Gesù sosterranno il peso delle prove che già si stanno preparando. Il demonio causerà confusione e divisione nella Chiesa. Il vandalismo religioso si diffonderà e contaminerà molti. Inginocchiatevi e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.877 - 24 settembre 2013
Cari figli, il Signore si prende cura di voi come Padre provvidente e vi accoglie con il suo amore. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e lasciatevi guidare dalle sue mani. Abbiate fiducia illimitata e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Siate docili. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. Il futuro sarà segnato da grande disordine, ma quelli che saranno stati fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Signore è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.876 - 21 settembre 2013
Cari figli, ricolmatevi dell’amore di Dio. L’amore guarisce, libera e produce frutti spirituali nelle vostre vite. Siate docili all’azione dello Spirito Santo. Lasciatevi condurre dalla luce del Signore, perché solo così troverete il cammino della conversione e della salvezza. Non abbiate paura. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Quando siete lontani dalla preghiera diventate bersaglio del demonio. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Verranno giorni difficili e molti uomini si allontaneranno dalla verità. Gli eletti per difendere la verità, la negheranno. Sarà questo il tempo del grande dolore per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Restate con la verità. Io sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.875 - 17 settembre 2013
Cari figli, avanti senza paura. Io sono con voi. Qualunque cosa accada non allontanatevi dalla verità. Il mio Gesù è il vostro tutto e solo in Lui troverete la vostra vera liberazione e salvezza. Allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Voi siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Vi invito questa sera ad essere miti e umili di cuore. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Cercate forza nella preghiera e nelle parole del mio Gesù. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati e vivete nella grazia e alla presenza del Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò su un cammino sicuro. Vivete nel tempo dei dolori, ma dopo tutta la tribolazione verrà per voi la vittoria del Signore. Egli trasformerà la Terra e tutto sarà diverso. La pace regnerà e voi sarete pienamente felici. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.874 - 16 settembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di camminare in direzione di colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Verranno giorni difficili e solo quelli che sono fedeli resteranno saldi nella fede. Dite no al peccato e vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Vivete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Alimentatevi dell’Eucarestia per essere grandi nella fede. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Non perdetevi d’animo. Il Signore è con voi. Egli asciugherà le vostre lacrime. Dopo tutta la tribolazione l’umanità troverà la pace. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.873 - 14 settembre 2013
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è al vostro fianco. Rallegratevi, perché il mio Gesù vi ama ed è il vostro grande Amico. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Sono venuta per darvi il mio amore e portare al mio Gesù le vostre intenzioni. Datemi tutto. Il mio Gesù è il vostro unico e vero Salvatore. Egli può trasformare la vostra vita e rendervi grandi nella fede. Siate docili e testimoniate ovunque che siete veramente di mio Figlio Gesù. Non state con le mani in mano. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui troverete forza per sostenervi nella grazia. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore per tutti voi. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù sarà sempre con voi. Non vi abbandonerà mai. Nella grande tribolazione finale, voi che state ad ascoltarmi sarete proclamati beati. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.872 - 13 settembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Un fatto doloroso accadrà in Italia. Gli uomini piangeranno e si lamenteranno. State attenti. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Sacra Scrittura, Confessione, Eucarestia e Santo Rosario: ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.871 - 10 settembre 2013
Cari figli, abbandonatevi con totale fiducia nelle mani di mio Figlio Gesù. Le vostre vite devono essere nelle Sue mani. Confidate e sarete vittoriosi. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Inginocchiatevi in preghiera. Niente è perduto. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate docili. La vostra forza è nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Voi che state ad ascoltarmi, rallegratevi. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. State attenti. Io cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.870 - 7 settembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. L’umanità desidera la pace, ma la pace verrà quando vi convertirete e accetterete l’Amore di Dio nei vostri cuori. Camminate verso un futuro doloroso. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Inginocchiatevi in preghiera. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio, perché siete liberi. Lasciate che Dio guidi le vostre vite. Siate docili. La disobbedienza degli uomini attira sull’umanità ogni sorta di male. Io vi amo come siete. Ascoltatemi. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.869 - 3 settembre 2013
Cari figli, amate e difendete la verità. Siete del Signore. La vostra grande tentazione è quella di sembrare cristiani senza esserlo veramente, scendendo a compromessi con le cose del mondo. Voi siete inclini al peccato e, senza riflettere, camminate verso l’abisso della distruzione. Convertitevi in fretta. Aprite i vostri cuori al Signore e non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dalla grazia di Dio. Io sono molto vicina a voi. Ascoltatemi. Voi siete liberi, ma come Madre vi chiedo: prima e sopra di tutto, Dio al primo posto. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Pregate. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria del Signore. Il domani sarà migliore per quelli che vivono e testimoniano i miei appelli. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.868 - 1 settembre 2013
Cari figli, cercate Gesù oggi e il Cielo sarà la vostra ricompensa. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Appartenete al Signore e solo in Lui è la vostra vera salvezza. Accogliete il Vangelo del mio Gesù per essere grandi nella fede. Se vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. Gesù è il vostro grande Amico. Egli è il vostro sostegno nell’Eucarestia. Nel sacramento della confessione, Egli vi trasforma e vi offre la sua Misericordia. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Convertitevi e tornate a Colui che è il vostro Tutto. Dio ha fretta. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Verranno giorni difficili. Non state con le mani in mano. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sarò al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.867 - 31 agosto 2013
Cari figli, non temete. Il Signore cammina con voi. Riponete in Lui la vostra fiducia e speranza. Il mio Gesù è il vostro compagno di viaggio. Date il meglio di voi e sarete condotti alla santità. L’umanità è malata ed è arrivato il momento della guarigione. Cercate Gesù. Egli vi ama e vi attende. Alimentatevi dell’Eucarestia. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto delle parole del mio Gesù. Conosco ciascuno di voi e so di cosa avete bisogno. Aprite i vostri cuori alla verità. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Inginocchiatevi in preghiera. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.866 - 27 agosto 2013
Cari figli, non temete. Il mio Signore è al vostro fianco. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Datemi le vostre mani, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Camminate sempre nella verità del mio Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Il Signore ha riservato per i Suoi eletti quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Ecco i tempi delle grandi e dolorose tribolazioni. È necessario che tutto questo accada, ma la vittoria finale sarà del Signore. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace alla Terra. Gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. Egli asciugherà le vostre lacrime e conoscerete un grande tempo di pace. Inginocchiatevi in preghiera. Restate con il Signore. Cercatelo nell’Eucarestia. Egli è la vostra forza. Ascoltatelo nel Vangelo. Le Sue parole orientano e conducono alla santità. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.865 - 26 agosto 2013
Cari figli, voi appartenete al Signore. Ricolmatevi della Sua grazia e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dite no al peccato e tornate a Gesù. Egli vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Le tenebre del demonio hanno contaminato i miei poveri figli. Aprite i vostri cuori alla luce di Dio. Il mio Signore vuole la vostra salvezza. Se vi capita di cadere, rialzatevi nella grazia del mio Gesù. Cercate forza nelle Sue parole e sarete grandi nella fede. Alimentatevi con il prezioso Alimento dell’Eucarestia. La vostra anima ha bisogno della grazia e della presenza di Gesù. Non allontanatevi da Lui. L’umanità cammina cieca spiritualmente e Io sono venuta dal Cielo per mostrarvi la strada. Siate docili. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma alla fine la vittoria sarà di Dio. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.864 - 24 agosto 2013
Cari figli, siate segno della presenza di Dio ovunque vi troviate. Ricolmatevi del Suo amore, perché solo così potete testimoniarlo agli altri. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cercate forza in Gesù. Alimentatevi della Sua parola e lasciate che Egli regni nelle vostre vite con la forza che emana dalla Sua presenza nell’Eucarestia. Non temete. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Valorizzate la preghiera in famiglia. Invitate Gesù a stare con voi. Egli vuole stare con voi e benedire le vostre famiglie. Riempite le vostre case di amore. Amatevi nell’amore di mio Figlio Gesù. La vera liberazione e salvezza dell’umanità verrà con l’amore. Amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.863 - 21 agosto 2013
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante e il cammino del calvario sarà doloroso. Gli uomini e le donne di fede saranno giudicati e condannati. Si sentiranno grida di aiuto e un successore di Pietro berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Dopo tutta la persecuzione il Signore allontanerà dalla Chiesa tutto il fumo del demonio e ci sarà un tempo di pace. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Non allontanatevi dal cammino della verità. Chi cammina con il Signore non sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.862 - 20 agosto 2013
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Camminate verso un futuro doloroso, ma quelli che restano saldi nella fede otterranno grande vittoria. Sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili. Ho bisogno del vostro sì. Non restate fermi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Continuate a pregare per la Chiesa. Dense tenebre scenderanno su di essa. I nemici si uniranno e causeranno confusione e divisione. Non perdetevi d’animo. La vittoria della Chiesa è nelle mani del Signore. Dopo tutta la tribolazione sorgerà per la Chiesa un nuovo tempo di grazia. Rallegratevi, perché il mio Gesù è al vostro fianco. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.861 - 17 agosto 2013
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma chi cammina con il Signore vince sempre. Siate onesti nelle vostre azioni e imitate in tutto mio Figlio Gesù. State attenti. Quando date potere a uomini e donne senza impegno con Dio, il risultato è sempre la corruzione. La corruzione in Brasile è diventata un’epidemia che ogni giorno contamina i miei poveri figli. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Credete fermamente nel potere di Dio. Egli ha tutto sotto controllo. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per quelli che vivono i miei appelli. Io supplicherò il mio Gesù per voi. In questi giorni intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Il demonio causerà confusione. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.860 - 13 agosto 2013
Cari figli, amate il Signore. Chi ama e vive conforme al Suo desiderio contemplerà il volto di Dio. La vostra vita sulla Terra vi porta momenti felici, ma nulla è comparabile con quello che Dio ha riservato per i suoi eletti. Nel vostro cammino incontrate molte volte situazioni che tendono ad allontanarvi dal Signore. State attenti. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi, che appartenete al Signore. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dio chiama. La sua chiamata è per tutti, anche se molti, usando la propria libertà in modo egoista, scelgono il cammino dell’oscurità. Il mio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che lo seguono troveranno la piena felicità già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Inginocchiatevi in preghiera. Le decisioni per il bene della Chiesa provocheranno grande confusione. Restate con la verità. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.859 - 12 agosto 2013
Cari figli, siate onesti nei vostri atti. Dio chiederà conto dei talenti che vi ha offerto. Egli è il giusto giudice che dà a ciascuno conforme alle sue opere. Non permettete che il demonio vi renda schiavi con la corruzione. Aprite i vostri cuori all’amore e alla verità. Il mio Gesù è la Luce che illumina. Dite no alle tenebre e camminate nella luce di mio Figlio Gesù. Sono venuta dal Cielo per benedirvi. Supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente e nessuno è perduto. La vostra nazione berrà il calice amaro del dolore. Il vostro futuro sarà segnato da gravi conflitti. Inginocchiatevi in preghiera. Solo nella preghiera potete ottenere vittoria. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.858 - 10 agosto 2013
Cari figli, mettete Dio nelle vostre vite e nelle vostre decisioni. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate lo Spirito Santo che vi illumini. Non dimenticate: prima e al di sopra di tutto la volontà di Dio. Calmate i vostri cuori, perché Dio vi parlerà. Vivete nei tempi difficili e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Voi appartenete al Signore. Valorizzate la vita e non restate in silenzio davanti a campagne ingannatrici contro la vita e contro la santità del matrimonio. Siate esempio di fede e di coraggio per gli altri. Dio ha bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. I potenti di questo mondo creano leggi per offendere il Creatore. Le leggi contro la vita mirano a togliere il Signore dalla società e rendere gli uomini schiavi del demonio. Siete di Dio. Difendete quello che è del Signore. Il vostro silenzio rafforza i nemici di Dio. Dite sì alla vita. Dite no all’uccisione degli innocenti. Tutto il male che fate contro i piccoli di Dio vi porterà alla perdizione eterna. Il mio Signore ha bisogno della vostra voce: siate docili e lasciate che il Signore parli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.857 - 6 agosto 2013
Cari figli, quando tutto sembrerà perduto il Signore invierà i suoi angeli per condurre gli uomini e le donne su un cammino sicuro. Fate silenzio e ascoltate la voce del Signore. Nel silenzio sereno Egli vi parlerà e vi dirà quanto vi ama. Restate con Lui e passate ore di profonda intimità e di immenso amore. Non ci sarà sconfitta per i giusti. Il sangue del mio Gesù sparso per voi è segno e grande prova della vostra vittoria. Amate l’Amore. La ferita aperta nel cuore degli uomini a causa del peccato potrà essere curata dall’Amore Misericordioso di mio Figlio Gesù. Lasciatevi condurre dalle sue mani, perché solo così potete sperimentare una gioia senza fine. Le gioie del mondo sono passeggere, ma la felicità con Dio è per sempre. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.856 - 4 agosto 2013
Cari figli, Dio mi ha inviato a voi per dirvi che siete importanti per Lui. Il mio Gesù è in mezzo a voi e vuole salvarvi. Siate docili. Sono felice che siate qui. In voi trovo cuori aperti, desiderosi di accogliere i miei messaggi e testimoniarli. Avanti senza paura. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamatemi e Io sarò sempre vicino a voi per condurvi a Colui che è il vostro Tutto. Il trionfo del mio Cuore Immacolato avverrà attraverso i miei devoti, anime semplici, capaci di manifestare la presenza di Dio con la loro vita. L’umanità troverà la pace perché sono ascoltata dai miti e umili di cuore. Inginocchiatevi in preghiera. Non vivete nel peccato. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. La vostra vittoria è nella forza della preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di Gesù. Non tiratevi indietro. Dio può tutto. Lasciate che la sua grazia vi trasformi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.855 - 3 agosto 2013 - [minaccia incombe sul Brasile]
Cari figli, sono venuta dal Cielo per chiamarvi a una nobile missione: annunciare Gesù a tutti coloro che ancora non lo conoscono. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che appartenete al Signore. Il mio Gesù non è lontano da voi. Egli è il vostro Amico sincero e non vi lascerà mai soli. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra speranza e la vostra piena felicità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Ricolmatevi dell’Amore del Signore. Lasciatevi illuminare dalla sua grazia e sarete salvi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La vostra nazione inciamperà e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Saranno fatti accordi e ci saranno gravi conflitti. La morte sarà presente in molte regioni. Inginocchiatevi in preghiera. Ho bisogno di ciascuno di voi. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.854 - 30 luglio 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Verranno giorni difficili per l’umanità. Gli uomini e le donne di fede piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Aprite i vostri cuori e credete fermamente nel Vangelo. Il mio Gesù vi parla. Ascoltatelo. Non allontanatevi dalla verità. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili. Solo quelli che sono fedeli a Gesù resteranno nella verità. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Le armi che vi offro per questo combattimento sono: il rosario, la Sacra Scrittura e l’Eucarestia. Restate sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Abbiate coraggio. Quando tutto sembrerà perduto arriverà per voi una grande vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.853 - 29 luglio 2013
Cari figli, aprite i vostri cuori come i fiori si aprono nel mattino di primavera. Lasciate che Gesù dimori nei vostri cuori. Non chiudetevi alla grazia di Dio. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Fate in modo che le vostre vite annuncino Gesù più delle vostre parole. Allontanatevi dalle cose del mondo. Non permettete che la Luce di Dio si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate uomini e donne di preghiera. Dio ha bisogno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Pregate anche e soprattutto per la Chiesa. Verrà per essa un tempo di gioia e di dolore. Il fumo del demonio si alzerà nella casa di Dio, ma la Luce del Signore prevarrà. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.852 - 27 luglio 2013
Cari figli, riempitevi di speranza. Dio agirà in favore dei suoi eletti. Il Signore ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Rinnovate la vostra fiducia e speranza nel Signore con gioia. Il domani sarà migliore. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Aprite i vostri cuori e rispondete con coraggio alla chiamata del Signore. Restate con Gesù. Dategli la mano e i vostri passi vi condurranno alla santità. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. Trasformate le vostre parole in azioni concrete. Ci sono molti che hanno bisogno di voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Non tiratevi indietro. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria del Signore. Rallegratevi. Non siete soli. Il mio Gesù cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.851 - 25 luglio 2013
Cari figli, arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Dio vi chiama. Non allontanatevi da Lui. Egli darà una grande possibilità agli uomini. Una grazia speciale del Signore permetterà, a tutti quelli che vivono senza la grazia di Dio, di vedere i propri errori e peccati. Sarà il grande segno di Dio per gli uomini. Pentitevi. Verranno giorni difficili. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Confidate in Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui potete trovare la piena felicità. Tornate in fretta. Vivete e testimoniate il Vangelo. Non vivete nel peccato, ma cercate di testimoniare l’amore del Signore con i vostri esempi e parole. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Niente e nessuno è perduto. Amate. Accogliete i vostri fratelli con lo stesso amore con cui Gesù li accoglieva. Se gli uomini amassero, ben presto l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Coraggio. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.850 - 23 luglio 2013
Cari figli, vi invito a vivere consapevolmente le Beatitudini insegnate da mio Figlio Gesù. Portate Gesù con la vostra vita. Non abbiate paura. Gesù vuole il vostro bene e la vostra salvezza. Dalla vostra scelta di oggi dipenderà il futuro della vostra nazione. Siate consapevoli dei vostri atti e in tutto imitate Gesù. Aprite i vostri cuori a Cristo. Aprite le porte a Lui e sperate in Lui con gioia. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Pregate per la Chiesa. Dalla Terra della Santa Croce (Brasile) verrà sofferenza e dolore per la Chiesa del mio Gesù. Una spina si alzerà e ferirà coloro che cercano e amano la verità. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.849 - 20 luglio 2013
Cari figli, rinnovate la vostra speranza e la vostra fede. Il Brasile ha bisogno di giovani santi. Non temete il domani. Mettete Gesù al centro delle vostre famiglie. Egli è il vostro grande Amico. Dite ai vostri figli di non avere paura di darsi a Gesù. Coraggio. Non preoccupatevi per le cose materiali. Ricolmatevi di Dio. In Lui è la vostra gioia. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori al Signore. Ascoltate la Sua voce, perché Egli vuole parlarvi. Se vi capita di cadere, cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di seguire e servire il Signore. Quando tutto sembrerà perduto accadrà la grande vittoria di Dio. L’umanità troverà la pace e molti lontani torneranno. Confidate nel Signore. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.848 - 16 luglio 2013
Cari figli, non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli uomini una grande vittoria. Il Signore invierà il suo segno di alleanza e tutti gli occhi vedranno. Confidate in Gesù. Sperate in Lui con totale fiducia. Non vivete lontani dal Signore. Fuggite il peccato e ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, perché avete la libertà, ma vi chiedo di fare in tutto la volontà di Dio. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso un grande abisso. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della verità. Amate. Solo nell’amore potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Ascoltatemi. Supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Cercate forza nelle parole di Gesù e nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.847 - 14 luglio 2013
Cari figli, il Signore è molto vicino a voi. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ricolmatevi di fiducia, fede e speranza. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande Amico e vi ama. Egli conosce le vostre necessità. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siate miti e umili di cuore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cercate forza in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Liberatevi veramente dal peccato e servite il Signore con gioia. Siate fedeli. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Testimoniate ovunque che siete del Signore. Lasciate che le vostre vite parlino del Signore più che le vostre parole. La vostra testimonianza pubblica e coraggiosa attirerà i lontani. Pregate. Nella preghiera scoprirete i tesori di Dio che sono dentro di voi. Sono la Madre che ripete la stessa canzone: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Dopo tutta la tribolazione l’umanità troverà la pace. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.846 - 13 luglio 2013
Cari figli, non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto delle parole di Gesù. Calmate i vostri cuori e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo. Siate docili e ascoltate la voce del Signore che vi parla al cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Non temete. Il domani sarà migliore. Io supplicherò il mio Gesù affinché vi conceda la grazia della vittoria. Ascoltatemi. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Egli ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Nella grande battaglia finale gli angeli del Signore saranno tra voi e vi condurranno sul cammino sicuro. Coraggio. Niente è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.845 - 9 luglio 2013
Cari figli, la mancanza di amore alla verità condurrà molti consacrati all’abisso dell’apostasia. Il calvario della Chiesa sarà doloroso. Vi chiedo di essere fedeli e che le vostre vite parlino del Signore più delle vostre parole. Ascoltate la voce del Signore. Lasciate che Egli vi orienti e vi conduca alla santità. Amate la verità. Dio spera molto da voi. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili e ascoltate i miei appelli. So che avete la libertà, ma vi chiedo di fare in tutto la volontà del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.844 - 8 luglio2013
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori. Ho bisogno di ciascuno di voi. Il mio Gesù vi ama ed è molto vicino a voi. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino del conversione. Ecco il tempo della grande battaglia. Le armi che vi offro sono: il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, la Confessione e l’Eucarestia. Voi siete del Signore. La grazia di Dio è su di voi. Non temete. Nessun male verrà contro di voi se resterete sul cammino che vi ho indicato. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Egli vi fortificherà e vi condurrà nelle sue braccia. Asciugherà le vostre lacrime e vi darà la grazia della vittoria. Nella grande e finale tribolazione i miei devoti sperimenteranno grande gioia. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi. Non siete soli. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.843 - 8 luglio 2013
(trasmesso al mattino)
Cari figli, il mio Gesù è con voi. Credete fermamente nel suo potere e tutto finirà bene per voi. Vi chiedo di vivere lontani dal peccato. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della salvezza. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Tribolazione e morte saranno presenti nella Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Non voglio obbligarvi, ma date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Amate la verità. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.842 - 6 luglio 2013
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Il domani sarà migliore. Confidate pienamente nel potere di Dio e non sarete mai sconfitti. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Voi state nel mondo, ma non dimenticate: la vostra meta è il Cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali, ma il Signore cammina al vostro fianco, anche se non lo vedete. Aprite i vostri cuori alla Sua chiamata. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Il Signore ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace definitiva all’umanità. Gli uomini vivranno felici. Sarà questo il tempo del compimento delle promesse del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.841 - 2 luglio 2013
Cari figli, vi amo. Siate docili alla mia chiamata. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Non vivete nel peccato. Appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vera salvezza. Camminate nella speranza. Il Signore ha tutto sotto controllo. Gli uomini camminano verso l’autodistruzione che hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dolorose prove, ma alla fine ci sarà la vittoria di Dio. Per i fedeli sarà tempo di gioia. La terra passerà per una grande trasformazione e tutti vivranno felici. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo il dolore verrà la vittoria. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato vi porterà quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.840 - 1 luglio 2013
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. Il mio Gesù vi conosce e sa di tutte le vostre necessità. Supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Ricolmatevi dell’amore di Dio. Amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non siate afflitti. Inginocchiatevi in preghiera. Niente è perduto. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà spirituali. Un fatto doloroso minaccerà i veri fedeli. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa e pochi resteranno saldi nella verità. Soffro per quello che vi aspetta. Sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.839 - 29 giugno 2013
Cari figli, amate la verità e difendetela. Restate con Gesù e siate fedeli alla sua Chiesa. Il cammino del calvario sarà doloroso per la Chiesa, ma dopo il dolore verrà la gioia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dal Signore. Egli si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Se vi capita di cadere, calmate i vostri cuori e cercate la Misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Siate docili. Ho ancora nobili cose da realizzare. Aiutatemi. In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di grazie. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.838 - 25 giugno 2013
Cari figli, il disprezzo dei sacramenti da parte di molti consacrati condurrà la Chiesa al calvario. Molti tesori della Chiesa saranno gettati via e molti perderanno la fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso Gesù. Solo in Lui troverete forza per il vostro cammino verso il calvario. Gli uomini e le donne di fede piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. State attenti ai miei appelli. Se gli uomini vi chiuderanno le porte, aprite i vostri cuori a Gesù. La vostra speranza è in Lui. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.837 - 24 giugno 2013
Cari figli, camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande divisione e una triste dittatura religiosa. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù non vi abbandonerà. Un grande e coraggioso uomo di fede condurrà la Chiesa sul cammino della verità. Coraggioso come Giovanni Battista, disposto al sacrificio. Non tiratevi indietro. La vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.836 - 22 giugno 2013
Cari figli, Pietro incontrerà Giuda sul suo cammino. Pietra su pietra. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Il fumo del demonio è entrato nella Chiesa e ha accecato molti consacrati. Soffro per quello che vi aspetta. Siate uomini e donne di fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate coraggio. Restate nella verità e difendetela. Dopo tutta la tribolazione spirituale verrà la vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.835 - 18 giugno 2013
Cari figli, assumete il vostro vero ruolo di cristiani e siate in tutto come Gesù. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Allontanatevi da tutto ciò che paralizza in voi il vero amore di Dio. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Accogliete i miei appelli, perché voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è la vostra speranza. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Le armi che vi offro per questo combattimento vi porteranno alla grande vittoria. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Quando tutto sembrerà perduto, ci sarà il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno salvi.  Avanti senza paura. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Non perdetevi d’animo. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.834 - 17 giugno 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non vivete lontani. Il Signore vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La guerra tra i fratelli (guerra religiosa) sarà dolorosa e molti perderanno la fede. Soffro per le vostre sofferenze. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Ecco i tempi difficili per gli uomini e le donne di fede. Sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Io sarò al vostro fianco. Avanti senza paura. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.833 - 15 giugno 2013
Cari figli, il male esiste e può essere vinto solo con la forza della preghiera, nell’Eucarestia e con il santo rosario. La forza del demonio viene dalla disobbedienza e dalla mancanza di fede degli uomini. Egli trova forza in coloro che sono lontani dalla grazia di Dio. Ecco il tempo del grande combattimento. Ascoltatemi. Vengo dal cielo per indicarvi il cammino. Voi siete liberi, ma vi chiedo di fare sempre la volontà di Dio. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Non vivete nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Il demonio farà ancora grandi danni nella vita di molti consacrati. Vedrete ancora orrori. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.832 - 11 giugno 2013
Cari figli, un successore di Pietro preparerà la Chiesa per la grande vittoria. La Chiesa vivrà momenti di dolore. Sarà perseguitata e molti consacrati saranno messi a morte. La Chiesa sarà purificata dalla sofferenza. Il fumo del demonio si è diffuso al suo interno causando cecità spirituale in molti consacrati. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà, ma non perdete la speranza. La vittoria ci sarà. Pregate. Solo con la forza della preghiera la Chiesa troverà la strada che condurrà i fedeli al trionfo finale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.831 - 9 giugno 2013
Cari figli, io vi amo come siete. Conosco le vostre necessità e sofferenze e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre al vostro fianco. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Il tradimento arriverà al trono di Pietro. Il Santo Padre sperimenterà il calvario. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.830 - 8 giugno 2013
Cari figli, in ginocchio e in preghiera, adorate mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Nella vostra preghiera con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi davanti a lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucaristia. Davanti a Gesù, pregate per la Chiesa. Pregate per Papa Francesco. La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Delle decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.829 - 4 giugno 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Una decisione sarà presa e ci sarà grande confusione nel palazzo (Vaticano). Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Restate saldi nella fede. Restate con Gesù. Amate e difendete la Chiesa. Qualunque cosa accada, non dimenticate: Dio prima di tutto. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Coraggio. Il Signore vi ama e cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.828 - 2 giugno 2013
Cari figli, io sono con voi anche se non mi vedete. Non temete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete di mio Figlio Gesù. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Sono venuta dal Cielo per benedirvi e condurvi a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Fuggite il peccato e tornate al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate docili alla mia chiamata. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Convertitevi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore e sarete grandi nella fede. Abbiate fiducia, fede e speranza. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Egli non vi abbandonerà. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Dopo la croce, la vittoria. Un fatto grandioso accadrà in questa terra. Per molti sarà motivo di gioia. Coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.827 - 1 giugno 2013
Cari figli, coraggio. Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli eletti di Dio una grande vittoria. Aiutatemi. Ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Siate annunciatori della verità. L’umanità percorre la strada dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Portate i miei appelli al mondo. Se vi perseguitano, tacete. La verità sia la vostra arma di difesa. Desidero che siate collaboratori del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Il Signore vi ricompenserà generosamente. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Arriverà il giorno in cui gli uomini lontani torneranno. Il grande miracolo di Dio attirerà i lontani. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.826 - 30 maggio 2013
Cari figli, cercate forza nell’Eucaristia. Il mio Gesù viene a voi nell’Eucaristia con il suo Corpo Glorioso per alimentarvi e rendervi grandi nella fede. Egli è presente con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Se sapeste la grandiosità spirituale che emana dall’Eucaristia, piangereste di gioia. Avvicinatevi silenziosamente a Gesù. Ricevetelo, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Egli desidera mostrarvi tutto il suo Amore e la sua Misericordia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Nella grande e dolorosa tribolazione, solo quelli che cercano Gesù nell’Eucaristia troveranno forza per restare saldi nella fede. Molti negheranno la presenza reale di Gesù nell’Eucaristia. State attenti. Credete: egli è presente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.825 - 28 maggio 2013
Cari figli, Dio trasformerà l’umanità e ci sarà grande abbondanza in molte regioni della Terra. Scoperte nel deserto attireranno gli uomini. Il deserto attirerà per la ricchezza. Arriveranno sofferenze, ma il Signore permetterà anche molta gioia ai suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Cambiate vita e servite il Signore con gioia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.824 - 25 maggio 2013
Cari figli, nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, quelli che si consacrano a me saranno sorpresi dall’azione potente di Dio. Il compagno sempre invisibile ai vostri occhi sarà a voi visibile. Il vostro angelo vi guiderà e vi condurrà, e nessun male vi colpirà. Rallegratevi, perché il Signore pensa a voi e vuole il vostro bene. Egli ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Siate docili alla mia chiamata. Testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Con vera libertà di figli di Dio, rispondete con il vostro sì alla chiamata del Signore. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre con voi. Supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Avanti con gioia. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.823 - 23 maggio 2013
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in lui e non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Ascoltate i miei appelli. Voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Amate sempre e in tutto siate come Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa affronterà grandi tempeste. Molti tra quelli scelti per difendere la verità la negheranno. I veri fedeli porteranno una croce pesante, ma non tiratevi indietro. Alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Coraggio. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.822 - 21 maggio 2013
Cari figli, siate strumenti del Signore. Seminate l’amore, perché solo così potete incontrare la grazia del Signore. Ricolmatevi dell’amore del Signore e annunciate a tutti che siete unicamente suoi. Ecco il tempo della conversione per gli uomini. Non state con le mani in mano. Verranno giorni di tenebre. Molti dovranno pentirsi della vita vissuta senza la grazia del Signore, ma per molti sarà tardi. Arriverà il giorno in cui la disperazione si impadronirà degli uomini. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi: non disprezzate i tesori di Dio. Abbracciate la santità e vivete lontani da ogni male. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.821 - 18 maggio 2013
Cari figli, aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e sarete grandi nella fede. Lasciate che la grazia santificante di Dio vi trasformi. Non vivete nel peccato. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Convertitevi. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Siate docili. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma non posso forzarvi a nulla. Camminate incontro al Signore con la vera libertà dei figli di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, Dio agirà e la Terra sarà trasformata. Dio lo permetterà e gli uomini avranno la grazia del pentimento. Per una grazia speciale del Signore, gli uomini vedranno tutti i loro peccati e avranno l’opportunità di decidersi per Dio. La libertà di ciascuno li condurrà al destino finale. Vi chiedo di fare sempre la volontà del Signore. State attenti. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.820 - 15 maggio 2013
Cari figli, siate miti e umili di cuore. Il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Desidero vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Non tiratevi indietro. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e siate in tutto come Gesù. L’umanità cammina verso un grande abisso e questo è il momento del vostro ritorno al Signore. Tornate. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati e allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Vi chiedo di vivere con gioia il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che la parola di Dio vi trasformi. Siate luce per coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Avanti senza paura. Niente è perduto. Gli uomini saranno sorpresi da grandi prodigi del Signore. Arriverà il giorno in cui nazioni pagane abbracceranno la fede e il Signore regnerà in molti cuori. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Vi amo come siete. Ascoltatemi. Voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Non temete. Sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.819 - 14 maggio 2013
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Lasciate che sia presente nella vostra anima e nel vostro cuore. Riempitevi del suo amore, perché solo così potete amare il vostro prossimo. La vostra missione avrà successo se avrete Gesù sempre presente. Non allontanatevi da lui. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. Appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non perdetevi d’animo. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ci sarà un tempo di grande pace sulla Terra. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.818 - 13 maggio 2013
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. L’Eucaristia, il Rosario, la Sacra Scrittura e la Confessione sono le armi che vi offro per questa grande battaglia. Percorrete il cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Il demonio causerà grandi danni spirituali nelle anime e un grande numero si perderà sul cammino della conversione. State attenti. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Se gli uomini accogliessero i miei appelli l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora grandi sofferenze. Il cammino del calvario sarà lungo per l’umanità. I prescelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Ci sarà una grande crisi di fede. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.817 - 11 maggio 2013
Cari figli, sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Non permettete che lo scoraggiamento vi impedisca di trasmettere i miei appelli. Ho bisogno di voi. Voglio mostrare ai miei figli lontani il cammino che conduce a mio Figlio Gesù. So che siete capaci di aiutarmi. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. A causa dei miei messaggi sarete perseguitati dagli uomini, ma potete stare certi che sarete sempre amati da me e da mio Figlio Gesù. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato vedrete i frutti dei vostri sforzi a favore dei miei piani. La mia vittoria sarà la vostra vittoria. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto avverrà la grande vittoria di Dio. Alla fine la Chiesa sarà vittoriosa. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.816 - 9 maggio 2013
Cari figli, l’umanità sarà purificata dalla sofferenza. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne di fede. State attenti per non essere ingannati. Il demonio farà di tutto per allontanarvi dalla verità. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nell’ascolto delle parole del mio Gesù. Accogliete anche i miei appelli, perché desidero condurvi alla santità. Non state con le mani in mano. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.815 - 7 maggio 2013
Cari figli, tribolazione e morte segneranno il futuro della Chiesa, ma la vittoria verrà per gli uomini e le donne di fede che sopravvivranno alla grande e maggiore persecuzione. Soffro per quello che vi aspetta. Dio permetterà tutto questo affinché la Chiesa torni ad essere come prima. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà un uomo di fede. Il suo carisma e la sua santità attireranno i lontani. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. Io camminerò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.814 - 4 maggio 2013
Cari figli, dal Signore verrà il vostro aiuto. Egli è il Signore della Bontà, Fortezza per i deboli e Amore per i peccatori. Aprite i vostri cuori a Lui. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quando tutto sembrerà perduto, accendete in voi la fiamma della speranza e lasciatevi condurre da Gesù. Con Gesù la vittoria è certa. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Il futuro sarà segnato da ulteriori divisioni e scandali nella Chiesa del mio Gesù. I giusti saranno perseguitati e messi da parte, ma il Signore verrà in soccorso dei suoi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Io camminerò con voi. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.813 - 3 maggio 2013
Cari figli, vi invito a vivere alla presenza del Signore, perché Egli è sempre vicino a voi. Seminate l’amore, perché solo così potete cogliere i suoi frutti. Nell’amore sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Alimentatevi della parola di Dio e accogliete gioiosamente i miei messaggi. State attenti a quello che vi dico. Camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. Il fumo del demonio si diffonderà sempre di più nella casa di Dio e pochi consacrati resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Dio non abbandonerà gli uomini e le donne di fede. I miei devoti saranno ben protetti. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.812 - 30 aprile 2013
Cari figli, cercate Gesù. Egli è il vostro grande amico e cammina con voi. Non siete soli. Non perdetevi d’animo. Non temete. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Non vivete nel peccato. Pentitevi. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione. La confessione vi libera dal peccato e dal rimorso da esso provocato. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Sono venuta dal cielo per gettare il seme. Desidero che i vostri cuori siano simili a un terreno fertile. Lasciate crescere dentro di voi tutta la grazia del Signore. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. La vostra vittoria verrà con la forza della preghiera. Sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata. Avete la libertà, ma vi chiedo di fare in tutto la volontà del Signore. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà grande confusione. Chiesa e scienza: ecco il punto di partenza per la grande divisione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.811 - 27 aprile 2013
Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. Gli uomini saranno sempre più schiavi della tecnologia e la grazia del Signore sarà presente in pochi cuori. Accogliendo false ideologie, gli uomini indirizzeranno i propri sentimenti alle macchine. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cielo. Accogliete Gesù con totale libertà. Il mio Gesù vi ama. Non allontanatevi da Lui. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.810 - 23 aprile 2013
Cari figli, vi amo. Con questa certezza camminate sempre pieni di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Date a Dio ciò che è di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore. L’egoismo ha condotto l’uomo a una triste cecità spirituale. Tornate a Colui che è il vostro Tutto. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Amate. L’amore è più forte della morte. L’amore vince tutto. Aprite i vostri cuori e accogliete l’amore del Signore. Quando vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è il Buon Pastore. Egli vi rialzerà e vi porterà tra le braccia. È stato per voi che il mio Gesù è morto sulla croce. Egli ha aperto il Cielo per voi. Coraggio. Niente e nessuno è perduto. Inginocchiatevi in preghiera. La Russia farà un accordo che porterà sofferenza e morte a molti dei miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.809 - 23 aprile 2013
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Dio è molto vicino a voi. Lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. Testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Vi chiedo di vivere lontani dalle cose del mondo. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Sarete ricompensati dal Signore per tutto quello che fate per la divulgazione dei miei messaggi. L’umanità ha bisogno di Dio e i miei poveri figli non sanno dove andare. Mostrate Gesù con i vostri esempi e parole. Valorizzate i doni che il Signore vi ha concesso. Amate e difendete la verità. Prendetevi cura della vostra vita, perché siete dono del Signore per gli altri. Non perdetevi d’animo. Verranno tempi difficili per voi, ma non perdete la speranza. Sarete perseguitati e odiati, ma Dio camminerà con voi. Dopo il dolore verrà la vittoria per le vostre vite. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.808 - 20 aprile 2013
Cari figli, non sentitevi soli. Il mio Gesù è con voi. Aprite i vostri cuori e accogliete il suo messaggio di salvezza. Cercate forza nell’Eucarestia, perché solo così sarete vittoriosi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro sì al Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Arriverà il giorno in cui molte verità saranno messe da parte. Gli uomini abbracceranno false ideologie e cammineranno ciechi spiritualmente. Il fumo del demonio si diffonderà anche dentro la Chiesa. Pregate. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Non preoccupatevi per i vostri problemi. Confidate nel Signore e tutto finirà bene. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.807 - 16 aprile 2013
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di vivere rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono venuta dal Cielo per portarvi a Gesù. Non tiratevi indietro. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Oggi la creatura è valorizzata più del Creatore. Pentitevi e tornate. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Coraggio. Non siete soli. Giorni difficili verranno per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per l’Italia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Un avvenimento simile accadrà a Lima. Pregate, pregate, pregate. Fatevi coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.806 - 15 aprile 2013
Cari figli, non siate tristi. Il mio Gesù è con voi. Confidate pienamente nel suo potere e riempitevi di fiducia e speranza. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi. Non tiratevi indietro. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Il mio Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma Dio non vi abbandonerà. La Terra sarà trasformata e tutti vivranno felici. Il “fiat” di Dio trasformerà tutto. Avanti senza paura. Dopo tutta la tribolazione verrà la gioia. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sarà sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.805 - 14 aprile 2013
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Non allontanatevi dalla preghiera. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Camminate verso un futuro doloroso. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Il tradimento arriverà al trono di Pietro e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Non tiratevi in dietro. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.804 - 13 aprile 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Vengo dal Cielo per benedirvi e dirvi che appartenete al Signore. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco. Coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Inginocchiatevi in preghiera. La popolazione europea diminuirà in modo allarmante. Moltitudini cercheranno soccorso in molte regioni della terra. Ricchi e poveri andranno nella stessa direzione e mangeranno lo stesso pane. La fede sarà presente in pochi cuori e la Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. Nazioni pagane accoglieranno il Vangelo e Gesù sarà amato. Grandi saranno le tribolazioni, ma alla fine verrà la vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Siate miti e umili di cuore e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.803 - 9 aprile 2013
Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso delle prove, non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco. Voi siete del Signore. Quando vi perseguiteranno, il silenzio sia la vostra arma di difesa. Non c’è sconfitta per i miei devoti. Riempitevi di speranza. L’umanità segue il cammino della ribellione contro Dio. Pregate. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Amate e difendete la verità. La Chiesa del mio Gesù troverà grande vittoria dove tutto ebbe inizio. Non tiratevi in dietro. Sono vostra Madre e vi amo. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate i miei appelli. Dio ha tutto sotto controllo. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.802 - 8 aprile 2013
Cari figli, voi appartenete al Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. In tutto fate la volontà del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Creatore. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Solo pregando potete sostenere il peso delle prove che verranno. Amate la verità. Restate con Gesù. L’azione del demonio porterà molti uomini di fede a negare la verità. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Non tiratevi indietro. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.801 - 6 aprile 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. State attenti. Ascoltate con attenzione i miei appelli e testimoniate ovunque che siete del Signore. Accogliete il Vangelo e non allontanatevi dalla vera dottrina. Siate fedeli. La disobbedienza causerà confusione. Gli eletti abbandoneranno gli altari e andranno per le strade. Saranno uniti contro la verità. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Ascoltate Gesù e sarete salvi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.800 - 2 aprile 2013
Cari figli, il mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Voi appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Pregate. Solo attraverso la preghiera potete comprendere i miei appelli. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Molti che sono ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Saranno prese decisioni e ci sarà una grande rivolta. Verranno giorni difficili per la Chiesa del mio Gesù. Quando sentite il peso della croce, cercate forza in Gesù. La sua parola vi orienterà; la sua presenza nell’Eucaristia vi fortificherà. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Avanti con coraggio e gioia. Sono vostra Madre e vi amo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.799 - 31 marzo 2013
Cari figli, non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Egli è la vostra Via; attraverso di lui sarete salvi. Egli è la Verità assoluta del Padre; nelle sue parole troverete la salvezza. Egli è la Vita. In lui avrete l’eternità felice. Vivete in questa vita seguendo l’esempio di colui che è il vostro tutto. Non voglio obbligarvi, ma questo è il momento opportuno per la vostra conversione. Accogliete i miei appelli. Vivete e testimoniate i miei messaggi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che appartenete al Signore. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Giorni difficili verranno per l’umanità. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e l’umanità cammina verso un grande abisso. Una guerra sorgerà. I soldati avranno la tonaca. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. Credete nel potere di Dio. Egli è al vostro fianco. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.798 - 30 marzo 2013
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà sempre del Signore. Confidate in lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli,, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui sta la vostra liberazione e salvezza. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi prove. Pregate. Io voglio aiutarvi, ma aprite i vostri cuori. So che siete liberi ma, prima e al di sopra di tutto, fate la volontà del Signore. Pregate per la Chiesa. Il re soffrirà. Sarà vittima della violenza, ma Dio ha tutto sotto controllo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.797 - 29 marzo 2013
Cari figli, abbandonatevi a Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Il suo abbandono amorevole sulla croce ha aperto il Cielo per voi. Tutto è compiuto: non c’è altra via per gli uomini. Solo attraverso mio Figlio Gesù potete arrivare al Cielo. Impegnatevi. Non state con le mani in mano. Vivete nella grazia e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Il calvario sarà doloroso per gli uomini e le donne di fede. Il pane dei nemici è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si trovano solamente nell’Eucaristia, presenza del mio Gesù per la sua vera Chiesa. State attenti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.796 - 26 marzo 2013
Cari figli, sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Credete nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. L’umanità cammina verso un futuro doloroso. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Un figlio cadrà all’interno della casa di Dio e chi lo ama non potrà soccorrerlo. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.795 - 24 marzo 2013
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Siate coraggiosi e testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. Cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Fortificatevi nella sua parola e nell’Eucaristia. Pregate molto davanti alla croce. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta si abbatterà sulla grande imbarcazione, ma questa proseguirà verso il porto sicuro. Tesori andranno persi, ma saranno ritrovati e restituiti. Soffro per quello che verrà per gli uomini e le donne di fede. Pregate. Solo nella preghiera potete sperimentare la vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la gioia della vittoria, con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.794 - 23 marzo 2013
Cari figli, il futuro sarà segnato da un grave conflitto tra la vera e la falsa chiesa. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante, una sofferenza mai sperimentata prima. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, per gli uomini e le donne di fede verrà la vittoria di Dio. Non perdetevi d’animo. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdete la speranza. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.793 - 19 marzo 2013
Cari figli, un fatto grandioso accadrà nella Chiesa: migliaia se ne andarono, migliaia torneranno. Intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non state con le mani in mano. Sforzatevi e tornate al mio Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Siate coraggiosi e non tiratevi indietro. Accogliete il Vangelo e riconciliatevi con Dio. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di Dio. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Coraggio. Il mio Gesù è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.792 - 18 marzo 2013
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. In lui è la vostra forza e solo in lui avrete vittoria. Non vivete nel peccato. Tornate al Signore, che vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Pregate per la Chiesa. I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Ascoltate con attenzione quello che vi dico. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.791 - 17 marzo 2013
Cari figli, ricolmatevi di fiducia, fede e speranza. Anche affrontando difficoltà, non perdetevi d’animo, non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Confidate pienamente nel potere del Signore. Non vivete lontani dalla sua grazia. Egli vi chiama. Dite il vostro sì con coraggio e gioia. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che stanno arrivando. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa. Ci sarà grande confusione, ma la vittoria sarà di Gesù. Non temete. La vittoria ci sarà. La grande imbarcazione sarà circondata dai nemici e Pietro soffrirà molto. Pregate, pregate, pregate. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.790 - 16 marzo 2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a motivo delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell’albero, non nel frutto. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove ma, come ho già detto, Gesù ha tutto sotto controllo. Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.789 - 12 marzo 2013
Cari figli, credete fermamente nel potere del Signore e vedrete che tutto finirà bene. Non perdete la speranza. Il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non vivete lontani dalla sua grazia. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù. In tutto, Dio al primo posto. Uccelli pericolosi porteranno il seme del male, ma nella vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità. Il fuoco nel Palazzo è frutto della disonestà. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltate con  attenzione quello che vi dico. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli uomini e le donne di fede la vittoria di Dio. Coraggio. Sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.788 - 11 marzo 2013
Cari figli, confidate in Gesù. Egli calmerà ogni tempesta che colpirà la grande imbarcazione. Ci saranno conflitti, ma alla fine l’imbarcazione arriverà al porto sicuro. La vittoria sarà di Gesù. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non temete. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete ottenere vittoria. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e testimoniate ovunque la vostra fede. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori e seguitemi. Voglio portarvi a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.787 - 11 marzo 2013
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di essere in tutto come Gesù. Voi non siete soli. Camminate nella certezza che Gesù è molto vicino a voi. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non c’è vittoria senza croce. La Chiesa porterà una croce pesante. Sarà perseguitata e umiliata. Affronterà una tempesta dolorosa, ma non affonderà. State attenti. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.786 - 9 marzo 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vittoria. Non temete. Ascoltate quello che vi dico. Il mio Gesù ha tutto sotto controllo. L’accordo causerà grande confusione. Non c’è fedeltà dove non c’è verità. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Qualunque cosa accada, restate sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Coraggio. Sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.785 - 5 marzo 2013
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta. Camminate verso un futuro di dolori e prove, ma non perdetevi d’animo. Il mio Gesù camminerà al vostro fianco. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto delle parole del mio Gesù. Nel cuore l’amore alla verità; nelle mani il rosario e la Sacra Scrittura. Il cammino del calvario porta sofferenza, ma la resurrezione porta gioia. La barca di Pietro ondeggerà e ci sarà grande confusione. Pietro e il segreto: ecco la risposta. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io vi amo e supplicherò il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.784 - 3 marzo 2013
Cari figli, siate fedeli a mio Figlio Gesù. L’obbedienza genera santità per le vostre vite. L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. State attenti a quello che vi dico. Dio ha fretta e questo è il momento della grazia per le vostre vite. In questi giorni intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Un futuro di lacrime verrà per gli uomini e le donne di fede. Restate con la verità. I progetti di Dio non saranno mai confusi. Accogliete i miei appelli e cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. La vittoria sarà del Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.783 - 2 marzo 2013
Cari figli, tornate a Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra Salvezza. Confidate in lui che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Affrontate con coraggio le vostre necessità (difficoltà?) e sarete vittoriosi. Giorni difficili verranno per l’umanità. Ecco il tempo delle grandi e dolorose tribolazioni. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. La grande imbarcazione (Chiesa) affronterà tempeste mai viste. Sarà accerchiata dai nemici e molti la lasceranno. La rete sarà lanciata, ma si romperà, lasciando scappare pesci importanti. Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Credete fermamente nel suo potere e tutto finirà bene. Non tiratevi indietro. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.782 - 28 febbraio 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. La Barca di Pietro affronterà grandi tempeste e il trono tremerà. Pietro camminerà tra le spine. Le direzioni della Chiesa cambieranno e molti che sono fedeli si laveranno le mani. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Pregate. La guerra verrà da dove dovrebbe venire la pace. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Amate la verità e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, gli uomini e le donne di fede testimonieranno l’azione potente del Signore. I giusti non saranno sconfitti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.781 - 26 febbraio 2013
Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è al vostro fianco e sa di cosa avete bisogno. Il futuro sarà segnato da molti eventi che sfuggiranno alla vostra capacità di comprensione, ma Gesù avrà tutto sotto controllo. I vostri occhi non vedono, ma Gesù sta agendo per la vittoria dei giusti. Gli scavi porteranno grande confusione agli uomini. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Ascoltatemi e siate docili. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.780 - 23 febbraio 2013
Cari figli, non temete. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti. Camminate verso un futuro di grandi prove. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Restate saldi nella vostra fede. Il mio Gesù è con voi. Confidate in Lui e il domani sarà migliore. I veri uomini e donne di fede porteranno una croce pesante e vivranno l’angoscia di un condannato. Soffro per le vostre sofferenze. Non allontanatevi dalla verità. Inginocchiatevi in preghiera. Coraggio. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli verrà e vi porterà in braccio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.779 - 19 febbraio 2013
Cari figli, coraggio. Non tiratevi indietro. Nulla è perduto. Riponete la vostra fiducia in Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. I nemici seminano confusione, ma la vittoria sarà di Gesù. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo. I piani di Dio non saranno mai distrutti dagli uomini. Gli eletti di Dio sanno che il cammino del calvario è doloroso, ma sanno anche che dopo il dolore verrà la vittoria. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la forza della preghiera tutto finirà bene. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Gesù non abbandonerà la sua Chiesa. State attenti a quello che vi dico. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate docilmente i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.778 - 18 febbraio 2013
Cari figli, coraggio. Il Signore è con voi. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà spirituali, ma sperate nel Signore con totale fiducia. Chi sta con il Signore sperimenterà grande vittoria. Non perdetevi d’animo. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Amate la verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la vostra fede. Voi appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma vivete rivolti verso il Paradiso. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, la mano potente di Dio agirà in favore dei suoi. Ecco il tempo dei dolori. Camminate con mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino del bene e della santità. Aprite i vostri cuori al Signore e avrete sempre la grazia della verità nelle vostre vite. Avanti senza paura. Non ci sarà sconfitta per gli eletti di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.777 - 16 febbraio 2013
Cari figli, camminate con Gesù. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Confidate in Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate uomini e donne di coraggio. Riempitevi di speranza. Il mio Gesù non vi abbandonerà. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. La Chiesa passerà per una grande tribolazione. Non temete. La Chiesa avrà ancora Pietro. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Non tiratevi in dietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi e vi condurrò sulla strada del bene. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.776 - 13 febbraio 2013
Cari figli, restate con Gesù. Non abbiate paura. Dio ha tutto sotto controllo. Siate uomini e donne di fede. Accogliete coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù e non tiratevi indietro. Voi appartenete al Signore e nessun male vi colpirà se rimarrete fedeli. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Coraggio. Ora iniziano i primi passi in direzione del Calvario, ma il cammino della croce è ancora lungo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria. Non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità. Inginocchiatevi in preghiera. Tornate a Colui che è il vostro Tutto e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.775 - 12 febbraio 2013
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Gesù è con voi. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. La Chiesa sarà perseguitata, giudicata e condannata. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante, ma dopo tutto il dolore il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ascoltate quello che vi dico. State attenti. Soffro per quello che si prepara per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Pregate e fate penitenza. Dio agirà e la Sua vittoria sarà anche la vittoria di tutti quelli che resteranno fedeli fino alla fine. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.774 - 9 febbraio 2013
Cari figli, siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi chiama. Non state con le mani in mano. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Pregate. Sforzatevi di vivere nella grazia di Dio. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli non sanno dove andare. Ecco il tempo della grazia. Ascoltate Gesù. Egli è la vostra Via, Verità e Vita. Cercatelo sempre. Accogliete il Suo Vangelo e sarete salvi. Fuggite dal peccato e imitate in tutto mio Figlio Gesù. La vostra liberazione si avvicina. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e la pace regnerà sulla Terra. Quello che il Signore ha preparato per i Suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.773 - 5 febbraio 2013
Cari figli, riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per tutti voi. Dio conosce ciascuno dei suoi figli e vuole salvare tutti. Gli uomini percorrono le strade dell’autodistruzione, ma c’è ancora una possibilità. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità raccoglierà quello che oggi sta seminando. State attenti. Appartenete al Signore. Non allontanatevi dalla verità. Amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che stanno a Lagoa Vermelha berranno il calice amaro della sofferenza. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Pregate. Nella preghiera troverete forze per il vostro cammino. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.772 - 3 febbraio 2013
Cari figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Affrettate la vostra conversione. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Abbiate fiducia, fede e speranza. Camminate verso un futuro di dolori, ma sperate nel Signore con gioia. Dopo tutta la tribolazione verrà il tempo della pace. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Cercate il Signore. Camminate nella verità. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Fionia chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.771 - 2 febbraio 2013
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e io vi condurrò al porto sicuro della fede. Voglio portarvi alla santità, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Grazie di essere qui. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Siete i miei eletti. Aiutatemi. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Ecco il tempo della battaglia. Con il vostro rosario tra le mani lottate contro il demonio. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno una grande vittoria. Soffro per quello che vi aspetta. Nuuk e Valparaiso conosceranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.770 - 1 febbraio 2013
Cari figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili. Non state con le mani in mano. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Mardin e Mersin vivranno l’angoscia di un condannato. Soffro per quello che vi aspetta. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Abbiate coraggio. Non tiratevi indietro. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.769 - 29 gennaio 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Cercate Gesù. Sappiate che nessuna conquista senza Dio avrà un esito felice. In tutto, Dio al primo posto. Una distruzione porterà un futuro di dolore. Atacama: ecco la localizzazione. Io vi amo e voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.768 - 26 gennaio 2013
Cari figli, sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Egli è la Porta che vi condurrà alla salvezza. Non vivete lontani. Mio Figlio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma avrete ancora lunghi anni di dure prove. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Convertitevi e tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Quelli che stanno nel nord dell’Argentina chiederanno aiuto. Non tiratevi indietro. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.767 - 25 gennaio 2013
Cari figli, lodate il Signore e sperate in Lui con totale fiducia. Grande è l’Amore del Signore per ciascuno di voi. Egli conosce le vostre debolezze e sa di cosa avete bisogno. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Dio ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi sul cammino dell’amore. Amate sempre, perché solo attraverso l’amore l’umanità sarà guarita. Nell’Amore del Signore sta la soluzione per tutti i vostri problemi. L’Amore tutto vince, sopporta ogni peso, perdona e porta la pace. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione gli uomini comprenderanno e abbracceranno l’Amore. Dopo la croce, verrà la vittoria tramite l’Amore Misericordioso del Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.766 - 22 gennaio 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Tornate a Gesù. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Giorni difficili verranno per Brea, Cusco e Campos. Soffro per quello che vi aspetta. Percorrete la strada della santità che vi ho indicato. La via per la vostra piena felicità è in Gesù. State attenti. Non permettete che il demonio vi inganni. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.765 - 19 gennaio 2013
Cari figli, aiutatemi. Ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e seguitemi sul cammino della santità. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Non perdete la speranza. La vostra vittoria si avvicina. Chiamate sempre Gesù. In Lui è la vostra salvezza. Non vivete lontani dalla sua grazia. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente è perduto. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà. Ascoltatemi. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Egli trasformerà la Terra. Gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. La pace regnerà e tutti vivranno felici. Restate con Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.764 - 15 gennaio 2013
Cari figli, avanti senza paura. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Testimoniate ovunque che siete unicamente di Cristo. Voi siete importanti per il Signore. Aprite i vostri cuori e accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Vivete lontani dal mondo e rivolgetevi alle cose del Cielo. Non perdete la speranza. Chi confida nel Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Sono vostra Madre e vi amo. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma riponete la vostra fiducia nel Signore. Dopo la croce verrà la vittoria. Non tiratevi indietro. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati, ma io camminerò con voi. Datemi le vostre mani e io vi porterò su una via sicura. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Tornate a Lui, che è il vostro tutto e conosce ciascuno di voi per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.763 - 13 gennaio 2013
Cari figli, il vostro futuro dipenderà da quello che seminate oggi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e la ricompensa sarà il Paradiso. Non vivete nel peccato. Appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Fuggite da tutto quello che paralizza in voi l’amore di Dio. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Verranno giorni difficili, ma Io sarò con voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è la vostra speranza. Solo in Lui è la vostra salvezza. Tornate a Lui, che vede quello che è nascosto e conosce ciascuno di voi per nome. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la grande vittoria di Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che sono in arrivo. Il fumo del nemico porterà grande sofferenza alla Chiesa del mio Gesù. La Chiesa sarà perseguitata, ma alla fine la vittoria sarà di Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.762 - 12 gennaio 2013
Cari figli, testimoniate con i vostri esempi e parole che appartenete al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. L’umanità è diventata infedele a Dio e ogni giorno cresce il numero di quelli che si perderanno eternamente. Sono vostra Madre Addolorata. Sapete bene quanto una Madre ama i suoi figli. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete vivere i miei appelli. Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori. Giorni difficili verranno per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione in questa terra e il dolore sarà grande per i fedeli. Non sono venuta dal Cielo per scherzo. Portate i miei appelli al mondo e sarete ricompensati generosamente. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.761 - 11 gennaio 2013
Cari figli, fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto della Parola di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento di convertirvi. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Io sono vostra Madre e voglio condurvi sul cammino del bene e della santità. Non state con le mani in mano. Ascoltatemi. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Chincha chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Siate docili. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.760 - 8 gennaio 2013
Cari figli, ricolmatevi dell’Amore di Dio e sperate in Lui con totale fiducia. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Appartenete al Signore. Allontanatevi da tutto quello che vi separa dal Signore. Pregate. L’umanità ha bisogno di pace e solo con la forza della preghiera può ottenerla. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Chieti berrà il calice amaro della sofferenza e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Io voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
3.759 - 5 gennaio 2013
Cari figli, vi invito alla santità e a mostrare con i vostri esempi e parole che siete veramente di Cristo. Non vivete nel peccato. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e avvicinatevi al Sacramento della Confessione. Non permettete che il male si impadronisca della vostra vita. Siete di Gesù. Gli uomini camminano ciechi guidando altri ciechi, ma mio Figlio Gesù è la Via che vi condurrà alla vittoria. Aprite i vostri cuori e, con umiltà, accettate la Sua volontà per le vostre vite. Giorni difficili verranno per l’umanità. Augusta piangerà la morte dei suoi figli. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.758 - 1 gennaio 2013

Cari figli, riponete la vostra fiducia in Gesù. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Io voglio aiutarvi. Siate docili ai miei appelli. Nel cuore, la fede; nelle mani, la Sacra Scrittura e il rosario. Così potete camminare nella certezza della vittoria. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Verranno giorni difficili. La città dei Sette Colli chiederà aiuto. Quello che vi ho annunciato si realizzerà. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.757 - 1 gennaio 2013 (messaggio trasmesso all’alba)
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Riempitevi di coraggio e siate in tutto come Gesù. Datemi le vostre mani. Io camminerò al vostro fianco. Inginocchiatevi in preghiera. Pregate per la Chiesa. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. Il fumo del nemico si diffonderà e grande sarà la confusione spirituale nella casa di Dio. Restate con la verità. Quelli che resteranno nella verità non sperimenteranno mai la sconfitta. Non temete. Dopo la croce verrà la vittoria. Non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù. Egli è il vostro Tutto e in Lui è la vostra speranza. Nella gioia o nel dolore, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.